Continuo a singhiozzare sul letto. Le lacrime che sembrano non volersi fermare, stanno rendendo umide tutte le lenzuola.
Singhiozzo e mi asciugo le lacrime che finora hanno bagnato il mio viso. Cerco di calmarmi un attimo e di non pensarci per un po', ma tutto ritorna a galla.
Perché amo così tanto Blake? Perché ne sono tanto attratta? Perché non poteva farmi lo stesso effetto di Hunter? Perché non posso amare di più Shawn?
Proprio non capisco.Voglio tanto bene a Shawn, ma allo stesso tempo Blake mi attira in una maniera incredibile, che credo di non riuscire a controllare. Ho paura di ferire il mio ragazzo. Blake è per me una tentazione troppo enorme.
Ripenso a qualche ora fa, e al sol pensiero di quel momento mi tornano le lacrime agli occhi.
Flashback
Mi rialzo dal divano sul quale mi ero addormentata. Mi rendo conto che è tutto spento. Sarà forse finito il film? Mi alzo in piedi, scostando da me la coperta di lana che mi ha accompagnata per tutto il tempo. Tutto il periodo in cui dormivo, ma mi rendo conto che dall'altra parte del divano c'è Blake che dorme profondamente. 'Probabilmente non se la sarà sentita di svegliarmi, così mi ha lasciato dormire. Ma a quanto pare non ero l'unica ad essersi addormentata durante il film..." penso spontaneamente.
Cerco di recuperare tutte le cose che avevo portato il giorno prima a casa sua e una volta aver preso tutto, mi avvcino al viso dormente di Blake, mettendomi in ginocchio davanti al divano. Sorrido e gli accarezzo la guancia, continuando ad osservare la sua perfetta semplicità e i suoi lineamenti assolutamente indiscutibili. Quel naso leggermente a punta, le lebbra carnose, le ciglia lunghe e dionde. Osservo anche i suoi capelli che, nonostante siano scompigliati, lo rendono più bello del solito. Tocco il suo ciuffo spostandolo pian piano verso la parte opposta.
"Credo proprio di essermi innamorata di te Blake..." sussurro con un sorriso, anche se sono consapevole di essere occupata. "Come riesci a farmi essere così dipendente da te?" continuo a parlare con un sussurro. Sento che inizia a muoversi e pian piano apre gli occhi. Li socchiude nuovamente e un sorriso si disegna sulle sue labbra, mentre continua a lasciarsi accarezzare dalle mie dita. "A-Allyson. Come mai sei sveglia?" mi chiede con la voce ancora roca dato il tempo che ha passato a dormire. "Devo tornare a casa, ma tu non preoccuparti. Continua a dormire" sussurro dolcemente. Mi alzo in piedi e mi giro per incamminarmi verso la porta. Ma prima che io possa muovermi ancora, Blake mi afferra la mano e mi costringe a girarmi verso di lui. "Si Blake?" domando mentre rabbrividisco al contatto della mia pelle con la sua. Continua a stringerla, come se fosse un tesoro stimato. "Ally... Puoi spiegarmi come tu riesca ad essere mia per del tempo, e un attimo dopo essere di un altro?" domanda sorridendomi. Il mio cuore accellera sotto il comando del cervello che in un secondo, riesce a percepire la dolcezza e l'amore che emanano quelle parole. Sarai la mia rovina biondo... Ne sono certa.
Sento improvvisamente l'istinto che freme dentro di me e che mi spinge a chinarmi verso di lui. Sto per baciarlo, quando mi rendo conto che sarebbe sbagliato fare una cosa del genere. Non posso fare questo a Shawn... Non posso.
Data ormai la vicinanza fra noi, sussurro un semplice 'buonanotte' e mi rimetto in piedi. Apro la porta ed esco, lasciandolo completamente così. Senza una spiegazione logica. D'altronde non c'è una spiegazione a questo...
Istintivamente le lacrime iniziano ad uscire e di certo non sarò io a fermarle. Perché mi fai questo Blake? Perché?Fine flashback
Mi metto in piedi e raggiungo il salone che mi permette poi di arrivare in cucina, dove prenderò una tisana per rilassarmi e cercare di dormire.
Mi soffermo però a guardare sull'appendi abiti il giacchetto di Hunter. Ancora glielo devo riportare...
Sorrido amaramente al ricordo di quella sera. Lo prendo e lo posiziono sulla sedia della cucina, così mi sarà più facile ricordarmi. Glielo riporterò domani, così la facciamo finita.
Dopo un po', anche con l'aiuto della tisana, riesco ad addormentarmi.
~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~
Vengo svegliata dalla sveglia che suona in una maniera tanto insistente che mi farebbe venir voglia di prenderla e sbatterla a terra, finché non si azzitta.
Trascino i miei piedi fuori dalla coperta calda e morbida e li adagio delicatamente a terra. Rabbrividisco al cambio di temperatura dalle coperte al pavimento freddo.
È un nuovo giorno e devo passarlo al meglio.
-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.Dopo il lavoro, mi faccio forza e vado a casa di Hunter per riportargli il giacchetto.
Appena mi apre, mi accoglie con un sorriso spento, che immaginavo avrebbe avuto. "C-Come stai?" chiedo timidamente.
"Diciamo che me la cavo... Invece tu? Come stai? Come vanno le cose con Shawn?" alzo gli occhi al cielo al sol pensiero. "Se ti raccontassi tutto credo proprio che finirei domani!" esclamo ovvia e con un sorriso sulle labbra.
"Abbiamo tutto il tempo che vuoi" continua per poi allungare la mano e prendere il giacchetto che precedentemente gli avevo portato. "Anzi, vieni. Andiamo al bar qui sotto casa mia e mentre ci prendiamo qualcosa da bere mi racconti tutto, d'accordo?" mi sorride.
"Ok" gli sorrido a mia volta. Ordiniamo due tazze di té. Appena la cameriera ci porta le due tazze fumanti, Hunter inizia a parlare.
"Avanti... Raccontami tutto" mi sprona con un sorriso. "D'accordo, ma ti assicuro che non è per niente una bella storia" "Correrò il rischio" continua bevendo un sorso di té dalla sua tazza.
"Allora... Tu sai che io sono fidanzata con Shawn, ma alla festa ho conosciuto Blake. Immagino tu lo conosca" "Si certo!"
"Bene... Ecco, lui ha avuto il potere di farmi innamorare perdutamente di lui. Per questo ora non riesco a capire più nulla... Sono completamente innamorata di lui, ma allo stesso tempo rimango con Shawn per la promessa fatta e per non spezzargli il cuore..."
"Ma come... Non hai paura di perderlo?" mi chiede Hunter con un'espressione strana in viso.
"Perché mai dovrei perderlo?"
Pov. Hunter
Ora capisco... Lei non sa nulla della malattia di Blake. Non gliel'ha ancora detto? Perché farla aspettare? Da quello che ho capito lai è gia follemente innamorata di lui. Perché farla innamorare ancora di più?
Sarà un duro colpo per lei. Deve farsi avanti e dirglielo immediatamente. Non può aspettare ancora. Deve farlo subito.
Dopo parlerò personalmente con Blake. "Hey Hunter. Va tutto bene?" mi smuove la mano davanti agli occhi Ally. "Si, scusa. Non è nulla..."
"Perché mi hai chiesto se ho paura di perderlo?" "No nulla. Mi sono solo confuso..." invento una scusa momentanea, ma so che non potrà durare per molto...
(Spazio autrice)
Hiiii guyssss!
Ecco a voi un nuovo capitolo. E già, Blake è malato... Ma immagino che già pensavate ad una cosa del genere. Cosa ne pensate? Se vi piace stellinate e commentate. Ci vediamo con il prossimo aggiornamento. Bye
Noemi🌸
STAI LEGGENDO
Let's go underwater (Blake Gray)
Fanfiction"Vieni a farti un tuffo con me?" mi chiede. "No grazie. Non ho voglia di bagnarmi" "Su dai. Ci facciamo una nuotata!" "E cosa ne penserebbe la tua fidanzata?" gli faccio la linguaccia seguita da una risata. "Non farmi il quarto grado, su... Vieni!"...