Scoperte tra amici, risate in acqua e addio alla vita

1.7K 116 34
                                    


Ho la strana voglia di scrivere un'altra Fan Fiction mi dite su chi volete sia il protagonista maschio scegliete tra i 5 seconds of summer oppure i One Direction

Adesso vi lascio alla storia

**

Scoperte tra amici, risate in acqua e addio alla vita

Violet

-Mi devi ancora spiegare perché non sei felice per Ash e Banny-

Strofinai i palmi lungo le braccia per darmi calore. La canotta che indossavo era troppo leggera e pur essendo nel pieno dell'estate non riesco a capire questa arietta fresca da dove proviene.

Con uno sbuffo tiro un calcio ad un sasso e poso lo sguardo davanti a me guardando le nuvole scure ed il sole oscurato da esse. Posso constatare che forse tra poco si metterà a piovere e che non sopporto Michael quando mi fa certe domande.

-Ho bisogno di una sigaretta.-

-Non deviare discorso.-

Sbuffo ancora e rallento il passo. Sono stanca di queste cose. Non voglio provare più niente, voglio tanto essere una sacca vuota senza sentimenti e lasciare che le situazioni camminano sopra il mio cuore, sempre se ce l'ho ancora un cuore.

Con una leggera risata Miky porta un braccio a cingermi le spalle ed incomincia a ridacchiare.

-Lo sai che io e tu siamo molto simili?-

-Non voglio essere scema come te.- Ribatto velocemente mentre lui continua a ridacchiare contro il mio orecchio

-Anche io sono geloso. Sono geloso di Banny, mentre tu sei gelosa di un'altra persona..-

Smetto di respirare per qualche secondo. Quelle parole non le volevo sentire. perché io sono potrò essere scontrosa, egoista, superficiale, una buona a nulla o una masochista, ma non sarò mai gelosa o tantomeno innamorata. Lo sono stata in passato, ho sofferto ed adesso che ho imparato la lezione non voglio più soffrire.

-Miky, davvero ti piace Banny?-

Cerco di deviare il discorso sui suoi sentimenti e appena dico quel nome i suoi capelli verdi si drizzano e lo sento irrigidire. Mi volto verso di lui e gli sorrido. In tutti questi anni della nostra amicizia questa è la prima volta che lui si innamora di qualcuno e sono davvero felice per il mio migliore amico, ma al tempo stesso ho paura che anche lui soffra e dato che si è innamorato di una ragazza già impegnata e per di più con un suo amico..beh questo complica le cose.

-Credo di si. Insomma io..tu lo sai che non sono mai stato attratto da qualcuno in particolare, ma con Banny è tutto diverso..io credo che mi piaccia da un bel po..-

-Miky?-

Lo abbraccio appena lo vedo piangere. Anche questa cosa è abbastanza strana. Certo l'ho visto piangere tante altre volte, ma mai per questo futile motivo

-Andrà tutto bene, ci sono io con te e vedrai che quello che stai provando è soltanto una cosa passeggera.-

Continuo ad abbracciarlo e quando affondo la testa sul suo petto sento ancora l'odore di nicotina e sento anche gli schiamazzi dei bambini e i rimproveri dei genitori. Solo dopo qualche secondo mi accorgo della pioggia. Sta piovendo e quando alzo lo sguardo sul viso di Michael non riesco a distinguere lacrime e pioggia. Vederlo così mi fa male. lui è sempre stato il mio punto di riferimento da quando i miei genitori sono morti. Lui si è preso cura di me ed i pochi ricordi che ho dell'orfanotrofio sono soltanto momenti che ho passato con lui là dentro.

Remember usDove le storie prendono vita. Scoprilo ora