Allora...la pasta l'ho presa, l'insalata pure..
Giravo tra le vie del supermercato perdendomi tra i vari scaffali. È da più di un quarto d'ora che mi trovo qui dentro e ancora non ho trovato i miei biscotti preferiti. Feci una leggera smorfia di disapprovazione appena notai lo scaffale vuoto
-signorina se cerca quei biscotti lì sto giusto caricando adesso.- una voce urlò alle mie spalle. Con un po di stupore mi voltai verso la ragazza che mi stava venendo in contro. Indossava una semplice polo grigia con il marchio del supermercato, accompagnata da dei semplici jeans. Il viso dolce contornato da dei capelli biondi legati in una coda, gli occhi estremamente grandi ed azzurri e le labbra piccole e sottili.
-si, ecco. Se posso avere un pacco..- il suo sguardo mi metteva in soggezione, cosa davvero strana.
-oh!- esclamò entusiasta, ma non c'era niente di cui essere felici..strana la ragazza.
-piacere, Cleila!- mi prese una mano stringendola con la sua. Si stava presentando?! Alzai un sopracciglio per lo stupore
-piacere..- sussurrai più a me che a lei. Lei finalmente lasciò la presa della mia mano e posò uno sguardo al cestino che tenevo con l'altra. Alzò lo sguardo e mi sorrise, davvero strano.
-io vorrei i biscotti..- cercai di farla ragionare
-si certo!- oddio e muoviti!!! Cercai di sorridere cortesemente, cosa davvero impossibile siccome stavo perdendo la pazienza. Voglio. I. Biscotti.
La vidi scomparire con la testa in uno scatolone per poi riapparire con una busta di biscotti. Finalmente!!
-grazie..- allungai la mano per prenderli, ma lei se lo portò dietro la schiena.
-no.-
-come scusa?- ok, adesso mi arrabbio.
-se vuoi i biscotti mi devi promettere una cosa..- cantilenò per tutto il tempo andando su e giù con la punta dei piedi..manco se avessi a che fare con una bambina!
Sbuffai sonoramente. Ma dove l'hanno trovata a questa?!
-ti andrebbe di venire a cena con me?- è definitivo. Questa è pazza.
-cosa?-
-ti pregooo!- cercò di farmi gli occhioni da cucciolo..ma tutti io li trovo i tipo strani?
-se accetto avrò i miei biscotti?-
Lei annuì con uno strano sorriso stampato in faccia.
-va bene..- mi portai la mano sulla fronte per la disperazione.
-allora a stasera!- esultò felice per poi mettere il pacco di biscotti nel mio cestino.
-scusa, ma dove ci incontriamo?- la richiamai mentre la vidi intenta ad andarsene. Si voltò facendo fluttuare nell'aria i suoi capelli biondi, ma erano di un bel biondo..un biondo sporco con delle sfumature scure.
-qui davanti verso le 20:30!- sorrise mostrando la sua dentatura bianca. Aveva i canini leggermente più in alto rispetto agli altri, ma era comunque un bel sorriso.
***~***
Adesso voi starete pensando "non ci andrà mai all'appuntamento!"
Beh, invece, eccomi qui ad aspettare quella squilibrata. Come aveva detto che si chiamava? Cielo..Cloe..Cle..Cleila!
-eccomi! scusa il ritardo!- corse con affanno verso di me e quando mi raggiunse prese a respirare con fatica.
-dove vogliamo andare?-
-aspetta!- mi bloccò prendendomi per un polso. Mi voltai verso di lei. Se con un solo sguardo si potesse polverizzare una persona..Cleila non esisterebbe più sulla faccia della terra.
-come ti chiami?- domandò con tono più calmo e gentile
-Bianca..- risposi fredda. Non volevo far trasparire nessuna emozione
-allora, Bianca..ti andrebbe di andare alla pizzeria qui all'angolo?- stavolta si aggrappò al mio braccio trascinandomi di peso verso la pizzeria.
-cosa desiderate signorine?- il cameriere venne a prendere le nostre ordinazioni. Era carino, alto e carnagione scura. Aveva i lineamenti asiatici ed un viso davvero dolce.
-per me una margherita- sorrise timidamente Cleila. Mi fece strano vederla timida per la prima volta in..30 minuti?-
-e per lei?- mi chiese il ragazzo mentre stava ancora scrivendo l'ordinazione
-lo stesso e ci porti due birre, grazie- cercai di apparire il più sicura possibile al contrario della bionda.
-arrivano subito!- si dileguò con un sorriso. Cavolo era davvero bello.
Vidi Cleila che lo seguiva con lo sguardo e mi scappò una piccola risata nel vedere come le brillavano gli occhi
-mi hai portato qui solamente per sgamare quel poveretto?- domandai con ancora le labbra incurvate in un sorriso. Lei stava addentando un grissimo, ma si bloccò nei movimenti
-zitta, sta venendo da questa parte!- velocemente si sistemò i capelli pettinandoli con le dita. È proprio stramba.
-come si chiama?-
-chi?- domandò con fare sognante mentre ancora osservava il ragazzo
-ma sei sce-
-ssssh- portò l'indice sulle sue labbra sottili per farmi segno di stare zitta.
Il cameriere ci passò davanti per poi tornare nella cucina
-ok, adesso che se ne andato.. Rispondimi!- mi versai dell'acqua nel bicchiere e bevvi in attesa della birra
-si chiama Calum, lo conosco soltanto di nome e si, ti ho portato qui soltanto per "osservarlo" - mimò le virgolette con le dita mentre portava gli occhi al cielo
-va bene..quindi quella di questo pomeriggio era solo una sceneggiata?- lei annuì. Beh allora non era completamente pazza.
-visto che siamo qui, conosciamoci!- sorrise allegramente.
Portai i gomiti sul tavolo.
-io mi chiamo Cleila Horan, ho 18 anni e vivo con mio fratello che ha 21 anni. Io e lui paghiamo l'affitto con dei lavoretti ed io faccio la commessa. Come hobbie ho quello di osservare Calum!- proprio in quel momento ci passò affianco. Lei diventò rossa e si nascose il viso con le mani, mentre io me la ridevo.
-smettila di ridere..minchia che pacco di merda!!-
Dopo qualche minuto si ricompose come se non fosse successo niente
-e tu che mi dici?- sapessi..ci sono così tante cosa da dire..
-mi chiamo Bianca Wollas ho 17 anni, quasi 18 e mi sono trasferita qui con il mio ragazzo...- mi bloccai di colpo nel dire quella parola. Chissà cosa starà facendo
-ecco le vostre pizze!- mi spaventai nel sentire una voce alle mie spalle.
-grazie..- cercai di trattenere lo stupore appena lo vidi fare l'occhiolino a Cleila. Lei si stava sciogliendo. Era tutta rossa.
Appena Calum se ne andò mi lasciai trasportare dalla voglia di ridere
********************
SPAZIO ME
Hola gente!! Ecco una newentry un po pazza, ma che ne dite?
Ecco a voi il cameriere sexy! mlmlml
ahahahah viva Calum!!
spazio pubblicità:
titolo: Escape
autore: @_little_white_lies_
Passate a leggerla perché è davvero bella!! Non deludetemi ;)
continuo a 50 like e 20 commenti
Bacioni
-becca
STAI LEGGENDO
Remember us
FanfictionQuesto è il continuo di Marcel Styles. Harry si ricorderà di Bianca? E se qualcuno si mettesse in mezzo? Il loro amore ritornerà come prima? Spero che questa storia venga seguita ed apprezzata! Twitter: @sonodisastrosa