83 🌹

1.8K 164 2
                                    

Erano passati due giorni ed era finalmente arrivato Sabato, ovvero il giorno in cui Ginevra avrebbe raccontato a Collin il suo passato.

Giovedì: Dustin si era presentato a scuola, ma non aveva parlato né con lei e né con Holland, evitandole come la peste per tutta la giornata. Mentre Collin l'era sempre stato intorno e avevano parlato molto delle lezioni che non avevano in comune e della partita che venerdì avrebbero giocato. Holland, quando furono rimaste da sole, le disse che Collin l'aveva veramente sorpresa in modo positivo e che aveva visto Sasha maledirli da lontano. Ginevra le rispose che Sasha poteva pure andare al diavolo.

Venerdì: Dustin si era presentato a scuola e come il giorno prima, aveva evitato entrambe le ragazze, facendosi vedere da loro solamente durante la partita di basket che avevano giocato quel pomeriggio. Collin, invece le aveva offerto il pranzo e durante una piccola pausa, l'aveva portata in palestra e le aveva fatto tirare la palla nel canestro, dicendole che era diventata il suo portafortuna e facendola sentire al settimo cielo.

Ginevra, spazzolandosi i capelli, stava rispondendo ad un messaggio di Collin che l'avvertiva del fatto che fosse appena arrivato davanti a casa sua.

Sorrise felicemente poi appoggiando la spazzola sulla sua scrivania, uscì di corsa dalla sua stanza, scendendo le scale con altrettanta velocità.

«Mamma, Collin è arrivato. Possiamo pure andare!» strillò lei acutamente, correndo verso la porta d'ingresso per poi spalancarla e gettare le braccia al collo del ragazzo che ridacchiò contento, mostrandole infine un grande sorriso, «Buongiorno piccola rossa».

━ ❖ ━

collinmckinney ha pubblicato una foto

collinmckinney ha pubblicato una foto

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

📍 Bar Green Lights, Maddison Town

Persone a cui piace ginny_riddle, viviriddle77, olivermckinney69, hollycooper, sierracarter11, _brandonriddle, hunterxriddle e 524 persone

collinmckinney le rosse più belle che io conosca 😏

[Persone taggate: @ginny_riddle @viviriddle77]

Visualizza tutti e 183 i commenti

olivermckinney69 Vivian bella come sempre!!!

hunterxriddle MAMMAAA 😱

_brandonriddle oh, ma che belli 😍

viviriddle77 @olivermckinney69 grazie caro... 😘

ginny_riddle sì, teddy bear, siamo decisamente le più belle 😎

viviriddle77 @_brandonriddle grazie figliolo ❤️ | @hunterxriddle cosa c'è???

username1 hai già conosciuto i suoi genitori????

sashasexyosborne stronzo!

hunterxriddle @viviriddle77 perché sei uscita con Ginny e Mckinney???

viviridle77 @hunterxriddle tua sorella ha invitato anche Collin alla nostra uscita non il contrario e poi non rompere le palle e torna da Sierra o da qualsiasi ragazzo tu sia!

hunterxriddle @viviriddle77 mamma non sono gay 😑

viviridle77 @hunterxriddle seeeeh okay 😘

ginny_riddle i disagi famigliari sotto al post di Collin 😂 😂

collinmckinney @ginny_riddle tranquilla piccola rossa, non mi da fastidio 😂

Roses [Youth Series ~ Book #11]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora