Zayn's Pov
Stavamo tornando a casa, dopo la serata più bella di sempre.
Mi sentivo felice, vivo. Era da tanto tempo che non riuscivo ad amare qualcuno, dimenticare Perrie è stato difficile.. ma adesso c'è la mia piccolina.
Mentre guidavo, non potetti fare a meno di chiederle qualcosa su di lei, qualcosa di più intimo.
"Piccola, ascolta, ma tu.. si dico, hai mai avuto un ragazzo?"
Si giró verso di me.
"Ehm.. si, ti ricordi Sean McEilan?"
Sean, quel ragazzo mi stava sul cazzo. Gli avrò spaccato il naso un paio di volte, forse è storto adesso.
"Ahh si.. come mai vi siete, lasciati?"
Il sorriso che aveva, si spese piano piano, abbassò il viso e con le unghie si torturava le mani.
"Lui.. mi ha mollata, perché.. perché non volevo avere dei, dei rapporti intimi. Non ero pronta ecco!"
Frenaaaaa..
Io sono la sua prima volta? Cioè.. sto impazzendo dalla gioia, ma non voglio farle notare nulla.
"Hai fatto bene piccola, basta che la verginità l'hai persa con un altro ragazzo che non sia Sean!"
Come sono bravo a fare i giri di parole.
Tindari's Pov
Se sapesse che è lui quel ragazzo, anche se forse lo ha capito un pochetto.
Io non me la cavavo molto bene purtroppo.. non sapevo neanche gemere in realtà.
"Perché non Sean?"
Lo stuzzicai.
"Perché è un coglione, tutto qui!"
Mmmh sisi certo Malik, mi fai fessa con una semplice parolaccia eh? Sbagliato in pieno.
"Geloso?"
"Si!"
Ammesso! L'ha ammesso.
"Ma io amo te lo sai.. da anni se vogliamo precisare"
"A me sei sempre piaciuta, e anche quando stavo con Perrie.. sappi che ti ho vista nuda più di una volta!"
Scoppió a ridere senza fermarsi.
"Scusami? E dove mi avresti vista sentiamo!?"
Tutto d'un tratto la macchina si fermó, eravamo in mezzo al bosco per lo più soli al buio.
"Dalla finestra della casa di zio hahah comunque siamo spacciati!"
Io stavo morendo li, in quell'istante. Ripeto ho sempre avuto la paura del buio, dormo sempre con la lucetta accesa nella mia stanza.
Ripeto, siamo in un B.O.S.C.O.
"Sai non me n'ero accorta?!"
Lo guardai malissimo, fulminavo sempre i suoi occhi con il mio sguardo, sapeva benissimo che mo stavo cagando sotto.
"Eh ci tocca stare in macchina fino a domattina, se usciamo veniamo sbranati dai lupi.. se rimaniamo qua, moriremo di freddo"
"Mi sembra non ci sia molta scelta tra le due opzioni, moriremo comunque!!"
Stese il suo sedile fino a toccare quello di dietro e mi guardava ridendo divertito.
"Preferisco morire assiderato piuttosto che mangiato da un animale grazie!"
Stesi anche il mio sedile e gli diedi un pugno sul braccio.
Mi girai dall'altra parte del sedile e chiusi gli occhi stringendomi in me stessa, la sera faceva freschetto e io lo sentivo fino alle ossa.
Quell'idiota mi ha costretto a rimanere qui per la notte.
La pagherà, non so in che modo, ma la pagherà.
Tremante mi portai le gambe al petto, poi delle braccia mi avvolsero completamente, Zayn si era attaccato a me e il suo corpo mi riscaldava sempre di più.
"G-Grazie.."
"Ti amo piccola!"
Sorrisi a quelle parole e chiusi gli occhi, addormentandomi come un sasso.
Penso che anche lui si sia addormentato subito, oggi per noi è stata una serata...indimenticabile.
Scusate se è corto.. non ho avuto tempo per scrivere di più.
Comunque ho il capitolo 1 del sequel di Diana. sotto mano.. aspetterò un po' prima di pubblicarlo.
A dopo e bacii.. ♡♡
STAI LEGGENDO
Madhouse.
Fanfiction"N-non toccarmi.." "Ah no?" "Non dovevi uccidermi?" "Ci ho ripensato all'ultimo minuto.. uccidere una bella Payne come te?" Mi allontanai da lui toccando lo schienale del divano. "H-ho paura di te.." "Non eri quella coraggiosa? " "I-infondo non lo s...