Defne's pov
-Non sai quanto mi renda felice il fatto che nessun uomo prima di me ti abbia toccato e sono onorato di essere il primo signorina e l'ultimo.
A queste parole avvampai di calore e sentii un qualcosa che non avevo mai sentito, mi ero innamorata.
Non sapevo cosa provasse lui, avevo paura che mi volesse usare solo per una notte ma non ebbi il tempo di finire i miei pensieri che Logan infilò le dita nella mia intimità e cavolo non sapevo che fare l'amore fosse così bello.
Si fare l'amore, perché per me questo non era solo e semplicemente scopare.Scese con la testa dal mio seno su cui era concentrato con la lingua e passo al clitoride.
-È così bello vederti tremante e palpitante dall'eccitazione solo per me.
Cavolo stavo veramente tremando e non me ne ero accorta ma non riuscivo a smettere. Non era paura era...non so descriverlo.-Ora sarò completamente dentro di te, sei pronta bambolina? Non si fa più ritorno.
Volevo dire di sì, lo volevo veramente tanto ma un forte boato non mi fece pronunciare la risposta e presto mi ritrovati accerchiata da 5 uomini e altri due che mi stavano tenendo, Logan invece era tenuto da un uomo il quale gli stava dicendo qualcosa ma riuscivo soltanto a vedere il suo sguardo spaventato e preoccupato verso di me dopodiché solo il buio totale.
Alcune ore dopo
Logan's pov-Dove cazzo l'hai portata brutto bastardo? Se non me lo dici entro due secondi giuro che ti faccio a pezzi e poi do ciò che rimane di te in pasto ai cani.
-Quanto sei divertente ma dimmi come faresti dato che sei legato a una sedia?
Certo riditi pure ma quando riuscirò a liberarmi sarai morto, brutto bastardo.
-Però puoi fare qualcosa, anzi devi se vuoi che la tua ragazzina rimanga in vita e magari anche senza essere toccata dato che è ancora seminuda in camera mia.
Ora è morto.
-Rilassati "amico", ora ti dirò cosa voglio. Tutti nel nostro mondo conosciamo Dylan e so che tu ci hai anche collaborato così come io ho fatto ma l'unico problema è un debito. Mi deve dei soldi e farina rubata da più di un anno senza essere restituita.
-Se per Dylan intendi il mafioso più potente scordatelo, io con lui non ci parlo e se pensi che ti aiuterò dopo ciò che mi hai fatto non stai bene.
-Ma come? D'altronde è tuo cugino, chi meglio di te potrebbe parlare con lui e farlo ragionare.
Voglio la mia farina a tutti i costi e anche i soldi ovviamente.
Nel mondo illegale farina vuol dire droga, anche io ero legato a tutto ciò fino a qualche mese fa, fino all'incontro con Defne.-Non ti conviene farmi aspettare molto, sai che la Organizacija non gioca. Ora ti lascio andare per fare il tuo dovere ma la ragazza resta con noi. Quando avrai finito sarà tutta tua.
Non potevo lasciarla qui sola con loro e senza sapere nemmeno come sta ma cazzo che scelta avevo. Non possono metterle le mani addosso, e fanculo devo essere io quello con cui perderà la sua verginità perché mi appartiene.
Una volta finito tutto ciò la farò pagare cara a quel cinquantenne mafioso russo.Defne's pov
Mi sono svegliata solo con una maglietta e mi sono ritrovata in una stanza di lusso. Coperte di seta e così anche i cuscini, un tavolino d'oro, armadi di legno pregiato e vista su tutta la città. Come ci sono finita qui?
Ma poi tutte le immagini sono tornate al loro posto e finalmente mi sono ricordata di tutto.Non riesco a smettere di piangere e ho tanta paura che facciano qualcosa a Logan o a me.
Dove sarà, gli avranno fatto del male? Maledetti ,chi cavolo è sta gente e cosa vuole da noi?-Bene bene ti sei svegliata, come ti sembra la stanza, spero sia di tuo gusto.
-Mi stai prendendo in giro, chi cazzo sei?
-Ragazzina abbassa i toni se non vuoi che ti spezzi le ossa, inoltre non hai nemmeno le mutande e sei decisamente invitante.Oddio me ne sono accorta solo ora.
-Il tuo ragazzo deve sbrigare delle faccende ma tranquilla sei al sicuro qui.
Prima dice di volermi far del male e ora devo sentirmi sicura? Questo è folle.
-Ti prego lasciarmi andare e giuro che non dirò niente a nessuno.
-Non posso, non sarebbe conveniente per me.Dylan's pov
-Bene bene, guarda chi si ritrova sulla mia strada L, sei finito ancora nei casini?
-Sono molto tentato dal spaccarti qualcosa però mi servi vivo e a disposizione per aiutarmi. E poi io non finisco sempre nei casini, li creo perché sai che la vita monotona mi annoia.
-Sentiamo che vuoi?
-Boris mi ha preso la ragazza e se non ottiene quello che vuole, si prenderà lei e io non posso permetterlo.
-Quindi il capo dell'Organizacija è proprio determinato a ottenere quello che gli ho preso.
-Sai già il problema?
-Certo ma non avrà la soddisfazione di veder restituire la roba, sopratutto per una puttana.Ma pensa veramente che lo aiuterò per una delle tante che si porta a letto?
-Cugino non ti ho mai chiesto niente ma questa volta è una eccezione. Lei non è come le altre, io...beh ci tengo a lei ed è amica di Leilah la tua ragazza.
-Come fai a sapere della mia relazione?
-Non sono un bambino ingenuo, ho contatti ovunque.
-Ti sopravvalutavo sai, però non so se ti voglio aiutare.Il fatto che fosse la migliore amica del mio amore cambiava in un certo senso tutto, non sopporterei di vederla triste. Deve sorridere così come spero farà a Parigi.
-Cosa vuoi per il tuo aiuto?
-Logan io ho tutto. Ma se vuoi che io risolva il tuo problema non mi spiare più. Hai detto di avere delle spie beh toglile da me, non le voglio.
-Se è solo questo affare fatto, ora mi importa solo di Defne.
-Entro le tre di questa notte Boris avrà ciò che vuole e anche tu.
-Dylan sappi che non lo scorderò mai.
-Meglio.Angolo autrice:
*Organizacija sarebbe il nome della mafia russa. Comunque grazie a tutti per i voti e per le visualizzazioni.
STAI LEGGENDO
Innamorata del fuorilegge
RomanceLeilah,16enne, di media altezza, mora, occhi marrone scuro tendente al nero, secchiona e simpatica. Dylan,22 enne, alto, capelli neri, occhi neri, il tipo bad boy ad una eccezione. È il capo della gang dei Blodness. *Estratto dalla storia* Il suo sg...