-12

7.9K 218 0
                                    

Mi saluto con Dylan con molta fatica perché non voglio stare lontana da lui nemmeno per un secondo. Lo amo, e non c'è verso di farmi cambiare idea. 

Intanto sento la serratura della porta aprirsi, finalmente Defne è a casa.

-Hey ma dove sei stata tutto questo tempo?
-Si come se ti è veramente importato, sono
sicura che hai fatto cose molto più divertenti in mia assenza e che io sarei stata solo d'intralcio.
-Sempre la solita sei...
-Ma dimmi dimmi un po' ti vedo diversa, c'è qualcosa che devi dirmi?
-Ehm beh forse si
-NO NON CI CREDO , DIMMI CHE È QUELLO CHE STO PENSANO!
-Credo proprio di sì.
-AAAAA O MIO DIO, LEILAH LA RAGAZZA TIMIDA MAI TOCCATA DA UN RAGAZZO HA SCOPATO!
-Si lo so! Non ci posso credere nemmeno io, è tutto ancora così surreale dammi un pizzicotto
-Subito
Ahiiiiii
-Oi ha fatto male
-Beh almeno sai di non star sognando
-Mhhh, comunque non abbiamo scopato ma fatto l'amore
-Mamma come siamo romantiche ora. Dimmi come è stato, ci sa fare a letto?
-Defne!!! Sono già in imbarazzo di mio se ti ci metti con queste domande non migliori la situazione, accipicchia.
-Ahahhahaha okey dai...ma allora almeno raccontami qualcosa.
-Ti posso dire solo è stato magico, qualcosa di indescrivibile.
-Stai facendo venire anche a me la voglia di provare queste sensazioni
-Sono sicura che anche tu le proverai molto presto, insomma sei bellissima, è anche strano che tu fino ad ora non lo abbia mai fatto.
-Non tutte siamo audaci come una persona prensente in questa stanza
-Che cretina ahahahhaha.

-Comunque Leilah ti ricordi che ieri volevo dirti qualcosa?
-Si vero, di che si tratta?
-Beh sai che con la morte dei tuoi dovresti andare in un orfanotrofio non avendo l'età giusta per stare da sola...
-Si.

E ci risiamo, il momento bello svanisce per poi ritornare alla dura realtà da cui nessuno può sfuggire.

-I miei genitori hanno pensato di addottarti che dici? Vorresti essere mia sorella ora anche nei documenti?

No, non ci potevo credere, volevo scoppiare a piangere.

-Sei seria??? Cavolo, certo che sì!! Defne cazzo io senza te che farei, ci conosciamo sin da piccole e intendo continuare a essere tua amica e sorella per sempre.
-Sono felice che la notizia ti piaccia, avevo un po' paura per come la potessi prendere.
-Pensavi mi sarei arrabbiata? Ora come ora l'ultima cosa che voglio è andare in un fottuto orfanotrofio e marcirci dentro senza vedere più né te né Dylan.
-E quindi perfetto da ora vivrai con me signorina.
-A quanto pare dovrai sopportarmi ancora di più.
-Con piacere

E passammo tutto il resto del giorno insieme a scherzare, ridere, guardare film e mangiare. Finché poi la sera decidemmo di uscire un po' fuori per le strade a passeggiare e andare verso il ristorante di sushi a mangiare. Nonostante tutte le schifezze prese durante il giorno avevamo ancora fame.

In un momento però durante la strada di ritorno a casa sentii dei passi non molto distanti da noi, chiesi a Defne se anche lei li avessi sentiti ma negò con la testa. Dopodochè il suono si fece più vicino e li tutte e due lo sentimmo perfettamente, qualcuno era dietro di noi.

-Belle venite qui, dove state andando?
-A fanculo- rispose Defne

Io il suo coraggio non so da dove lo prendeva.

-Beh ci vado volentieri se vieni con me bellezza
Defne ad un tratto si girò e c'era lo stesso ragazzo che quel giorno era insieme a Dylan. Ci risiamo, ma questa volta senza lui.
-Guarda guarda chi abbiamo la preziosa amata di Dylan il nostro capo.
-Il vostro che? Che stupidate state sparando? Siete ubriachi.
-Noi non siamo ubriachi, almeno stasera stranamente.
-Allora cazzo volete?-Disse Defne
-Ah boccuccia gigante, eccoti. Sei proprio uno schianto sai.
Si avvicinò velocemente a lei e le prese il braccio nel tentativo di prenderla. Cercai di fermarlo ma mi spinse facendomi cadere a terra.
Fin quando non giunse una moto e un ragazzo scese da essa. Aiutò Defne a liberarsi dall'uomo dandogli un pugno in faccia mettendolo Kappa o.

-Stai bene?
-Si..io penso di si.

Sembrava come incantata alla sua vista, non la avevo mai vista così. Intanto mi ero alzata dal suolo.

-Che ci fate da sole a quest'ora di notte soprattutto in questa parte della città?
Disse prendendo una sigaretta.

-Affari nostri no eh?
-Uu calma calma, era solo curiosità. In futuro dovreste stare più attente. Beh vi darei un passaggio ma ho la moto, volete vi chiami un taxi?
-Ce la possiamo cavare da sole sai?-Disse ancora Defne
-Beh poco fa non sembrava, ti ho salvata dal quel coglione. Adios girls.

E se ne andò facendole l'occhiolino.

-Cazzo Leilah visto che fregno quello?
-Beh si...ma sai com'è io ho solo in testa Dylan.
-Si ma che occhi meravigliosi ha cioè cavolo, e che muscoli che..
-Si si basta per stasera andiamo a casa e poi quando mai lo rivedrai?

E beh li mi sono sbagliata alla grande,perché lo avremmo visto molto presto.

Angolo autrice:
MILLE VOLTE SCUSA PER LA LUNGHISSIMA ASSENZA, spero mi possiate perdonare ma sono stata molto occupata con la scuola e anche per una carenza di idee, a presto con un nuovo capitolo.

Innamorata del fuorileggeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora