-13

6.9K 215 6
                                    

Da quella sera Defne non fece altro che parlarmi del tipo che l'ha aiutata e di quanto desiderava rivederlo. Sinceramente non ce la facevo più ma era la mia migliore amica e come tale dovevo ascoltarla anche quando non volevo.
Meno male però che al mio fianco avevo Dylan, il mio boy entrato nella mia vita inaspettatamente migliorandola.

-Defne stasera esco con Dylan fuori città in un fast food vieni anche te così almeno ti dimentichi un po' del tipo.
-Mhh sarà dura ma ho fame quindi accetto l'invito.

Saliti a bordo della Ferrari del mio ragazzo io e la mia bestie non facemmo altro che cantare a squarciagola le canzoni di Justin Bieber, Dylan mi voleva uccidere ma mi ama quindi era il minimo, avrebbe dovuto farci l'abitudine.

Il posto era carino e confortevole, ordinammo tutti un hamburger con bacon, patatine fritte e Coca Cola, tranne Dylan che prese una birra.

-No raga io muoio, ho la pancia piena, sembro incinta di quattro mesi.
-Defne sei sempre piatta quindi basta lamentarti
-Si si dopo ti faccio vedere
-Sempre la solita ahahahaha
-Io direi di andare, non si è fatto un po' tardi?

Guardo l'orologio ed è oltre mezzanotte.

-Si, andiamo.

Però usciti fuori alcuni ragazzi si avvicinarono a Dylan salutandolo e dandogli delle pacche sulla schiena.
Inizialmente pensavo che fossero degli amici di vecchia conoscenza o alcuni che non mi aveva presentato, anche se a pensarci bene non ne conoscevo manco uno dei suoi. Ma dopo un po' guardandoli meglio vidi che erano quelli da cui lui un giorno mi aveva salvata e tra cui c'era anche quello che voleva portare con la forza Defne.

Che sta succedendo?
Non ho il coraggio di proferire parola.

Dylan dice loro qualcosa a bassa voce poi si avvicina verso di me e dice di andare a casa.
-No tu ora mi spieghi cosa ci facevi con loro?
-Vecchi amici lascia stare piccola
-Ma che cavolo stai dicendo? Loro volevano fare del male sia a me che alla mia migliore amica, come fai a essere amico di certe persone dannazione?
-Io posso spiegare Leilah non è come pensi, c'è una spiegazione, lasciami parlare okey?
-Non so se voglio sentirla.
-Dai cazzo, non roviniamo tutto per questo.
-Ma chi sta rovinando cosa, scusa?
-Torniamo a casa e ti spiego tutto.

-Ragazzi voi andate io mi prendo in taxi.
-No Defne non mi fido a lasciarti sola a quest'ora.
-Tranquilla starò bene e poi voi dovete chiarirvi quindi vi voglio lasciare soli.
-Okey ma se ti serve qualcosa chiamami
-Certo, a domani sis.

E dopo averla abbracciata me ne andai con Dylan, il cuore mi batteva forte e non so se volevo veramente sentire la verità.

Defne's pov

Forse in realtà sarei dovuta andare con loro. E da due cazzo di ore che sto qui vicino la strada ad aspettare un fottuto taxi ma sembra che proprio stasera abbiamo deciso di non passare.

E ora io che faccio?
Sono le due di notte e non mi va di disturbare Leilah e Dylan.

-Fanculo
-Oh la bambina si sta incavolando per qualcosa.

Cavolo era lui, il mio principe che mi ha salvata quella sera. Okey Defne calma calma, sii indifferente.

-Bambina io? Ti sei visto te?
-Si e sono anche molto bello e bravo nell'aiutare le povere ragazze in difficoltà come te.
E nel dirlo si era avvicinato molto e cavolo così mi rende difficile il tutto.

-Mhh beh per la bellezza non ne sono così sicura.
-Vuoi che te lo dimostri bella?
Stava per baciarmi ma mi scansai.

-Che c'è paura?
-Si per carità, non farmi ridere.
-Sei proprio carina lo sai?

Cosa?

-Dai vieni ti porto a casa.
-Io non posso andarci..
-Perché?
-È occupata dalla mia amica e il suo ragazzo.
-Ah capisco, beh vieni da me allora.

O mamma o mamma santa. Che devo dire?

-Va bene.

Okey non sto bene.
Sorridendo mi disse:
-Perfetto andiamo.

In che cosa mi sono cacciata?

Angolo autrice:
Hola amori miei! Please votate e commentate perché è importante per me sapere la vostra opinione e i vostri consigli. Un bacio.

Innamorata del fuorileggeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora