Era davvero da troppo tempo che Levi se ne stava incollato allo schermo di quel computer nel tentativo di battere il suo avversario in una difficilissima ed impossibile......partita a scacchi.
Da quante ore, una... Forse due ore che continuava a chiedere la rivincita, non riuscendo comunque ad ottenere una vittoria nemmeno mezza volta. Eppure era la prima volta che perdeva una partita, com'era possibile?Non appena Humanity's hope (così si chiamava il suo avversario) mosse la torre, la partita terminò con l'ennesima sconfitta del corvino.
Deciso a scoprire il trucco del giocatore imbattibile, secondo lui, provò a scrivergli nelle chat del gioco.
The strongest man: Qual'e il tuo segreto?
Humanity's hope: Eh?...
Sì isomma, com'è possibile che tu mi batta tutte le volte?
Forse perché sei scarso?
Prova a ripeterlo e giuro che ti spacco la faccia
Ahah, dai, stavo scherzando, semplicemente perché è da tanto che gioco a scacchi, tutto qui
Tanto tipo?...
Bho, non so... 5anni?
E tu credi che sia tanto? Io gioco da molto più di te
Bhe, ma tu durante il giorno fai anche altro magari, potresti anche andare a scuola per quanto ne so
Perché tu stai tutto il giorno al computer a giocare a scacchi?
Non proprio tutto il giorno, ma diciamo che la maggior parte del tempo sto semplicemente davanti al computer a cazzeggiare.
Come mai?
In realtà si può dire che ci sono costretto...
Che vuoi dire?
Scusa non credo sia il caso di dirtelo su una semplice chat di un gioco di scacchi
Si hai ragione.
Perché non ci scambimo il numero di telefono. Sembri divertente.
D'accordo, ma scrivimi su Facebook, qui è meglio di noOk.
_______________________________________
WHAAAAAT?
L'ho davvero pubblicata?
Ok.....Vi darò qualche piccola informazione...
La storia è per la maggior parte costruita su delle chat, dove Eren e Levi si parleranno, riuscendo a conoscersi.
Ma cosa succederà quando Levi scoprirà il segreto di Eren?
Credo che la trama non sia proprio banale e spero che vi piaccia come idea.
STAI LEGGENDO
Chat
FanfictionDove Levi conosce Eren attraverso un gioco di scacchi. Cosa spinge Levi a continuare a scrivere ad Eren, un ragazzo chiacchierone ed espansivo,ma in realtà pieno di segreti?