Tindari's Pov
Le occhiaie sono evidenti sul mio viso.. segni di una notte passata sveglia.
Le ferite sono quasi cicatrizzate, ma il dolore non cessa.
La mia schiena bolle al solo tocco, le lacrime sono incrostate sugli zigomi e glu occhi sono gonfi.
Ero su quel letto in quella stanza buia, la faccia sul cuscino mentre il mio braccio penzolava fuori dal materasso.
Non sapevo dove fosse finito il mio reggiseno o la mia maglietta.. indossavo solo i jeans.
Mi sentivo sporca.
Il mio animo era sporco.
Le finestre erano completamente chiuse e solo qualche piccolo raggio di sole penetrava all'interno della stanza.
Toccavano il mio busto e potevo percepire il loro calore.
"Liam..Liam.."
Quella era la parola che sempre pronunciavo, imploravo il suo aiuto in vano.
Avevo perso troppo sangue ed ero completamente stanca.. a mala pena i miei occhi restavano aperti.
Ombre.. solo quelle vedevo.
La porta si aprí di scatto, delle mani mi sollevarono dolcemente, scontrai il mio petto con un altro..caldo e profumato.
Attento a non farmi male alla schiena, Zayn mi strinse a se.
Le mie labbra erano secche e bianche e il mio sguardo assente era assente.
"Scusami.. non volevo.."
Non risposi, chiusi solo gli occhi abbandonandomi nel suo abbraccio.
Le sue labbra toccarono la mia fronte lentamente.
Il suo battito cardiaco aumentava ed io mi feci cullare da esso.
Zayn's Pov
Era li, tra le mie braccia con la sua pelle pallida e le sue ferite rosse.
Il mio cuore si era appesantito e le parole si erano soffocate nella mia gola.
Avevo rovinato un fiore, senza volerlo.. chissà cosa pensa di me, che sono davvero un assassino.
Ma non è vero.. io non sono questo!
Io non ho mai fatto del male a nessuno, ho sempre assunto un atteggiamento cattivo con gli altri per non mostrare la mia debolezza.
Liam lo sa, ma non ci ha pensato due volte prima di farmi sbattere dietro delle sbarre.
La sera dell'accaduto io ero con lui in discoteca, eravamo insieme.. coincidenza c'era anche la mia ex ragazza, Perrie.
Mi aveva lasciato per uno sfigatello e io non tolleravo ciò, così quella sera mi allontanai da Liam per andare in bagno e vidi lei a terra con una siringa nel braccio.
Amavo quella ragazza e vederla in quello stato, mi precipitai da lei prendendo la siringa in mano.
La è stato il mio sbaglio, toccare quella cosa!
Liam mi trovó, sapevo che a lui piaceva Perrie, senza chiedermi spiegazioni ha chiamato la polizia ed io fui arrestato.
Le uniche impronte trovate sulla siringa erano le mie.
Sbattuto in carcere, ho ricominciato una vita da bullo.. più ero debole più se ne approfittavano.
Perrie adesso è salva, ma non ricorda nulla di quella sera..non sono stato scagionato dopo la sua dichiarazione.
Liam sa che non ho fatto nulla, lo sa cazzo, io ero con lui!
Questa è la verità! Nessuno mi crede..
Mi alzai lentamente dopo aver adagiato Tindari sul letto, corsi a prendere delle garze e l'acqua ossigenata.
Medicai le sue ferite e la sua voce spezzata ogni tanto si faceva sentire.
"Payne ascoltami, so che non stai dormendo.. alzati lentamente che ti fascio il busto con la garza!"
Non riusciva a muoversi, così l'alzai io lentamente, piano afferrando la garza le fasciai il busto e applicai dei cerotti sugli altri tagli.
Mi levai la maglietta e la infilai a lei.
La sdraiai per bene e la coprii, il suo viso era così morbido che non resistetti ad accarezzarlo.
Stessa cosa per le sue labbra sporgenti, le sfiorai con le mie prima di toccarle definitivamente.
Erano sigilli d'amore le sue.
Non sapevo nulla di lei da quando era piccola.. ma lei non lo sa che un giorno l'ho spiata mentre faceva la doccia, troppo bella.. adesso è cambiata, è più grande, ma soprattutto più bella.
Lei sicuramente a primo impatto non si sarà ricordata di me, io ho totalmente cambiato me stesso.
Faccio paura.
In quel bacio provai tante sensazioni inspiegabili, erano apparentemente secche, ma conservavo il loro sapore dolce.
La prima volta che l'ho baciata non ho fatto caso a niente.
Solo ora mi accorgo di essere stato, fin dall'inizio.. solo un grande coglione.
Esatto Zayn.. sei un coglione. ♡♡
STAI LEGGENDO
Madhouse.
Fanfiction"N-non toccarmi.." "Ah no?" "Non dovevi uccidermi?" "Ci ho ripensato all'ultimo minuto.. uccidere una bella Payne come te?" Mi allontanai da lui toccando lo schienale del divano. "H-ho paura di te.." "Non eri quella coraggiosa? " "I-infondo non lo s...