13.

2.6K 166 50
                                    

A.: cavolo il numero 13 porta sfiga...*si dilegua**ritorna*buona lettura!^_^*si dilegua*

«Ho baciato Adrien! Capisci?! Ce...io non ho iniziato il bacio, ma non l'ho fermato e quindi è come se ho tradito Chat Noir...ma io amo Chat! Oh ma come ho fatto! Alya comprendi?!»
«veramente no...e ti prego, basta!» disse esasperata la castana.
Erano ormai due ore piene che la corvina si crucciava del fatto che aveva baciato Adrien e, secondo lei, aveva tradito il suo amato Chat Noir.
«Alya. Tu non capisci la gravità della situazione. Io ho...»
«lo so...!» la fermò «hai tradito Chat Noir...ma non dargli importanza!...aspetta...» disse guardandola con sospetto e vedendo Marinette mettere un'espressione di puro terrore «hai detto, che non l'hai fermato?»
«beh...sai com'è...il momento...l'ami...oh Alya! Tregua per favore!» disse sedendosi sul suo letto e coprendosi il viso, seguita dalla amica che le accarezzò i capelli.
«Marinette, Marinette. Sai, se ti piace Adrien...»
«non ho mai detto questo»
«era implicito...comunque...Chat Noir...»
«non lo lascerò mai»
«e allora...»
«non dirò mai a Chat Noir chi sono e, prima che tu lo dica» disse fermando l'amica che aveva aperto la bocca e poi rinchiusa subito «le possibilità che Adrien sia Chat Noir sono 0»
«tu mi leggi nella mente...»
«sei prevedibile mia cara» disse sorridendole.
«Nah...è che mi conosci troppo bene, amica mia» disse abbracciandola.

Cosa aveva fatto?
Perché lo aveva fatto?
Cosa lo aveva spinto a farlo?
Che gli stava succedendo?
Lui era innamorato di Ladybug e allora perché gli è venuto istintivo baciare Marinette?
Adrien si faceva queste domande da quando la ragazza era scappata letteralmente via, ma a cui non trovava risposta.
«problemi in paradiso?» chiese Nino entrando nella camera.
«no...niente di che...sai ho appena baciato una che definivo mia amica mentre sono innamorato di una ragazza fantastica che non è lei»
Nino rise e si sedette vicino all'amico.
«è solo che...Nino è tutto strano. Per tutta la settimana non vedo l'ora che sia sabato e rivedere Ladybug, ma quando sto con Marinette...è come se Ladybug non l'avessi mai vista...è...strano...»
«non per metterti in allarme ma...ascolta» disse guardandolo serio «quando iniziai a venire qua e incontrai Rena Rouge credevo che la mia vita fosse completa. Poi, ho visto Alya e mi sono detto "guarda quanto assomiglia a Rena Rouge!" e allora mi sono avvicinato di più a lei. Ci fu un periodo che io sentivo che provavo qualcosa sia per Rena Rouge sia per quella ragazza che veniva a trovarmi ogni giorno alla bancarella solo per farmi compagnia. Adrien, qualunque cosa tu scelga io sono con te. L'amore non è poi una cosa così difficile se ci pensi»
Adrien rimase a fissarlo facendo poi un bel respiro e iniziando a parlare «wow...che poeta» disse ridendo insieme al moro «a parte gli scherzi, grazie Nino.»
«figurati amico»
«veramente. In questi giorni sto diventando pazzo, lo sento. Quando arriva sabato?!»
«...è domani»
«menomale...non potevo aspettare di più!»
«amico, che hai in mente?»
«scoprirò chi è Ladybug»
«no» disse una voce facendo sobbalzare i due.
«ero già vicino alla morte...non c'era bisogno che ci pensavi anche tu»
Fu avanzò con le mani dietro la schiena sorridente.
«esagerato, per un "no"»
«per un "no" pronunciato in una stanza dove c'erano due ragazzi, che credevano di essere soli» disse Nino facendo un gesto vago con le braccia indicando lo spazio dove si trovavano.
«questi giovani d'oggi» disse alzando gli occhi al cielo «te lo dico per l'ultima volta Adrien: devi aspettare la prima luna piena dopo un mese che vi siete visti! Puoi aspettare due settimane!»
«è un incubo»
«dai ragazzo! Due settimane e puoi fare quello che vuoi con la tua bella!» disse Nino dando una generosa manata alla schiena del biondo.
«Ahia! Ti ricordo che in questa spalla è entrata una lama esattamente tre ore fa!»
«scusa...hehe...»






Nota autrice
Quanto posso adorare le reazioni?

Eieiei! Come va?

Piaciuto il nuovo capitolo?

Cosa intendeva dire Nino con "puoi fare quello che vuoi con la tua bella"? (🌚)

Ma soprattutto....-5ALLASECONDASTAGIONEEEEEEEEEEEEE

Ok...basta scleri...

Spero che il capitolo vi sia piaciuto e vi ricordo di andare a vedere la mia fanpage con altre cinque ragazze su miraculous (@_c.h.a.t.n.o.i.r_)

Al prossimo capitolo!

La vostra HermionedeVillers❤️

Maschere [Completata] (Rivisitazione) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora