Rieccoci qua! Credevate che eravamo scomparse eh? Fregati, noi saremo sempre qui... sempre. Saremo il vostro incubo peggiore.
Ahaha, okay, facciamo un pochino le serie.
Allora, sono lieta di annunciarvi il nostro nuovo ospite. Avete capito bene, è un uomo! Già, la nostra prima vittima... ehm cioè cavia... ospite maschile.
Bene senza ulteriori indugi vi svelo chi è!
DIABOLIKUS
autore del libro
IL REGNO PROFONDOLa copertina è stata realizzata da lui stesso. Per molti potranno apparire solo dei cerchi su uno sfondo nero, ma vi è un significato dietro questa cover.
Questo simbolo non è inventato, è vero, reale, anche se poco conosciuto.
È uno dei simboli della teoria della terra cava. All'inizio del secolo scorso era diventata quasi una religione. C'è stato tutto un filone letterario fantascientifico ispirato da questa teoria, anche se non ha avuto molto successo.
Il movimento è misterioso come quello che teorizza, ovvero la civilizzazione degli strati sotto la crosta terrestre.
Non sono un genio che intuisce i significati delle cover o un'esperta d'Arte. DIABOLIKUS è stato molto gentile a illuminarci sul suo significato, sorprendendoci.
Ora vi lascio all'intervista, e alla scoperta dell'uomo che si nasconde dietro questo nickname ;)
STAI LEGGENDO
Ti va una Chiacchierata?
De TodoQuesto libro nasce per puro diletto. Io e Dream abbiamo scoperto che ci piace intervistare e ora cerchiamo gente che vuol farsi conoscere e che sceglierà noi per farlo.