Casa Bianca e pizza per compleanno. Valigie su di un letto e paura

1.6K 107 12
                                    

Casa Bianca e pizza per compleanno. Valigie su di un letto e paura.

-

-

-

Harry

-Ho detto no!-

Con uno sbuffo frustrato tolgo un pantalone dalla valigia provvisoria creata da mia madre. È venuta stamattina con la strana e riluttante intenzione di riportarmi a casa, con lei.

-Harry non discutere con tua madre!-

Mi guardò con un piglio severo per poi rimettere il pantalone al suo posto e prendere altre cose dall'armadio, con tutte le ante aperte, alle sue spalle.

Con uno scatto mi alzai in piedi e fronteggiai la sua sicurezza materna

-Io voglio stare qui e non sarai tu ad..-

-Non ti lascio in compagnia di quella ragazza strana!-

La guardai con sgomento e mi scappò quasi da ridere appena sentii la sua strana preoccupazione. Aveva paura di Violet siccome stamattina l'aveva accidentalmente incontrata in cucina mentre stavamo "allegramente" mangiando la colazione. È rimasta al quanto sorpresa nel trovarmi in boxer in compagnia di una ragazza che non fosse Bianca.

-Mamma..-

Continuava freneticamente a mettere cose a caso nella valigia e fui costretto a strattonarla per le spalle solamente per ricevere un po della sua preziosa attenzione.

-Io voglio rimanere qui con Bianca.-

-Tu vuoi, ma non puoi!-

Rispose con sempre più decisione. Ho una madre cocciuta.

-Mamma, ti prego..-

Non rispose. Continuò semplicemente a mettere le cose nella valigia, quasi completamente piena. Da quei suoi gesti rudi potevo capire la sua cocciuta decisione nel riportarmi a casa, con lei.

Bianca

Apro la porta di casa ed uno strano silenzio mi fa vibrare il petto. Sono le otto di sera e le luci sono spente.

Sento delle voci provenire dal salone e con un sorriso lo raggiungo. La televisione è accesa e mentre mi avvicino al divano appoggio la mia borsa sul tavolino vicino ad esso.

-Ehi Bianca!-

Luke mi abbraccia ed io ricambio quasi subito. Sono stupita nel trovarlo qui, a quest'ora. Ma la cosa più strana è perché è qui da solo?

-Harry?-

Domando con un sussurro. Per tutta la durata del viaggio ho avuto questa strana sensazione alla bocca dello stomaco.

Paura

Paura di perderlo un'altra volta e stavolta per sempre.

La strana sensazione di sapere inconsapevolmente la perdita di un pezzo di me.

Luke mi guarda con cipiglio e ride nervosamente mentre si passa una mano sulla nuca.

-Pensavo che eravate usciti assieme..io..Non so dove sia.-

Ed ecco che le mie paure potevano prendere forma, potevano essere rese concrete.

Sentivo piano piano il petto bruciare, la ferita precedentemente aperta che si riapriva facendo scorrere molto dolore.

Remember usDove le storie prendono vita. Scoprilo ora