Roxana's p.o.v.
Ero appena montata sulla mia moto per dirigermi verso la meta stabilita da Erik: Brooklyn.
<<Devo fare presto. Erik mi aspetta.>>
Ecco il mio piano:
Una volta da Erik mi sarei mutata nella persona che lui voleva dicendo che avevo saputo tutto e che ho preferito venire di persona. Probabilmente Erik capirà che sono io, ma mutata, però cercherò di non farmi beccare. In tal caso, combatterò.La strada che mi avrebbe portata a Brooklyn non era tanta, anzi. Circa 12 minuti.
Questo faceva aumentare in me l'ansia.
Ansia, ansia, ansia e ancora una volta ansia.
Fa che vada tutto bene...
Pregai.
Ormai pregare era tutto ciò che mi era rimasto.
La destinazione era sempre più vicina; ancora 6 minuti ed ero arrivata. Altra ansia che si accumulava dentro di me. Finirò per esplodere.
5 minuti.
4 minuti.
3 minuti.
2 minuti.
1 minuto.
30 secondi.
10, 9, 8, 7, 6, 5, 4, 3, 2, 1, 0.
Eccoci...
Fermai il mezzo dal quale scesi subito dopo e mi tolsi il casco.
<<Ma che razza di posto è?>>
Ero nel bel mezzo del nulla. Ottimo posto per fare "scambi di persone".
Attorno a me c'erano folti e alti alberi, una piccola casa abbandonata di legno in lontananza e nient'altro.
Mutai velocemente il mio aspetto.
Mi guardai in torno cercando con lo sguardo l'uomo.
<<E tu cosa ci fai qua?>> chiese Erik alle mie spalle.
Era insieme ad Adam e altri due suoi uomini.
<<Roxana mi ha detto tutto. Ho preferito venire senza nessuno, nemmeno con lei.>>
<<Questa cosa non quadra... è stato più semplice del previsto. Di solito Roxana si presenta sempre.>>
<<Questa volta non l'ha fatto perché non sa che sono qui.>>
<<Sai cosa? Non mi interessa se ci sia o non ci sia in realtà. Finiamo questa storia al più presto. Adam, John, Stewart, fate ciò che dovete fare.>>Logan's p.o.v.
<<Ragazzi, mancano esattamente meno di 5 minuti a Brooklyn. Una volta lì chiederemo al Professore di mandarci l'esatta posizione di Roxana.>>
Comunicai ai miei compagni il messaggio attraverso un auricolare che ciascuno di noi possedeva.
<<Va bene Logan.>> rispose Scott.
<<Potete accelerare? Prima arriviamo, meglio è.>> affermò Ororo.
<<Hai ragione. Avanti, più veloci.>>Roxana's p.o.v.
<<Non ti conviene tentare di combattere o addirittura scappare.>>
Pronunciò quella frase mentre Adam e gli altri due mi presero per le braccia per tenermi ferma e portarmi nel "covo" di Erik.
<<Non lo farò.>>
<<Strano sentirlo da parte tua, ma va bene. Meglio così.>>
STAI LEGGENDO
The Last X-Men
Fanfiction[COMPLETA] Roxana: 25 anni, mutante. Ha una missione ben precisa da compiere, ma riuscirà a portarla al termine? O qualche sentimento la bloccherà?