pov Violet
Continuavo a guardarmi allo specchio, soddisfatta del tatuaggio. Devo ammettere che Niall ci sa fare con gli aghi, ma a rimorchiare è proprio scarso.
-quanto ti devo?- chiesi mentre mi abbassavo la maglietta per coprire il mio busto. Stetti attenta a non farla scontrare contro la pelle tatuata coperta da un cerotto.
-450- rispose mentre rimetteva gli attrezzi al loro posto. Era molto attento ad ogni minimo particolare e questo mi piacque molto.
Si girò verso di me e solo dopo un suo sorriso capii che lo stavo osservando più del dovuto. Abbassai il capo e presi dalla tasca posteriore dei jeans le 450 banconote. Le misi sul tavolo e con passo svelto raggiunsi la porta
-ehy!-
Mi girai di scatto e lo vidi mentre si alzava dallo sgabello per poi venire verso la mia direzione. Involontariamente strinsi la maniglia della porta fino a farmi diventare le nocche bianche.
-non si saluta?- mi prese per la vita costringendomi ad avanzare verso di lui. Velocemente mi baciò una guancia soffermando le labbra più a lungo.
-ciao.- mi scansai ed uscii da quella stanza.
Appena uscita fuori dal negozio respirai affondo l'aria fresca della sera. Giugno era ormai iniziato e questo stava a significare tanto divertimento!
Con un grande sorriso salii sulla moto, controllai l'orario dal telefono
-le 22:34..- sussurrai tra i denti. E se vado a farmi un giro? Sorrisi a me stessa accettando quella proposta. Tanto cosa mi costava?
pov Luke
Lentamente mi portai una mano sul viso per grattarmi una guancia. Strizzai gli occhi per un improvviso mal di testa per poi aprirli a fatica a causa del sole che mi arrivava dritto in faccia. Sentii dei piccoli suoni provenire dalla mia destra, così mi voltai e vidi una ragazza voltata di spalle. Si muoveva nel sonno ed i lunghi capelli biondi ricadevano disordinati sul cuscino. Cercai di riordinare i ricordi della sera precedente, ma quello che mi veniva in mente furono gli occhi azzurri di una ragazza.
Tolsi il lenzuolo dal mio corpo e mi accorsi di essere nudo così presi il boxer che si trovava sul comodino e lo indossai. Rimasi seduto sul letto per qualche minuto e poi mi alzai facendo scattare qualche osso della schiena.
-mmmm...- mi voltai verso la ragazza e la vidi mentre cambiava posizione mettendosi a pancia in su. Il lenzuolo le ricopriva a malapena i capezzoli. La pelle era chiara e sul collo aveva due succhiotti, le labbra sottili erano dischiuse, il naso piccolo e gli occhi chiusi. Le ciglia le ricadevano morbide sugli zigomi arrossati. Era davvero bella.
Mi ristesi sul letto e le alzai il lenzuolo fino a coprirle il collo. Mi appoggiai su di un gomito per essere in grado di vederla...
-Cleila..- sussurrai mentre le accarezzavo i capelli morbidi. Essi puzzavano di erba e solo dopo mi rocordai con esattezza cosa fosse successo la sera precedente. Mi scappò un sorriso di vittoria. Adesso l'avevo in pugno, siccome sono a conoscenza del suo segreto. Con lei farò tutto quello che voglio e lei non si ribellerà al mio volere
-buongiorno..- la sua voce sottile mi risvegliò dai miei pensieri. Abbassai lo sguardo e le sorrisi vedendo come arrossiva.
-'giorno fiorellino. Dormito bene?-
-non chiamarmi fiorellino. Luke mi da tremendamente fastidio!- rispose alterata diventando rossa in viso. Molto probabilmente si è accorta di essere nuda da sotto le lenzuola. Mi morsi il labbro giocherellando con il piercing. La guardai mentre borbottava qualcosa contro di me, ma ero troppo occupato a guardare i suoi occhi, mi ricordavano quelli di mia madre.
STAI LEGGENDO
Remember us
FanfictionQuesto è il continuo di Marcel Styles. Harry si ricorderà di Bianca? E se qualcuno si mettesse in mezzo? Il loro amore ritornerà come prima? Spero che questa storia venga seguita ed apprezzata! Twitter: @sonodisastrosa