16

1.3K 55 29
                                    

Bonuccileo19 ha pubblicato una foto:

Bonuccileo19 ha pubblicato una foto:

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Grazie.❤ #MJ

Piace a 134.356 persone

Bonuccileo19 ha disattivato i commenti.

A MaryJane piace la tua foto.

***
«Hai pubblicato una nostra foto?» chiedo, troppo, troppo, shoccata. Non ci credo, mi tremano le mani e quasi mi scoppia il cuore, non capisco se per paura o felicità.

«Non voglio tenervi nascosti...» dice portandomi una tazza di The. «È vero che fino a poco fa volevo ritornare da Martina, ma ora non so più cosa voglio. Comunque lui, o lei, è mio figlio e cercherò di essere un buon padre, proprio come per Lorenzo e Matteo.» dice chiaro, alternando il suo sguardo dai miei occhi alle sue mani, dove si trova una tazza di latte e caffè.

Gli accarezzo il viso, non so perché sono così dolce, ma di sicuro è grazie a quel fagiolino che vive in me. «So che sarai un ottimo padre. Non te l'ho mai detto ma è l'unico aspetto che ho sempre stimato di te. Insomma, non è da tutti portare il figlio Torinese alle partite del Torino, quando tu eri un giocatore della Juve, non è facile avere il derby in casa. Ma tu hai sempre fatto di tutto per loro, come quando hai pensato di abbandonare il calcio per Matteo. Sei da ammirare e dovresti essere d'esempio per molti ragazzi che prima fanno "il guaio" e poi non lo vogliono.» mormoro amareggiata, pensando ad una delle mie amiche di giù.

Leonardo, sorridendo, mi lascia un bacio sulla fronte, per poi abbassarsi a darlo a nostro figlio. «Ultimamente sei troppo dolce, guarda che potrei abituarmi.» dice, prendendomi in giro.

Rido, negando con la testa e mi alzo per posare la tazza di the nel lavandino. «Non credo ne avrai il tempo, insomma, domani abbiamo la visita per scoprire il sesso e poi scendo giù. Non posso restare visto che non posso lavorare, ho detto alla proprietaria di casa di affittare di nuovo il mio appartamento, poi quando nascerà vedremo come fare.» sospiro amareggiata.

Avevo già deciso di restare a Napoli dopo la nascita di fagiolino, ma ora con Bonucci le cose vanno bene e ho bisogno che sia presente nella vita di suo/a figlio/a. Anche perché ha lasciato tutto per noi e non voglio che stia male, per una decisione che avevo preso prima ancora di dirglielo.

Bonucci mi guarda inarcando le sopracciglia, nega con la testa e si alza di scatto per ragiungermi accanto al lavabo. «Tu resti qui a Milano, se non vuoi stare da me te la pago io la casa. Voglio esserci per voi e non ti permetto di tornare giù.» dice, abbastanza arrabbiato.

Mordo il labbro e annuisco. «Non voglio essere un peso. Posso chiedere anche alle mie amiche di ospitarmi qualche volta, non ci sono problemi.» sospiro.

«Non hai capito MaryJane, tu resti qui, con me.» parla chiaro, deciso e forte. Mi alza il mento per far si che i nostri occhi si incontrano e gli sguardi si incatenano l'uno all'altro. «Hai capito? Tu resti qui. Voi restate qui.» sussurra, sulle mie labbra.

Azzero la distanza e lo bacio.
Ho capito Bonucci, resteremo qui con te e no, non sono triste di restare se mi stringi così, se mi baci così, se mi accarezzi così. Resto qui e lo faccio per nostro figlio, non per me...

***
MaryJane ha pubblicato una foto:

We are proud of you, papi❤ #Mariucci

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

We are proud of you, papi❤ #Mariucci

Piace a 1.345 persone.

Faith1926: Cuccioliii 😍😍😍

CrazySam: 😍😍😍

AleKoza: IO A M O 😍😍😍

Alexbvb09: Siete troppo belli ❤

Marco235: bha.

MaryJane: Cretine 😂😂😂

A bonuccileo19 piace la tua foto.

MaryJane ha reso il suo profilo privato.

***
Leonardo guarda la foto e sorride, poi mi abbraccia e fa si che la mia testa si incastri perfettamente nel suo collo. Resto così a sentire il suo profumo e il suo cuore, batte all'impazzata, un po' come il mio.

... Non posso più prenderemi in giro, resto qui anche per me.

Challenge for Us || Leonardo BonucciDove le storie prendono vita. Scoprilo ora