SEGNALATA!!

10.8K 297 23
                                    


Ciao a tutte dolcezze,no mi dispiace ma questo non è un capitolo. Sono entrata poco fa su Wattpad per revisionare il capitolo e pubblicarlo,quando mi sono ritrovata un messaggio dalla redazione di Wattpad,appunto. 

Come potrete capire dal titolo di questo avviso,la storia è stata segnalata da ignoti,perché a quanto pare la scena di sesso e il linguaggio usato è troppo volgare. Quando ho scritto la trama di N.E.R.D,come tutte voi avete letto,a caratteri cubitali c'è scritto che la storia *CONTIENE SCENE DI SESSO ESPLICITO E LINGUAGGIO SCURRILE*. Non mi sembra di aver scritto una scena così tanto dettagliata o volgare,ma a quanto pare a qualcuno non è andata giù. Non avevo messo il blocco adulti perché,a parer mio,i dialoghi e la storia in sé non era poi così da adulti,ma adatta anche ad un pubblico più giovane. Mi è dispiaciuto molto ricevere questa notifica,come mi è dispiaciuto il fatto che la storia è stata tolta dalla Classifica di Romanzi Rosa,costringendomi a mettere il blocco per adulti. 

Volevo solamente dire che in classifica ci sono storie che contengono scene molto più volgari ed esplicite della mia,e mi sembra che se ne stiano tranquille al loro posto,senza essere segnalate. Non si tratta di gelosia o altro,semplicemente di delusione,perché io in questa storia ci stò mettendo tutta me stessa. Non solo emozioni,ma anche la mia vera vita privata,trattando un argomento che io in prima persona ho vissuto. Volevo evitare il blocco adulti,proprio perché la storia parla di una tematica importante come il bullismo,e al giorno d'oggi chi ne subisce di più le conseguenze non sono gli adulti,ma i giovani. Ecco perché con questa storia mi stavo rivolgendo principalmente a loro; poi ovviamente la storia voleva essere anche divertente e frizzante,adatta anche ad un pubblico più grande,con qualche scena d'amore che possa farci sognare. 

Non ho nessuna intenzione di cancellare il capitolo dove Béatrice e Alec fanno l'amore,è un capitolo che io ho faticato a scrivere perché non sono poi così portata,a descrivere scene d'amore,ma ho voluto provare comunque. Non credo che io sia scesa realmente nei dettagli,non ho usato parole volgari,e se magari in qualche capitolo l'ho fatto era solo per uno scopo divertente e non a sfondo sessuale. Ripeto,mi dispiace che dopo 21 capitoli si siano accorti che la storia contiene scene mature e non adatte ad un pubblico di minori,ma va bene così,non ho alcuna intenzione di cambiare,cancellare o limitare la mia storia. 

Spero che tutte voi,quelle che mi stanno seguendo da quando ho pubblicato il primo capitolo,continuate a farlo,a votare e commentare la storia,perché a me fa molto piacere. Ovviamente ringrazio anche le persone che hanno scoperto N.E.R.D da poco tempo e stanno iniziando ad amarla proprio come me. 

Scusatemi se mi sono sfogata,ma volevo mettervi al corrente della cosa,e sfogarmi insieme a voi,sperando che capiate il mio punto di vista. 

Ora vi saluto dolcezze,cerco di revisionare il capitolo per poterlo pubblicare entro stasera,visto che ora sono a lavoro e ho un casino di roba da fare,e far aspettare un capo con il ciclo non è poi una buona idea!

Vi abbraccio tutte e vi ringrazio ancora per aver fatto arrivare N.E.R.D #20 in Classifica sino a questa mattina. 

A più tardi,

un bacio.

Claus. 

- N.E.R.D. - Nata. Emarginata. Rigenerata. Desiderata.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora