1

2K 54 23
                                    

È passato un mese da quando io e Bonucci abbiamo fatto sesso a casa mia. Un mese e già mi sembra cambiato il mondo.

Ora sono stesa sul letto di Sam, mangiando caramelle gommose per togliere i nervi. «Non ne posso più.» mormoro quando Bonucci passa per l'ennesima volta in TV. «Perché dobbiamo vedere Sky Sport? Dice sempre le stesse cose. Questo servizio l'hanno trasmesso un'ora fa!» mi incazzo sedendomi sul letto.

Sam fa un gesto con la mano per farmi stare zitta mentre passa uno dei calciatori che piace a lei, ma non si può dire chi, perché è solo suo. «Comunque...» mormora prendendo delle patatine dal suo pacco. «Non parla mai del divorzio con la moglie!» sbuffa, stendendosi sul letto.

Mi passo una mano sul viso e controllo il cellulare, niente, assolutamente il vuoto, aveva detto che si sarebbe fatto vivo lui, mi ha ringraziato, ma è una settimana che sembra essere sparito. Tranne in TV, in TV c'è sempre, su qualsiasi canale.

«Hey bimbe!» dice Federica entrando in stanza con Alessia e Alessandra. Ognuno di noi ha la copia delle chiavi di casa dell'altra. Così quando c'è un emergenza, o qualcuno non vuole uscire, l'andiamo a prendere a casa. «Ci sono news!» continua la napoletana, buttandosi sul letto.

La guardiamo tutte, aspettando che parli, ma sorride solo, furbamente. «Fede, abla!» dico, buttandole una caramella gommosa in faccia.

Me la rilancia e ride. «Ho visto il tuo Bon Bon in giro con il figlio e mi ha dato una cosa per te.» parla maliziosa, porgendomi una lettera.

Rimango spiazzata da quel gesto e prendo la busta per poi aprirla subito dopo.

Cinque biglietti in tribuna per Milan - Napoli.
«So che sia a te che alle tue amiche piace l'azzurro. Vi aspetto!
Ah, mettiti la mia tuta.
Ciao Little Mary

Faccio vedere ciò che ho tra le mani alle ragazze, Federica urla e salta di gioia, mentre le altre sorridono felici. «Ora potrai vedere i tuoi due amori nascosti.» mormoro a Sam, ridendo.

Mi spinge leggermente e prende il cellulare. «Ora facciamo una foto?» chiede guardandoci con una faccia da cucciola.

«Certo, però la pubblico io!» faccio l'occhiolino e ci mettiamo in posa.

***

MaryJane ha pubblicato una foto:

Ma abbiamo 20anni a testa oppure no? 😂😂😂😂 Faith1926 Crazysam Alexbvb09 AleKoza

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Ma abbiamo 20anni a testa oppure no? 😂😂😂😂 Faith1926 Crazysam Alexbvb09 AleKoza

Piace a 7.346 persone.

AleKoza: Io ne ho 18, siete vecchie 😋😂😂❤

Alexbvb09: Shhh tu 😒😒😒

Faith1926: Le mie bimbeeee 😍❤❤❤ andiamo a vedere il Napoli!!!
A bonuccileo19 piace questo commento.

CrazySam: Si festeggia!! 🎉🎊

MaryJane: Vabbe balliamo 😋😂❤

A bonuccileo19 piace al tua foto.

Bonuccileo19

Sono felice che i biglietti ti siano piaciuti

Perché li hai dati a Fede e non a me?

Sono venuto a casa tua e non c'eri.
Poi sono andato a prendere Lorenzo e ho incontrato lei.
Gelosa piccola?

Per niente.
Era per chiedere, trankilo
Comunque grazie,
mi ha fatto piacere

Ci vediamo domenica
E parliamo un po'.
Ora devo andare.

Ciao Bon Bon.

Visualizzato.

Challenge for Us || Leonardo BonucciDove le storie prendono vita. Scoprilo ora