Capitolo 16

39.5K 1.5K 363
                                    

Zayn's Pov

Ormai erano passati alcuni giorni da quando Horan ha deciso di trasferirsi a casa mia, questa cosa mi da altamente ai nervi.

Sta sempre insieme a Tindari, a volte tenta anche di baciarla, ma lei si sposta sempre oppure intervengo io.

E si, sono geloso.

Non me ne frega nulla, ma io sono geloso di lai.

Troppo.

Non ha ancora parlato, non vuole più che altro, non sento la sua voce da quel pomeriggio..

Io continuo a prendere i miei farmaci ogni giorno, con l'aiuto di due amici della gang mi svago anche di più.

Sono Harry Styles e Louis Tomlinson, inutile dirvi dove posso averli conosciuti.. potete immaginarlo benissimo.

Oggi Niall è andato a fare la spesa, mi ha completamente svuotato il frigorifero e la dispensa, ma il vantaggio è che a casa ci siamo solo io, Harry e Tindari.. Louis ha voluto accompagnare l'irlandese al supermercato.

"Styles ascoltami!"

Harry era seduto sul divano a guardare cartoni animati stupidi, insomma lui è il più piccolo del gruppo e ha ancora questi comportamenti da bambini.

È un tipo riccio, alto, tatuato come me e ha degli occhi indescrivibili, verdi verdi.

"Dimmi bro ti ascolto.."

"Vado da Tindari.. devo parlarle!"

Scattò dal divano e mi afferrò il braccio.

"No, tu resti qui.. Niall ha detto che non devi avvicinarti a lei!"

Scostai il braccio dandogli una leggera spinta sul petto, odio quando si comportano tutti così.

"Styles ho bisogno di parlarle!"

"Zayn no! Scordatelo.. mi metteresti nei guai con Horan!"

Risi incrociando le braccia al petto, quella frase era stata il top.

"Scusa, ma da quando il signorino irlandese è il capo? Qui ho sempre comandato io e continuerà ad essere così.. è chiaro?"

Alzai un po' il tono della voce sulle ultime due parole.

Capita la lezione, Harry tornó a sedersi sul divano e io indifferente salii al piano di sopra arrivando alla porta della mia camera.

Bussai gentilmente e poi entrai.

Tindari era sul letto che piangeva stringendo il mio cuscino, si esatto.. il mio!

Richiusi la porta alle mie spalle e preoccupato mi avvicinai a lei.

"Piccola ehi.. che succede?"

Le sue lacrime bagnavano la fodera bianca, aveva il viso basso e triste, come se le avessero tolto qualcosa..ah si giusto, le ho levato la libertà.

"Piccola.."

L'abbracciai forte e lei si strinse a me buttandomi sul letto, la sua presa diventava sempre più forte e decisa.

Le accarezzai i capelli dolcemente e le baciai la fronte facendola rilassare.

"V-v-voglio L-Liam!"

Era la sua voce quella?

"Cosa piccola?"

"L-Liam!"

Perché deve starci di mezzo sempre e solo suo fratello? Io non capisco.

Le asciugai le lacrime e lei strofinò il suo naso sulla mia maglietta, nascose il viso, ma con la fronte toccava il mio petto.

"Liam non è il ragazzo che pensi!"

Le sussurrai quelle semplici parole, chiare e ben accentuate.

Lei non parlava, respirava profondamente e a volte sospirava, sicuramente si era addormentata.

La sistemai meglio tra le mie braccia e appoggiando la testa sulla sua chiusi gli occhi anche io.

La prima volta che l'avevo rivista in quel carcere non pensavo fosse veramente lei, mi volevo divertire come ho fatto con altre tirocinanti, ma poi Liam una sera, prima di smontare di guardia.. venne a trovarmi in cella.

Mi disse che era sua sorella e io non dovevo toccarla, allora soltanto mi sono venute in mente tutti i ricordi di quando eravamo piccoli.

I miei genitori erano molto amici con la famiglia Payne, poi dopo che sono tutti morti io venni affidato ai miei zii, abitavano vicino a casa di Liam e Tindari.

Dalla mia camera potevo vedere quella di Tindari, credetemi era una vista mozzafiato, soprattutto quando si metteva il pigiama.

Naturalmente, tutto questo, quando aveva all'incirca quattordici anni?

Mi addormentai con questi momenti in testa, ero stretto a lei.. questo mi mancava di più, la migliore medicina è stringere una ragazza al proprio corpo facendole capire che è tua.

Ma lei infatti è sempre stata mia.

Niall deve starle alla larga!

Ragazze e ragazzi.. Buongiorno!
Questi capitoli saranno corti perché così posso andare avanti con più parti.. non vi preoccupate però.
A dopo.. baciii ♡♡
#TeamZayn #TeamNiall ?

Madhouse.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora