AVVISO.

1.2K 30 14
                                    

Care lettrici del mio cuore!
Vi volevo dire delle cose abbastanza importanti:

1- CAUSA ESAMI avrò un periodo di pausa e di allontanamento da Wattpad. Cercherò di scrivere qualcosa ma fino all'8 febbraio sono nella merda più totale!

2- CAUSA COPIE ho pensato di mollare la scrittura perché non riesco più a vivere in pace questo mio scrivere.
Mi spiace risultare poco seria, ma ho visto che le mie storie hanno un alto tasso di copie, citazioni o soprannomi creati da me o dalle mie amiche.
E NON LO DICO PERCHÉ SONO EGOCENTRICA MA PERCHÉ È UN DATO DI FATTO.
Quindi ho pensato di ritornare a scrivere quando l'originalità sarà tornata in vetta alle classifiche internazionali dello scrivere.

3- FINIRE LE STORIE cercherò di farlo entro la fine dell'anno, perché come ho detto nel primo punto, sono un po' nella merda per gli esami.
Ma siccome la vivo male (secondo punto) vado a rilento.
Non vi preoccupate, CHALLENGE FOR US e NO GOOD. Avranno un finale prima del mio abbandono.

Un bacio, se tutto va bene ci risentiremo con nuove opere a Febbraio. Sperando che l'originalità torni di moda.

GRAZIE A CHI LEGGE E CREDE IN ME, SENZA COPIARE E SUPPORTANDOMI E, SOPRATTUTTO, SOPPORTANDOMI.

TANTI BACINI E GIRINI A TUTTI.
IL "TOPINO" È MIO.

HOLA CHICAS! ❤

Ai prossimi aggiornamenti prima della mia ritirata social!

Challenge for Us || Leonardo BonucciDove le storie prendono vita. Scoprilo ora