-16

5.8K 167 7
                                    

Defne's pov

O dio Mio, o dio Mio, o santo signore. Sono le 5.30 del mattino e io non sono ancora pronta per la colazione con Logan, dannazione!

Quello stronzo non si è manco degnato di dirmi l'ora in cui sarebbe venuto a prendermi e non potevo chiederglielo su whatsapp perché non ho il suo cavolo di numero di cellulare!

Allora Defne pensa, e cerca di usare la ragione. Sturbucks apre alle 7.30 quindi prima di quell'ora Logan non verrà di certo. Poi non so ci potrebbe impiegare un po' per svegliarsi, di solito i maschi sono così lazzaroni e non glie ne frega di svegliarsi ore prima per prepararsi.

Oh ma sono veramente così cretina? Che me ne frega di lui, cioè è un'uscita tra amici no?
Mica è il mio ragazzo.

Allora vediamo cosa posso mettere. Quei jeans no sono troppo stretti e mi fanno venire le vene, quella gonna oh no, se c'è il vento mentre entriamo nel bar e si alza farò una figura pessima. La tuta per carità no, ehi ma i leggings  sono perfetti ma li metto neri così se mi sporco o viene il ciclo (per qualche volere divino), sono  salvata.

Si ma e ora cosa metto sopra, tacchi, scarpe, orecchini, occhiali?
Non ce la posso fare, devo andare a svegliare Leilah anche se so che mi ucciderà.

Due ore dopo

Perfetto, sono pronta. Ragazzi la mia migliore amica è la mia salvezza. Nonostante le abbia urlato nell'orecchio per svegliarsi e poi sia caduta per terra, mi ha aiutata con piacere, che amore. 

Mi ha subito suggerito un top nero con scollo non molto ampio, scarpe Adidas per essere comoda, orecchini a cerchio e il nostro anello dell'amicizia col cuore.

Erano le 8.30 e di Logan nessuna traccia, stavo seriamente iniziando ad andare di matto però poi eccolo che suona alla porta. O santi numi, mi sparo.

Leilah era già andata a dormire da mezz'ora e quindi dovevo andare ad aprirgli io ed è così che preferivo, non volevo che lo conoscesse oggi, voglio vedere come vanno le cose.

Logan's pov

Ero lì davanti casa sua da un'ora ma non avevo il coraggio di andare a bussare alla porta. Non so cosa mi stava accadendo, non ero io.

Sono uno che scopa tutti i giorni, non mi interessa dell'amore e delle relazioni serie. Ma con Defne non potevo essere il vero me.

Dalla prima volta che l'ho vista volevo farla mia ma sapevo che lei non era quel tipo di ragazza e avrei dovuto andarci piano.

Ma sarebbe finita nel mio letto.

Leilah's pov

Per colpa della mia amica avevo dormito poco e una volta in piedi alle 10 mi sentivo stanca ma avevo ricevuto una chiamata di Dylan il quale diceva che sarebbe arrivato per pranzo, così dovevo prepararmi.

Aveva detto che doveva dirmi qualcosa e stavo morendo dalla curiosità. Spero non mi voglia lasciare!

Eravamo sul divano, abbracciati dopo aver pranzato e ad un tratto si alza chiedendomi:
-Piccola vogliamo andare a Parigi?

Avevo sgranato gli occhi. Stava parlando seriamente?

-Non ci credo mai nella vita, se stai mentendo sappi che ti sto per mandare a fanculo se stai dicendo la verità ovvio che voglio andarci!
-È la verità, voglio andare con te per qualche giorno nella città dell'amore e averti tutta per me.

Aaaa, quanto potevo amarlo.

Mi strinse tra le sue braccia, dandomi dei baci sul collo e io mi assaporavo del suo odore che era come droga.
In un batter baleno eravamo sul divano, con lui sopra di me che mi stava slacciando i pantaloni sempre con la stessa dolcezza come la notte della mia prima volta.

Sentivo di amarlo e tanto, non so cosa farei se dovesse spuntare qualcosa e rovinare tutto.

Dylan mi slaccio infine anche il reggiseno, ero completamente nuda ai suoi occhi e sapevo che ardeva a possedermi.
Per cui per velocizzare le cose dato che anche io lo desideravo tanto, gli abbassai i boxer e allargai le gambe. Entrò subito in me facendomi godere, arrossì subito ma adoravo la sensazione che provavo. Dopo un po' di tempo venne e ci addormentammo abbracciati.

Angolo autrice:
Heyy amori miei! Scusate per la lunga assenza. Abbiamo raggiunto anche un bel traguardo di visualizzazioni e sono felicissima. Comunque ditemi se le scene piccanti più descritte vi piacciono così da farne di più.
Baci

Innamorata del fuorileggeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora