Whatsapp:
Interiste #MaiNaGioia +1Ho deciso di non dirglielo.
-#Crisale:
Come scusa?
Non lo puoi tenere all'oscuro.-#Dybam:
Anche se dice di no, lo deve sapere...È tornato dalla moglie.
Per me va bene così.
Ho preso la mia decisione.-#Alezard:
Sei sicura?
È una scelta difficile...Voi mi siete accanto, no?
-#Fede:
Sempre.
Però pensaci bene, noi stiamo qui per qualunque cosa. ❤***
Mi alzo dal letto, dopo aver fumato un po', pensavo di smettere con l'alcool ma anche il fumo mi distrugge, prima o poi finirò con entrambi. Prima di finire io, a causa di entrambi.
Faccio una doccia veloce e sfreccio a lavoro, sono in ritardo e devo sbrigarmi, anche perché stasera finisco prima solo per parlare con lui. Ma cosa stracazzo mi dice il cervello?!
Questa situazione mi manda in tilt, penso costantemente a cosa fare, se dirgli la verità oppure fare finta di nulla. Lo amo o non lo amo? La risposta è facile, intuitiva: no. È troppo presto per amarlo, neanche lo conosco.
E allora perché la foto?
Potrei nascondermi dietro una scusa, era una scommessa, ma davvero lo era? Davvero ho indossato qualcosa di suo per una scommessa?
No. Certo che no. C'è un motivo di base, una condizione scatenante, un qualcosa che mi fa paura anche a pensarlo. Perché non è possibile, io lo odio.
Ma se lo odiassi, perché penso a lui costantemente?
Le ore di lavoro sono passate ed ora tocca a lui, tocca a noi. Ripasso il trucco mi faccio bella per me ed esco a passo fiero dal locale.
Lui è già qui.
STAI LEGGENDO
Challenge for Us || Leonardo Bonucci
FanfictionSono i gesti avventati a cambiarti la vita.