Ps. Adoro i suoi video⬆ È bellissimooo!😍
"Come stai amore?" mi chiede Shawn. "Bene grazie" mi si avvicina e mi circonda i fianchi e da dietro mi da un bacio sulla guancia. Mi giro e lo abbraccio.
"Usciamo oggi?" "Ho da fare Shawn..." "Cosa devi fare?" "Esco" "Con chi? Posso saperlo o devo farti il quarto grado?"
"Con Lydia, Cam e un suo amico" "e chi sarebbe questo suo amico?" "un ragazzo che ho conosciuto alla festa di ieri sera" "Umh..." c'è qualche secondo di silenzio.
Ecco perché non volevo che sapesse con chi uscivo, se no mi fa veramente e propriamente il quarto grado.
"Come si chiama?" e rieccolo. "Blake! Ora la pianti?" "Dipende" "Dipende da cosa?" "Da te" "Da me?" "si, da te!" e si allontana con un sorrisino.
Quanto è scemo. Guarda tu se ora non posso uscire neanche con i miei amici! Alzo gli occhi al cielo e mi rimetto a lavare il tavolino.
Ore 16:00
"Scendi?" mi ripete Lydia dalla chiamata del telefono, blatero qualcosa per occupare tempo, ma finalmente pronta urlo "Arrivo!" e attacco la chiamata.Scendo tutta bella pronta e una volta uscita dal portone del palazzo, identifico la macchina di Blake, quella con la quale mi aveva riportata a casa l'altra volta con Lydia fuori appoggiata allo sportello aperto, Blake al volante e Cam a fianco.
La cosa che mi colpisce è che tutti e due portano gli occhiali da sole. Sono ufficialmente due VIP.
Appena Lydia mi vede, sorride e mi viene incontro per poi darmi un bacio su entrambe le guance ed abbracciarmi.
Mentre ricambio l'abbraccio, mi sento leggermente osservata da Blake che non smette di fissarmi.
Entriamo in macchina e partiamo.I finestrini aperti permettono al vento di scompigliarmi i capelli mentre rido guardando fuori e lasciando il braccio comodamente poggiato sul bracciolo della macchina.
Io e Lydia ci scambiamo sguardi, perché entrambe sappiamo che ci aspetterà una giornata molto divertente. DIVERTIMENTO SFRENATO.
Arriviamo davanti al jumping park e parcheggiamo la macchina. Scendiamo tutti e prima di entrare nel capannone, prendo un respiro profondo.
Appena mettiamo piede dentro, si iniziano a sentire le urla dei bambini che giocano. Ci si diverte un mondo qui da come mi dicono e da quanto ho capito ci sono andati parecchie volte Blake e Cam.
Mi hanno anche raccontato di quando una volta Blake ha vomitato sul tappeto elastico, per il troppo saltare, e tutti furono costretti a lasciare il parcogiochi.
Invece mi hanno raccontato che un'altra volta hanno trascorso tutta la notte in quel parcogiochi anche insieme ad altri loro amici. Erano rimasti gli unici ancora li a saltare e a sbizzarrirsi.
Ci avviciniamo alla biglietteria e una volta aver fatto i biglietti, ci togliamo le scarpe. Saliamo sul tendone e incominciamo a saltare. Ci muoviamo velocemente da ogni parte del tendone sempre saltando.
Mi giro verso Lydia, visto che mi sta chiamando e mentre mi concentro su di lei, qualcuno mi viene addosso. Cado e il biondo mi cade sopra. Appena mi rendo conto che il tizio è Blake, arrossisco di botto e lui fa lo stesso.
"Scusami tanto... Non ti avevo vista" "T-tranquillo, non fa niente". Balbetto sempre quando ho i suoi occhi color mare davanti.
Si rialza e dopodiché mi aiuta ad alzarmi. Mi offre la mano che afferro. Mi tira forte verso di lui, facendo rimanere le nostre labbra ad un palmo di mano di distanza.
Vado totalmente in tilt e sembra non volersi muovere nemmeno lui, visto che mi continua a stringere la mano e continua a guardarmi dritto negli occhi.
In questo momento è come se gli altri non esistessero. Esistiamo solo noi, che ci guardiamo intensamente.
Stare con lui mi trasmette tante strane emozioni. Emozioni che con Shawn non ho. Non so ancora descriverle, ma appena troverò le parole adatte ve le dirò. Statene certi!
Vengo risvegliata dai miei pensieri da Lydia che continua a chiamarmi, ma deve aver capito che sono completamente andata perché subito ridacchia sotto i baffi.
Divento più rossa di quanto già non ero prima. Gli tiro un'occhiata che gli basta per zittirsi. Entrambi ci lasciamo le mani più imbarazzati che mai e subito lui porta quella stessa mano sui capelli per dargli una sistemata visto che precedentemente gli si erano arruffati.
OK, ORA CERCO UN LUOGO IN CUI NASCONDERMI. ANZI NO, IN CUI SOTTERRARMI. SAREBBE L'IDEALE PER LA FIGURACCIA CHE HO APPENA FATTO.
Raggiungo Lydia che continua a ridere come se avesse appena visto cadere il fratello.
"Hey, cosa ti è preso? Ahah" continua a ridere. Giuro che tra un po' mi parte un cazzotto. "Non ho parole. Sei ufficialmente la ragazza più DEMENTE del pianeta Terra".
(Spazio autrice)
Hey regaaa! Come state? Come procedono le vacanze?
Scusate se non pubblico da tanto, ma avevo altri impegni. Scusate ancora per l'assenza. PROVERÒ ad aggiornare più spesso, promesso! Vi auguro un buon proseguimento con le vacanze. Spero che vi divertiate come mi sto divertendo io. Ci vediamo con il prossimo capitolo. Ciao❤
Noemi✨
STAI LEGGENDO
Let's go underwater (Blake Gray)
Fanfic"Vieni a farti un tuffo con me?" mi chiede. "No grazie. Non ho voglia di bagnarmi" "Su dai. Ci facciamo una nuotata!" "E cosa ne penserebbe la tua fidanzata?" gli faccio la linguaccia seguita da una risata. "Non farmi il quarto grado, su... Vieni!"...