Leilah's povSono passati 3 anni; da allora non sono più la stessa. Non ho voglia di mangiare, di bere ne tantomeno di vivere. Dopo la rottura con Dylan non mi sono fatta avvicinare da nessun altro uomo. Purtroppo è l'unico che ho ancora nella mente.
Ho passato tanto tempo a pensare ai momenti che abbiamo passato insieme e alla serata sulla Torre Eiffel del nostro fidanzamento.
Ho anche pensato ai suoi sentimenti, magari non era vero, magari mi usava solo per scopare boh.Mi sono trasferita in Grecia a Creta e mi piace. Sentire tutti i giorni l'odore del mare e la brezza serale mi riempie di molta serenità. Le notti sono il problema, notti insonne passate a pensare solo ad una persona.
Ora sono le 13.24 e sono in spiaggia. Qui ho una casa non molto grande ma accogliente. Ho scoperto che apparteneva ai miei genitori.
Decido però di porre fine ai miei pensieri e di andare nel negozio accanto a prendermi un gelato.Appena pago il mio ghiacciolo alla menta sento una mano da dietro toccarmi il braccio e una voce:
-Leilah.No, non è possibile, ho le allucinazioni di sicuro. Si sarà dimenticato di me ormai da tempo.
Mi giro e lui è proprio lì.
Non riesco a trattenere le lacrime e scoppio a piangere, dentro di me so che sono purtroppo lacrime di gioia che non dovrei avere anzi dovrei urlargli contro o andarmene via ma non ci riesco.-Ehi non piangere, vieni con me.
Ho la vista appannata e non vedo dove andiamo. Una volta arrivati cerco di mettere a fuoco il posto e capisco che siamo nella spiaggia vicino casa mia.
-Ti vedo sempre bellissima Lei.
Quel nomignolo, cavolo se mi era mancato.
-E io ti vedo sempre un bugiardo.
Scusate, ma non posso fargliela passare liscia.
-So che ti ho ferito e so che non avevo il diritto di mentirti ma avevo paura di perderti. In questi anni ho sempre saputo che eri qui, sai ho le mie risorse...ma ho voluto lasciarti sola sia perchè all'inizio pensavo fosse la cosa più giusta ma dopo perchè volevo avessi tempo di riflettere. Sono venuto qui per riprenderti. Ho notato che non hai avuto altri rapporti con ragazzi e la cosa devo dire che mi fa piacere. Solo io ti ho avuta e solo io ti avrò.
E si avvicina prendendomi per i fianchi dando il via ad un bacio passionale.
La mia mente lo vuole rifiutate ma il mio cuore e le mie labbra lo fanno continuare. Tutto sembra essere più bello, è come se dopo la pioggia fosse spuntato l'arcobaleno.-Sappi che ho qui con me l'anello del nostro fidanzamento, non mi aspetto che tu lo rimetta subito ma vorrei che ci pensassi almeno su.
Io....
-Okey, vediamoci domani alla stessa ora qui, ti dirò cosa avrò deciso. Ma se chiederò che tu te ne vada dovrai farlo per sempre e non mi dovrai più spiare.
-Affare fatto bambola.
Dio possibile che mi dia ancora fastidio questo nome!?
Torno in casa correndo senza fiato. Apro il mac e decido di fare immediatamente una chiamata con Defne.
La mia migliore amica già. Lei in questi anni se la è più spassata di me. All'inizio ci è rimasta molto male per la mia partenza ma mi ha capito e viene a farmi visita più volte che puó.
Con Logan va tutto a gonfievele. Ho scoperto che anche lei sapeva di ciò in cui era immischiato Dylan ma anche Log. Non ci potevo credere che mi avesse tradito ma alla fine l'ho perdonata poichè era venuta da me piangendo e con un bimbo in grembo.
Eh si, hanno una bellissima bambina di 1 anno.
È un amore. Assomiglia molto al papà fisicamente ma ha il carattere della mamma, le voglio un mondo di bene.Dopo due ore
Quando le ho detto che Dylan mi aveva parlato era rimasta scioccata ma era entusiasta, glie lo leggevo negli occhi. Mi ha poi consigliato su come agire e come continuare la situazione. Sapeva quanto era difficile per me ma voleva anche che il nostro amore trionfasse.
Il momento.
Lui era lì, seduto sulla sabbia con dei pantaloni bianchi e una camicia bianca, era un figo pazzesco bisognava ammetterlo.
-Ciao.
-Ciao siediti qui vicino a me.
-Okey, allora. Ho riflettuto molto, sono stata male per molto tempo. Non vivo da quando non sei più al mio fianco, mi hai fatto soffrire e non poco perchè pensavo di conoscerti e invece non era così. Voglio tornare con te, ma da ora niente più menzogne.In un nanosecondo fui catapultata sulla sabbia che cavolo era calda e riempita di baci.
-Accetto mia dolce piccola Leilah. Ti amo e voglio essere l'uomo con cui passerai il resto della tua vita.
-Anche io ti amo e voglio essere la tua donna per sempre.
Dopo 6 anni.
Molte cose sono cambiate. Ho un marito, una villa a Creta e due bambini splenididi, due gemelli, un maschio e una femmina, Elia e Sarah.
Abbiamo deciso di vivere in Grecia perchè era il posto da cui volevamo ripartire e iniziare una nuova vita. Si sono trasferiti qui anche Defne e Logan i quali hanno ora un'altra bambina, Luisa.
Sono felice lo ammetto e spero duri all'infinito.
Ho il mio mondo con me e solo questo basta per farmi vivere.Angolo autrice:
Amoriniii miei lettoriiii, grazie mille per le views e per la posizione in classifica, mi scuso per la lunga attesa del finale ma eccola qui. Spero la storia vi sia piaciuta, mi spiace abbandonare questi nostri cari personaggi, ma ora che sono felici direi che possiamo lasciarli alle loro vite. Un bacio.
STAI LEGGENDO
Innamorata del fuorilegge
RomanceLeilah,16enne, di media altezza, mora, occhi marrone scuro tendente al nero, secchiona e simpatica. Dylan,22 enne, alto, capelli neri, occhi neri, il tipo bad boy ad una eccezione. È il capo della gang dei Blodness. *Estratto dalla storia* Il suo sg...