~10~

141 6 3
                                    

Sono le 10:30 di sera e finalmente Luis mi ha lasciata andare da quelle fottute materie stressanti. Siamo stai sui libri per più di 5 ore, contando che ho dedicato un'ora intera a matematica perché domani c'è il compito e mi serve come minimo un 7 1/2. Certo come no...
Mi butto sul letto e Luis si sdraia accanto a me. Accarezza il mio viso e poi sorride.
"Perché sorridi?"
"Nulla sei bella mi chiedevo cosa ho fatto per averti"
"Mi sei stato a fianco" lo abbraccio forte baciandolo sul collo, sono sopra di lui mentre massaggia la mia schiena. Adoro questi momenti di relax, in cui non chiediamo altro che stare vicini per sentirci pieni. Qualcuno apre la porta e spunta fuori il faccino di Rayan, che subito corre sul letto e ci salta addosso ridendo, io guardo Luis che sta sorridendo e sorrido anch'io. Giochiamo con lui per un po' fino alle 11, fin quando la mamma non decreta che per Luis e Rayan era ora di andare a dormire. Do un bacio a Rayan e anche a Luis che però quest'ultimo da me non si vuole staccare. Fa i versi come un bambino piccolo e a me viene da ridere, si stacca guardandomi con il suo sguardo provocante: "signorina la faccio ridere?" dice stringendomi le chiappe, mi avvicino col bacino fino a toccargli la lieve erezione.
"Si non sa quanto prof"
Mi bacia ancora più forte per poi staccarsi e guardarmi dolcemente, con una mano sul mio viso dice: "Ciao a domani"
"A domani"
La verifica è stata straziante una cosa assurda, non ho mai fatto niente di più difficile. Spero sia andata bene, sono rimasta concentrata per due ore e mezza di fila. La campanella dell'intervallo è suonata e Luis mi fa cenno di salirgli sulle gambe.
"Com'è andata piccola?"
"Bah spero bene"
"Ovvio sei bellissima"
"Ma che centra ahaha"
"Centra sempre" e mi bacia.
Una voce fastidiosa che subito riconosco ci stacca: "Si si Luis rimpiazzami con questa, ma tanto io resto la tua scopata migliore" Susan...
Luis la guarda malissimo meritandosi un'occhiataccia anche da parte mia.
"Forza diglielo a sta barbona quanto ci siamo divertiti io e te, sono disposta a dimenticare che sei stato con lei se torni con me"
Luis si alza e le si mette davanti ma a distanza di sicurezza: "Ascoltami bene io amo Celeste, Susan non ti ho mai amato ma su una cosa hai ragione con te ho solo scopato bene"
I suoi occhi si riempiono di lacrime ma subito la sua espressione si incattivisce avvicinandosi verso di me con furore.
Mi si butta addosso facendomi cadere dalla sedia, incazzata mi alzo e perdo completamente il controllo prendendole i capelli e attorcigliandoli attorno al polso sinistro per poi girarla e tirarle un pugno sullo zigomo... Luis rimane pietrificato. Con Susan a terra guardo Luis che fissa la mia mano, la guardo pure io... completamente spellata. Corro in bagno e me la sciacquo per poi chiudermi dentro uno dei cessi. Sento un gran trambusto di urla e voci di professori che mi dicono di uscire immediatamente dal bagno.

Sono a casa da tre giorni ormai e ne mancano ancora due, Luis non si è fatto sentire e sta cosa mi sta ammazzando. Decido di andare da lui dopo aver portato a casa Rayan dall'asilo. Luis mi ha fatto una copia delle chiavi di casa sua, cosi entro senza problemi.
"Luis ci sei?"
Esce nel corridoio con un livido enorme sotto l'occhio.
"Sapevo che saresti venuta"
"Oh dio Luis cos'è successo!?"
"Un ragazzo ti aveva dato della pazza, gli ho detto di farsi i cazzi suoi e mi ha sfidato l'ho insultato e mi ha tirato un cazzotto"
"Tu che hai fatto?" ho paura della risposta so quanto può essere cattivo.
"Non importa cosa ho fatto a lui, so cosa fare ora" si avvicina pericolosamente a me sbattendomi contro il muro incendiando i miei ormoni. Cazzo quanto lo amo, ma non come amo mio fratello o Jess, lo amo carnalmente con passione, mentalmente con tutta me. Ci ritroviamo nel letto dopo un ora abbracciati.
"Quindi abbiamo fatto a botte?"
"A quanto pare siamo dei selvaggi" dice stringendomi di più.
"Come mai non ti sei fatto sentire?"
"Mia madre non mi fa uscire di casa e mi ha tolto il telefono, scusami"
Un silenzio cala tra di noi ma qualche minuto dopo lo rompo:
"Grazie" sussurro
"Per cosa?"
"Mi hai difesa, nessuno lo aveva mai fatto"
"Nessuno ti ama come ti amo io, ma sopratutto non ti conoscono ed è meglio così; sei solo mia" 
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Sono tornata spero vi piaccia🌸
Vale🌺

Lei non abbraccia tuttiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora