Era ovvio, la mia vita non poteva star andando per il verso giusto. Tutto troppo facile e perfetto, doveva succedere qualcosa che rovinasse tutto.
Non so come, non so il perché, ma è successo.
Qual camion mi ha portato via la mia famiglia, via in un posto talmente lontano da dove è impossibile tornare.
La morte.
I miei genitori sono morti in un incidente stradale. Ancora non riesco a capacitarmene, è tutto così surreale.
Accanto a me ho la mia amica Defne e Dylan che mi stanno dicendo qualcosa ma io non li sto ascoltando semplicemente perché non so più manco io se sono viva o no.
Sto solo guardando quelle due bare che stanno andando giù sotto terra e tutte le persone accanto a me con volti tristi.
Dylan ora mi abbraccia. Quella sera avrebbe dovuto essere stupenda, mi aveva chiesto di essere la sua ragazza e avrei riposto di si se solo non ci fosse stata quella chiamata, quella fottuta chiamata che mi ha distrutta.
Non sono stati dei genitori perfetti, mi hanno sempre proibito tante cose, non mi hanno lasciata vivere molte delle volte ma erano pur sempre le persone grazie a cui esisto e a cui nonostante tutto volevo un mondo di bene.
Ora sono sola. Orfana...sono sicura che mi metteranno in un orfanotrofio dato che non ho ancora 18 anni e da sola non posso stare secondo la legge.
Il funerale finisce e finalmente riesco a capire ciò che Defne mi sta dicendo.
-Leilah non ce la faccio a vederti così, ti prego reagisci, dimmi qualcosa, piangi, urla ma non stare in silenzio, non chiuderti in te stessa. Se non per me fallo per Dylan che senza di te è diverso.
Cosa...
-In che senso diverso?
-Oddio Leilah mi stai finalmente rivolgendo la parola, non ci credo! Comunque, si, lui senza di te è totalmente un'altra persona, è poi cupo e non ha un minimo di dolcezza.
-Io, non so che dire...cioè non...Defne dimmi dove sta, dove posso trovarlo.
-Questo non lo so, ma hai il suo numero quindi chiamalo e parlate. Farà bene sia a te che a lui.
-Hai ragione.Drin,drin,drin...
-Dylan
-Leilah cavolo finalmente, mi sei mancata.Angolo autrice:
Heila cari miei lettori, sono tornata. Scusate ma ero in Inghilterra con la classe e poi avevo un calo di idee e spero che non abbiate tolto la storia dalla libreria. Tra poco un altro capitolo, kiss.
STAI LEGGENDO
Innamorata del fuorilegge
RomanceLeilah,16enne, di media altezza, mora, occhi marrone scuro tendente al nero, secchiona e simpatica. Dylan,22 enne, alto, capelli neri, occhi neri, il tipo bad boy ad una eccezione. È il capo della gang dei Blodness. *Estratto dalla storia* Il suo sg...