"Buon compleanno cucciolo" Rayan si dimena tra le mie braccia tutto contento mentre io gli nascondo il mio panico.
<Mi sono dimenticata del suo compleanno cavolo>
Cerco di guadagnare tempo: "Rayan vuoi fare un esperimento da bimbo grande?"
"Siii cosa devo fare?"
"Vuoi lavarti da solo? Senza il mio aiuto e sopratutto senza bagnare?"
Ci pensa un attimo, spero abbia abboccato
"Va bene non bagno nulla però dopo voglio la torta"
"Ce un altra sorpresa e la scopri solo dopo che ti sei lavato"
Sgambetta via tutto contento.
"Raga che cazzo faccio ora?"
"Ma se tipo lo bendassimo per portarlo al lunapark di parco Sempione?" propone Jess
"Si è un ottima idea ma con la torta come facciamo, non è un compleanno senza la torta"
"Oh si ho un idea, nella gelateria dove ho preso il gelato a Rayan qualche tempo fa, ho visto che fanno anche le torte e non costano tantissimo tipo sui 10€" dice Luis
"Si è una grandissima idea" mi dirigo verso un cassetto della cucina nascosto, dove la mamma mette i soldi risparmiati, prendo 100€ da 5 banconote da 20€ e gliene do una a Luis che si fionda subito verso la porta di casa.
"Jess cerca qualcosa con cui bendargli gli occhi per favore, mentre io guardo su internet se ci sono dei braccialetti per fare tutti i giochi"
Purtroppo non c'è nessun braccialetto quindi significa che dovrò spendere di più. 90€ li tengo per le giostre e ne prendo altri 20€ in caso avessimo fame.
Luis preciso come un orologio svizzero porta a casa la torta nell'esatto momento in cui sento scaricare l'acqua della vasca. Apro la scatola e la tiro fuori, ha un aspetto invitante con sopra scritto auguri, la cosa migliore è che è al cioccolato. Do un bacio a Luis che mi porge una candelina a forma di 6.
"Oddio grazie menomale che ti sei ricordato tu" gli sorrido. Jess torna in cucina con una cravatta in mano. È della mamma, ed è molto vecchia. Adesso che ci penso questa è di mio padre, mia mamma raccontava che lavorava duramente e cercava sempre di essere elegante anche se era un uomo palesemente rozzo. I miei pensieri vengono interrotti da una porta che si apre e dal mio fratellino che correi in accappatoio verso di noi. Spegne la candelina e si siede a tavola. Luis gli taglia un fettone enorme che con mio grande stupore finisce in tre minuti.
"Rayan siccome adesso ce una sorpresa e il posto in cui stiamo andando è un po freddo mettiti una felpa e dei jeans dopo di che ti bendiamo ok?"
Subito corre via e io lo prendo com un si. Jess va a truccarsi e vestirsi in camera mia mentre io e Luis andiamo in quella di mia madre. Mi tolgo la maglietta e rimango a seno scoperto, guardo Luis dallo specchio che mi fissa con sguardo desideroso ma aspetta qualcosa. Mi sfilo anche i pantaloncini rimanendo solo con la brasiliana, Luis subito mi prende per la vita buttandomi di peso sul letto per poi mettersi sopra di me.
"Te lo avevo detto Martínez che avremmo finito dopo" dice baciandomi i capezzoli.
"Luis" gli dico tirandogli su il mento verso di me "adesso no" mi guarda triste "sta sera abbiamo tutto il tempo" la sua faccia si trasforma in un espressione perversa.
Mi prende in braccio e mi sbatte contro il muro. "Celeste ora ti lascio e hai due possibilità: la prima che ti metti subito i vestiti prima che io ti salti addosso di nuovo oppure che prima di vestirti ti trucchi ma non ti prometto che starò buono."
"Mi sa che sceglierò la seconda ma poi se non fai il bravo sta sera non si fa nulla" lo provoco.
"Non mi sfidare Celeste"
"Altrimenti?" gli dico più vicino al suo viso.
Mi fa scendere dalle sue braccia e so già che me la farà pagare sta sera.
Mi trucco leggera con una sottile linea di eyeliner e mascara, rifaccio le sopracciglia e ho finito. Luis è concentrato a fissarmi il sedere. Sinceramente non so come faccia a piacerli è molto grosso e io sono bassa e formosa. Non capisco proprio come io gli possa piacere.
"Sei bellissima" mi dice come se mi avesse letto nel pensiero.
Gli sorrido.
Metto un felpone lungo e i leggins, lego i capelli in uno chignon selvaggio. Luis capendo che sono pronta si avvicina da dietro baciandomi il collo. Mi giro verso di lui e lo abbraccio forte.
Ha il mento appoggiato sulla mia testa
"Mi fai sentire bassa"
"Tu sei bassa"
"Stronzo"
"Ahahaha"
"Non sono bassa"
"Si che lo sei e mi piace così" mi bacia.
"Piccioncini dai muovetevi" dice Jess spalancando la porta.
Per arrivare a Sempione prendiamo la metro e tutti guardano Rayan bendato, in effetti sembra un sequestro di persona.
Siamo rimasti li fino alle 9:30 facendo tutti i giochi più di una volta. Sono stata bene, ho pensato poco a mia madre e mi sono divertita.
Tornati a casa verso le 10:30 metto a dormire Rayan mentre Jess è crollata sul divano.
Appena torno in camera di mia madre Luis chiude la porta e mi prende come una sposa appoggiandomi sopra il letto. Per un'ora facciamo sesso, rendendomi conto che sfidarlo è appagante.
"Dovrei sfidarti più spesso" gli dico sopra di lui.
"Si dovresti" dice ancora dentro di me mi coccola la schiena per poi uscire e abbracciarmi.
"Celeste tu stai bene?"
"Non lo so"
"Domani andiamo all'ospedale ok?"
"Va bene"
"Ci sono io qua potrai contare sempre su di me"
"Ti amo"
"Non quanto io amo te"
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Come promesso ho pubblicato oggi. Il capitolo è molto lungo spero che non sia noioso.
Grazie per il sostegno.
Vale🌻
STAI LEGGENDO
Lei non abbraccia tutti
RomanceVive in un quartiere malfamato, con un passato difficile e una vita complicata. Cambiando scuola Celeste si accorgerà che esiste un modo diverso di vedere il mondo oltre al suo, glielo farà capire il suo compagno di banco Luis. Li accomuna una cosa...