-ma di che cazzo state parlando?-
domandai al quanto irritata, non ci stavo capendo niente.
Violet in tutta risposta si voltò verso di me con uno strano sorriso sulle labbra e con i denti si torturava il piercing
-Vuoi sapere come ho avuto questo..- si fermò per indicarmi l'anellino al labbro inferiore
-..da Luke?- continuò incrociando le braccia sotto il petto
Mi ritrovai ad annuire alle sue parole.
-io e Violet partecipiamo a gare di moto- si intromise Luke..ah..gare di moto..aspetta cosa?!?
-GARE DI MOTO!!?- quasi urlai. Ma sono pazzi!
-ehi Bianca calmati..- cercò di farmi rilassare Violet. Presi un bel respiro e mi portai l'indice alla tempia per massaggiarla leggermente.
-continuate a raccontare..- li assecondai continuando a premere l'indice contro la parte dolorante..mi venne un improvviso mal di testa.
-beh, ieri sera ho visto il piercing di Luke e siccome quello mio l'avevo perso ho voluto fare una scommessa con lui..-
-..ovvero che chi dei due avrebbe vinto alla gara si sarebbe tenuto il piercing..- continuò Luke con fare ovvio. Come se fosse una cosa normale rischiare la vita su di una moto per uno stupido ed insignificante anellino nero!
-ragazzi..lo dico per il vostro bene.- poso lo sguardo prima sulla ragazza dai capelli viola per poi passare a guardare il biondino e ripetei l'azione per non so quante volte.
-non fate più questo tipo di gare. È già una fortuna se siete vivi e vegeti..vi prego-
Guardai principalmente Luke, perché lui sapeva che avevo quasi perso Harry per colpa di uno stupido incidente.
-Bianca questa è la mia vita!- urlò d'un tratto Luke. Le braccia tese e le mani chiuse a pugno. Mi stava facendo paura..proprio come quella sera
-E non puoi ammazzarti!- risposi alla sua affermazione. Violet stava assistendo a quella scenata.
-Beh io sarò più prudente rispetto al tuo ragazzo!-
Cosa?..come aveva osato mettere in mezzo Harry..
-ragazzi, ma di che state parlando?- domandò Violet leggermente stranita. Volevo risponderle, ma avevo perso la voce. Sentivo la gola bruciare e la vista mi si stava appanando.
-io...- Luke provò a parlare, ma io lo bloccai. Scossi la testa da una parta all'altra..non volevo sentire le sue scuse
-non parlare, hai detto già troppo.- e con passo svelto raggiunsi la mia stanza. Lì mi sfogai. Feci fuoriuscire la frustrazione e la rabbia, ma sopratutto la delusione. Non me lo sarei aspettata da Luke dopo tutto il tempo che è stato al mio fianco per supportarmi in quelle due settimane difficili.
***~***
Il mattino seguente mi svegliai presto perché volevo andare il prima possibile all'ospedale, ma anche perché così non vedevo Luke. Dopo la discussione di ieri non mi era venuto a cercare..beh meglio tanto non l'avrei perdonato. Forse in futuro lo farò, ma adesso sono troppo scossa.
-hey Harry!!- aprii la porta della stanza con un grande sorriso. Me lo ritrovai seduto sul letto, con le gambe a penzoloni, mentre mangiava una mela. Siccome aveva la bocca piena mi salutò von una veloce sventolata di mano.
-tutto ok?- mi sedetti al suo fianco poggiando sul letto la borsa che mi ero portata appresso. Una volta uscita dall'ospedale sarei andata a fare la spesa.
-mmm..non ti posso raccontare niente di nuovo..- e subito dopo riprese a mangiare la mela verde che aveva tra le mani.
-vuoi tirare un morso?-
-avrei un po di fame, ma non preoccuparti!- gli sorrisi e con la mano mi grattai la nuca imbarazzata.
-ma va!- mi sorrise anche lui, mostrando quelle splendide fossette
-apri la bocca..- persa nei miei pensieri non mi accorsi della nostra estrema vicinanza. Bastavo davvero poco per unire le labbra, ma tra le nostre bocce si intromise una mela. Senza farmelo ripetere due volte le diedi un morso sostanzioso.
-è buona?- mi chiese riavvicinandosi di nuovo al mio viso. Masticavo velocemente, a momenti mi strozzavo.
-shi.- risposi con la bocca ancora piena
-certo che non sai mangiare!- inarcai leggermente un sopracciglio alla sua affermazione.
-hai un pezzo di mela proprio qui..- si avvicinò al mio viso ancora di più. I suoi ricci mi solleticavano la fronte ed i nostri nasi si scontrarono. Ingoiai velocemente le rimanenze della mela.
Poi sentii un qualcosa di umido all'angolo della bocca e solamente dopo aver connesso il cervello mi accorsi che era la sua lingua. Rimasi immobile. Mi si era gelato il sangue ed il cuore pompava veloce
-adesso sei pulita..- sussurrò sulle mie labbra. Senza pensarci mi morsi il labbro.
Guardavo le sue labbra e come era bello il loro colore rosa, anche la forma era bella ed erano carnose e molto invitanti.
La sua mano mi accarezzò lo zigomo e involontariamente chiusi gli occhi e poggiai ancora di più la guancia sulla sua mano. La fasciatura mi pizzicava un po la pelle, ma non faceva niente..l'importante era Harry.
-sei così calda..- lentamente
riaprii gli occhi e ritrovai i suoi smeraldi verdi che mi scrutavano
-mi sei mancato Harry..- sussurrai appena. Un piccolo sussurro che si infranse contro le sue labbra. Lo vidi sorridere e con estrema lentezza scese con il pollice fino ad accarezzare il mio labbro inferiore.
Brividi
-sento un forte legame tra di noi, Bianca..- mi piaceva il modo con cui pronunciava il mio nome. La sua parlantina lenta e roca rendeva tutto più piacevole da sentire.
-c'è un forte legame..- sorrisi e potevo sentire come il calore si stava impossessando delle mie guance. Lo sentii ridacchiare
-sei tutta rossa..- sospirai leggermente
-..e mi piace..- aggiunse subito dopo. Poi, quella poca distanza venne cancellata. Mi baciò, come se non mi volesse fare del male, come se si volesse godere il sapore delle mie labbra.
**********************
SPAZIO ME
Ciao ragazze!! :)
Come ve la passate? Io non tanto bene, ma tralasciamo..pensiamo al capitolo!! Che ve ne pare? Tutte mi avete chiesto che scommessa fosse ed eccovi accontentate ;)
spazio pubblicità:
titolo: half a heartautore: @franciusss
Passate a leggerla, non ve ne pentirete ;)
Adesso vado! Aggiorno a 40 like e 15 commenti
Ciao a tutte!! Bacioni
-becca
STAI LEGGENDO
Remember us
FanfictionQuesto è il continuo di Marcel Styles. Harry si ricorderà di Bianca? E se qualcuno si mettesse in mezzo? Il loro amore ritornerà come prima? Spero che questa storia venga seguita ed apprezzata! Twitter: @sonodisastrosa