19

1.2K 55 27
                                    

«Hey, piccola...»

Sento una voce, lontana, che mi chiama, dico qualcosa di incomprensibile e mi giro dall'altra parte, ho sonno, troppo sonno e nessuno mi deve disturbare quando dormo.

«Piccola, su, ti porto sopra...» la voce la sento più vicina, mi accarezza le braccia e la pancia e mi da vari baci sulla guancia e sulle labbra per farmi svegliare.

Apro lentamente gli occhi, ritovandomi il viso di Bonucci a pochi centimetri dal mio. «Hey, sei tornato...» mormoro, stropicciandomi gli occhi. Cerco di sedermi ma un'altra fitta mi arriva dal basso ventre, facendomi sospirare dal dolore.

Cosa c'è bean, perché stasera fai male alla mamma?

«Cosa c'è?» chiede Bonucci, quando vede che massaggio la parte destra del mio ventre e non riesco ad alzarmi. Nego con la testa mentre mordo forte il labbro. «Prima ti ho fatto male?» è davvero preoccupato, mi tocca la pancia e mi aiuta ad alzare.

«Non è colpa tua. Mi fa male e basta.» rispondo, anche se un po' mi manca il fiato. Mordo forte l'interno guancia e mi alzo dal divano, non avevo mai avuto un dolore del genere e se domani mi dovessi svegliare ancora con queste fitte, andrei subito in ospedale. «Voglio solo stendermi e dormire.» dico, camminando verso le scale.

Sento due braccia prendermi e alzarmi. «Non ti faccio forzare, domani se ti fa male andiamo in ospedale, OK?» chiede dolcemente, mentre cammina con me in braccio fino in camera da letto.
Mi poggia sul materasso e lascia un bacio tra i miei capelli. «Ora va meglio?»

Annuisco, mi piace quando è premuroso, l'essere padre è l'unico aspetto di Bonucci che ho sempre apprezzato ed ora, viverlo, è davvero emozionante. «Dove sei stato? » chiedo, per non pensare a cosa dice il cuore.

«Volevo stare solo, scusami... » mormora alzandosi di scatto.
Non dico niente e lo guardo cambiarsi fin quando le mie palpebre non diventano pesanti e una mano si poggia sul pancino.

Buonanotte fagiolino.
Buonanotte Bon Bon.

***

MaryJane ha pubblicato una foto:

MaryJane ha pubblicato una foto:

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Ti aspettiamo amore nostro... 💕
Sperando che la zia crazysam ci dica presto il sesso😝

Piace a 4.643 persone

Crazysam: Tanto l'amate comunque, maschio o femmina che sia!😎

MaryJane: Questo è poco ma sicuro 😍 il mio/a fagiolino è il mio unico amore

Challenge for Us || Leonardo BonucciDove le storie prendono vita. Scoprilo ora