Sono stata nominata hahaha
1. Scrivo storie da 9 anni, ma nessuno lo sa.
2. La mia crush n.1 è Harry Styles, ma lo tradirei volentieri con le mie altre 384939 crush.
3. Se potessi rinascere nel corpo di un'altra, vorrei essere Lana Del Rey che, a mio parere, è una delle ragazze/donne con più charme e bellezza che io abbia mai visto, oltre che sa cantare benissimo.
4. Non sono una hater: ascolto tutto di tutti senza fare storie tipo "la canta lui, non la ascolterò mai, fa schifo" ecc. Se una canzone mi piace la ascolto e basta.
5. La maggior parte delle volte che dico qualcosa, è qualcosa di sarcastico.
6. Soffro di terrori notturni, e un tempo anche di attacchi di panico.
7. Ho dei gusti veramente difficili in fatto di lettura/serie/film, per cui se io leggo qualcosa di vostro, vuol dire che è fatto veramente bene hahah
8. Il mio scrittore preferito è John Green, e i miei libri favoriti sono Cercando Alaska, Tartarughe all'infinito e Shatter Me (di Tahereh Mafi).
9. Porto sempre un taccuino nero con me per poter scrivere frasi o parti di storie.
10. La mia più grande paura è quella di arrivare un giorno e, guardandomi indietro, vedere che non ho lasciato la mia traccia dentro il cuore di nessuno.
11. Mi piace scrivere storie su persone che sono al limite per dimostrare, e dimostrarmi, che c'è sempre speranza, che c'è sempre qualcosa di buono per cui combattere.
12. La mia saga preferita è Teen Wolf, seguita da American Horror Story. La prima che ho mai visto è Doctor Who, ma ho smesso di guardarla perché adoravo Amy e il fatto che l'abbiano sostituita con Clara mi ha spezzato il cuore hahah.
13. Sto scrivendo una nuova storia originale, che si chiama "Dusk till dawn" (pubblicità occulta haha)
Non nomino nessuno perché non mi piace obbligare la gente a fare cose che magari non vogliono, comunque spero vi abbbia fatto piacere conoscermi un po' di più 😂😂
A domani,
Giulia
STAI LEGGENDO
THE BAD WOLF: the blood bond
WerewolfSECONDO LIBRO DELLA TRILOGIA THE BAD WOLF: "Corpo, anima, cuore. Ecco cos'è un legame di sangue: la tua salvezza, ma anche la tua rovina." Sezione Cinque: nuovi ribelli, nuovi volti e nuova storia. Selene e Daniel sono ancora insieme, ma è come se n...