Amore senza limite - (Serie: Saints of Denver #1)

113 5 0
                                    

AUTORE: Jay Crownover

PAGINE: 317

CASA EDITRICE: HarperCollins

TRAMA: Sayer Cole e Zeb Fuller non potrebbero essere più diversi tra loro. Lei è un tipo da country club e ristoranti esclusivi, lui ha un passato da galeotto; lei passa le sue giornate a dibattere in tribunale, lui si sporca le mani nella sua impresa edile; lei è pura seta, lui è ruvido denim. Eppure, non appena Zeb posa gli occhi su quella bionda regina di ghiaccio, decide che deve averla a qualsiasi costo. Nonostante l'evidente attrazione reciproca, Sayer però respinge ogni tentativo di seduzione, incapace di credere che un uomo così istintivo e virile possa interessarsi a una maniaca del controllo come lei. Ma quando Zeb ha bisogno della sua abilità di avvocato per sciogliere un nodo doloroso del passato, Sayer accetta di aiutarlo. E mentre lottano insieme in una battaglia che coinvolge il loro futuro e molto di più, lei capisce che solo il calore di quell'uomo potrà sciogliere la gelida gabbia che la tiene prigioniera.

RECENSIONE: Io non riesco a capire una cosa; solo a me quest'autrice non riesce a convincere del tutto?
Ho letto tutti quanti i suoi libri usciti in italiano, ma neanche uno ha avuto la caratteristica di rimanermi impresso nella mente per più di una settimana. Non riesco a capire se sono io che sono esigente in questa materia, o se i suoi scritti non sono nulla di che e vengono sopravvalutati da tutti i blog che leggo in merito ai libri.
Bha, ditemi anche voi cosa ne pensate.
Poi, premetto che se avete letto tutta la serie edita dalla "Newton Compton", allora, non potete fare a meno di leggere anche questa, dato che i personaggi sono sempre quelli ed è una specie di continuato, sempre sullo stesso stile.
Per concludere questo lungo inizio, anche in questo caso, le scene a luci rosse non mi sono per niente piaciute, infatti le ho saltate tutte.
Non riesco a capire (terza volta che lo scrivo, ma perdonatemi), se sono io che sono diventata una bacchettona della madonna, che non riesce a sopportare sei pagine di sesso, o se è l'autrice che lo scrive in un modo non corretto (?).
Sto diventando analfabeta.
Comunque mi sto rendendo conto che anni fa leggevo libri con una componente erotica molto più alta di questi.
Quando semai, dovrebbe essere il contrario.
Ma veniamo alla storia, finalmente, in cui abbiamo i due protagonisti che sono Sayer e Zeb. Lei avvocato, mentre lui carpentiere tutto fare, ex carcerato con una ditta tutta sua. La scintilla scatta quasi subito, anche se lei è la classica brava ragazza tutta lavoro e casa e non si lascerà abbindolare facilmente da uno come lui.
Inutile dire che poi ci farà dei pensieri alla "50 Shades". 
I due si incontrano grazie al fratello di lei e si avvicineranno sempre di più anche grazie al figlio di lui (ma che bello coinvolgere tutta la famiglia), e niente, e vissero tutti felici e contenti.

Avete letto questo libro o volete leggerlo? Vi è piaciuto? Scrivetemi nei commenti!!

CITAZIONI: "Questo non era scopare, era fare l'amore, era riunirsi, era il tipo di sesso che faceva innamorare gli amanti. Era il tipo di sesso a cui nessuno di noi due avrebbe più potuto rinunciare, dopo aver scoperto quanto poteva essere intenso e profondo."

VOTO: 3/5 storia carina, ma nulla di eccezionale e di non sentito

ETA' DI LETTURA: dai 16 anni

CLIFFHANGER: no

Quale libro scelgo oggi? Secondo volumeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora