Quasi le due di notte e Niall ancora rompe le palle

1.2K 79 10
                                    

Quasi le due di notte e Niall ancora rompe le palle

-

-

-

Violet

Sono quasi le due di notte e finalmente abbiamo notizie di Ashton. L'intervento è andato bene, ha delle costole inclinate ed alcune le hanno raddrizzate prima che bucassero i polmoni. Adesso posso tirare un sospiro di sollievo e sorrido verso il dottore che mi ha dato questa notizia.

Mi avvicino a Michael e poggio una mano sulla sua spalla per catturare la sua attenzione. Siamo entrambi stanchi ed io non vedo l'ora di andare a dormire, ma prima di tutto voglio sapere cosa è successo per causare questa rissa.

Stavo per parlare, ma un'infermiera mi chiama e si avvicina a noi

-Voi siete degli amici della signorina Summer Spencer?-

Annuisco e mi volto verso la signora che a malapena respira, è venuta fin qui correndo? Ma cosa più strana? cosa centra Banny?

-La ragazza è appena uscita dalla sala operatoria e mi dispiace dirlo, ma ha perso il bambino.-

Cosa?! Perché non so niente e perché improvvisamente Michael sembra aver preso vita?

-La trovate al sesto piano, adesso vado e buona serata.-

Fisso il vuoto.

Lei aspettava un bambino? Di chi? Ma che cazzo!!

-Michael...?-

Non mi volto verso di lui, ma riesco a sentire un sussulto da parte sua

-Vio...-

-Che è successo? Cosa è successo tra voi tre prima che io arrivassi?-

Cleila

Graffio la sua schiena e lo sento entrare ancora più affondo. Urlo, non so se esce davvero un urlo dalle mie labbra, ormai non capisco più niente. Ho caldo, davvero troppo caldo e sento una strana sensazione di pienezza, come se finalmente ho trovato il pezzo mancante del puzzle. Solo che invece di essere romantica questo mio pensiero è fin troppo perverso siccome questo "pezzo mancante" è una parte del corpo ben precisa di Luke. Lo sento. Ansima nel mio orecchio e morde il lobo di esso mentre continua a spingere sempre più velocemente. Circondo la sua vita con le gambe e sento il letto cigolare rumorosamente ad ogni suo affondo dentro di me.

-Cazzo..-

Geme nel mio orecchio mentre porta i gomiti vicino al mio viso per tenersi. Li mordo una spalla.

-Lu..Lu..ke..-

Inarco la schiena e strizzo gli occhi. Vedo bianco e sento la testa leggera. Poche volte mi sono sentita così bene ed esse comprendono le notte di sesso passate con lui. Li prendo i capelli in un pugno e li tiro. Lo voglio guardare in faccia e gemo dal piacere appena si morde il labbro, è dannatamente sexy.

Si stacca da me e mi prende le cosce stringendole mentre spinge ancora più affondo, ma più lentamente. Stringo il lenzuolo sotto di me e mi mordo il labbro, del sangue esce da esso e Luke con la lingua lo porta via.

-Sei stupenda..aaah-

Porto la testa all'indietro e lui mi morde il collo per poi scendere sul seno. Potrei svenire e sento che di fiato non ne ho più. Urlo il suo nome appena sento un forte calore colpire la mia vescica e vengo mentre lui continua a spingere dentro di me.

**

Mi abbraccia da sotto il lenzuolo e sorride contro la mia fronte. Non devo pensare a quanto lui sia dannatamente bello, ma non ci riesco. Io e lui siamo soltanto una specie di "scopa amici" tutto perché li ho chiesto di mantenere il mio segreto. Dovrei odiarlo, dovrei..

Remember usDove le storie prendono vita. Scoprilo ora