La sera successiva mi ritrovo a dover seguire Luke.
Mi starete prendendo per pazza e posso capire, ma la mia curiosità è troppa.
Il buio regnava nel cielo. Era quasi mezzanotte ed è uscito di casa pensando che io stessi dormendo, ma si sbagliava. Ero più sveglia che mai ed aspettavo con ansia questo momento.
Sono da ormai dieci minuti che cammina nel buio. Le strade sono illuminate dai lampioni, per meglio dire i lampioni funzionanti..
Mi nascondo dietro agli alberi per non farmi vedere.
Dopo ancora qualche metro lo seguii fino ad arrivare a una via a me estranea. lo spiai da dietro il muro di un edificio lì vicino e lo vidi scendere nei sotterranei di un pub Melissa pub...che nome bizzarro.
L'insegna luminosa lampeggiava ripetutamente e la porta scura fu sbattuta da Luke appena entrò. Mi guardai un po attorno e poi lo seguii anche là dentro.
Un'orribile tanfo di alcool e fumo mi entrò dalle narici, accompagnato dall'odore di vomito che si trovava nell'aria.
Molti corpi saltavano al centro della sala e sul lato sinistro si trovava un immenso bancone stracolmo di bibite alcoliche.
Mi si affiancò un ragazzo con una canna tra le labbra, cercò di avvicinarsi, ma mi scansai appena in tempo. Dovevo trovare Luke e farlo uscire da lì.
La musica pulsava le tempie, era davvero forte..così forte che non riuscivo a sentire i miei pensieri.
Guardai attorno, ma come potevo sperare di trovare Luke da qualche parte?! Era praticamente impossibile.
Ormai sconsolata mi diressi al bancone, avevo sete e una birra non mi avrebbe ucciso.
Scansai con fatica i corpi sudati che mi si presentavano davanti e con la poca luce che illuminava la sala, presi un bicchiere di birra e lo portai alle labbra.
Feci un gemito di apprezzamento, ci voleva proprio.
-sei una ragazza troppo per bene per stare qui dentro!!- mi urlò all'orecchio una voce alquanto acuta, quella di una ragazza.
-come scusa?- domandai siccome non avevo capito quasi niente a causa del volume troppo alto. La ragazza mi prese per un braccio portandomi fuori da quel posto.
La leggera brezza si scontrò con la mia pelle calda. Mi voltai verso la ragazza e la vidi mentre si accendeva una sigaretta per poi fare un sostanzioso tiro.
-non dovresti stare lì dentro..- mi sorrise gentilmente e grazie alla luce proveniente dall'insegna del pub riuscii a vedere il suo viso. Era leggermente più alta di me, corporatura snella e slanciata, occhi scuri ed il braccio destro completamente ricoperto da tatuaggi. Ma la cosa che mi colpì di più non fu il suo piercing al labbro e nemmeno quello alla narice, a colpirmi furono i suoi capelli viola. Mai visti così belli.
-manco tu..- risposi osservando come si portava la sigaretta alle labbra aspirando altra nicotina. Lei mi sorrise, non era brilla anzi potevo dedurre che era praticamente sobria.
-io passo del tempo lì dentro..tu invece? Sembri spaesata..- il modo più carino per non definirmi una scema.
-stavo cercando un ragazzo..- portai le mani dietro la schiena e presi a tirare calci a dei sassolini
-chi? Sarà che lo conosco..- disse per poi buttare la sigaretta ormai consumata e poi calpestandola con la suola della scarpa.
-Luke Hemmings. Lo conosci?- la vidi sgranare gli occhi nel sentire il nome del ragazzo
-si..- rise nervosamente
-mi ha regalato questo piercing la notte scorsa.- disse indicando con l'indice l'anellino nero al suo labbro inferiore.
Ecco a chi l'ha dato..caro Luke poi facciamo i conti.
-perché lo cerchi?- mi chiese poco dopo poggiandosi con le spalle al muro
-a dire il vero lo stavo seguendo, non prendermi per una poco di buono. Io e lui conviviamo nello stesso appartamento ed ero curiosa di sapere dove andasse la sera..-
-ah, capisco.- disse secca girovagando con lo sguardo per tutto il mio corpo
-comunque piacere io mi chiamo Violet Smith..te?-
-Bianca Wollas, piacere mio.- sospirai leggermente ripensando al mio cognome. Chissà come sta mio padre
-tu invece perché passi il tempo lì dentro?- domandai senza una vera ragione, pura e semplice curiosità.
-perché non so dove andare. Non ho più una casa da tanto tempo ormai..- abbassò lo sguardo per terra e si dondolò sulle punte dei piedi.
-vieni a dormire da me..- tanto che avevo da perdere?
***
Dopo una buona mezz'ora di chiacchiere con Violet, ritornai a casa. Mi accompagnò lei con la sua moto e prima di entrare in casa ci siamo scambiate i numeri di telefono. Anche se dall'aspetto può sembrare una ragazza scorbutica ed una poco di buono, in realtà è dolce e gentile. Sono quei tatuaggi che la fanno sembrare una punk sfegatata.
Caro e dolce letto, quanto mi sei mancato.
-accomodati pure!- esultai spalancando la porta di entrata. Lei titubante entrò in casa e si guardò attorno spaesata.
-non voglio dare fastidio..-
-ma che dici!- risposi mentre sbattevo la porta alle spalle. La sentii sospirare.
-Bianca sei troppo gentile..- le sorrisi. Quanto poteva essere tenera? Sarà strano affezionarsi ad una persona in meno di un'ora, ma sentivo che mi potevo fidare.
-vieni ti accompagno nella stanza, sarai stanca.-
-Bianca io-
-Violet..- la richiamai. Non poteva lamentarsi ogni cinque secondi
-è tutto ok. Siamo amiche no?- mi voltai per sorriderle ancora. Aprì la bocca per ribattere, ma poi la richiuse sentendo la porta di casa che si apriva. Guardai da oltre la sua spalla e vidi un ciuffo biondo camminare per il salone per poi bloccarsi appena ci vide.
-Luke..- lo chiamai con le braccia incrociate sotto il petto. Lo vidi arrossire leggermente appena vide Violet
-che ci fai in piedi? Ma soprattutto che ci fa lei qui?- chiese indicando la ragazza dai capelli viola.
-Hemmings..che piecere vederti. Che c'è ti rode ancora il culo per aver perso la scommessa?- guardai accigliata Violet mentre rideva spensierata prendendo in giro Luke. I suoi muscoli si indurirono e serrò la mascella.
-ma di che cazzo state parlando?-
**********************
SPAZIO ME
Ciao ragazze mie belle!!
Allora volevo iniziate dicendo che questo capitolo lo dedico ad Asia ;) (la mia ragazza punk)
Tralasciando ste sciocchezze..allora che ve ne pare della nostra Violet?? Commentate e ditemi, secondo voi cosa accadrà nel prossimo capitolo? Beh lo scoprirete soltanto quando raggiungerete i 40 like e 15 commenti
Spazio pubblicità:
autrice: @Cry1Direction
titolo: Dark love
Vi consiglio di leggerla!! è davvero bellissima..passate a dare un'occhiata :))
Alla prossima. Bacioni
-becca
STAI LEGGENDO
Remember us
FanfictionQuesto è il continuo di Marcel Styles. Harry si ricorderà di Bianca? E se qualcuno si mettesse in mezzo? Il loro amore ritornerà come prima? Spero che questa storia venga seguita ed apprezzata! Twitter: @sonodisastrosa