Tindari's Pov
Posai quella scatolina di nuovo nel comodino e mi allontanai velocemente chiudendolo.
Non pensavo che qualcuno potesse prendere un farmaco calmante così forte.. non pensavo che Zayn lo prendesse.
Perché assumeva calmanti? Tra l'altro quelle pasticche sono rare da poter trovare in una normale farmacia.
"Eccomi!"
Mi girai come spaventata verso Zayn, lui era perplesso.
"Tutto okay?"
"S-Si.. tranquillo!"
Si avvicinó a me baciando la mia guancia e mi prese la mano.
"Sei pronta Payne?"
"Certo Malik.. non mi trovi mai impreparata"
Ghignò inarcando il sopracciglio destro.
"Si, di questo ne sono consapevole!"
Risi freddamente e aprii la porta della stanza, scesi piano seguita dal moro che mi strinse la mano saldamente.
Senza dare molto nell'occhio uscimmo di casa e ci dirigemmo ad una macchina, un audi a due posti, decappottabile nera.
Precisamente alla Malik.
Con un gesto del telecomando si levarono le assicure, non contate sul galateo di Zayn, mai.
Entrò strafottente in macchina e io dopo alcuni secondi lo seguii sedendomi nel posto affianco al suo.
"Fai schifo come gentleman!"
"A te la scelta.. dolce o gentleman? Non si può avere tutto dalla vita!"
Lezione numero uno, quando Zayn Malik ti smerda, meglio cambiare argomento.
"Si vabbe.. dove andiamo?"
"In un posto!"
"No ma davvero?"
Accese la macchina e la fece riscaldare un pó.
"Ma vaa!"
"Daaai dove?"
Cambiò la marcia ridendo e con un altro telecomando aprì il cancello secondario, esso vi trovava all'entrata di un bosco.
Bene. Io ho solo paura del buio. Niente di che.
"Zayn!!"
"Taciii!!"
Prese una strada interna e concentrato sulla strada, non disse nulla, invece io ero li.. guardavo i lupi che correvano cercando di buttarsi sulla macchina.
Però Zayn era indifferente, come se non gli importasse di nulla.
Avete presente Twilight? Quando Bella è in macchina con Edward e lui non ha paura che Jacob gli rompa le palle?
Pensate a quella scena e immaginate me, li a guardarmi i lupi e lui che ridacchia divertito.
Malik, a volte ti darei un pugno.
Evito perché ti amo.
... COSA?
"Belli i licantropi?"
"Vaffanculo idiota!"
Dopo circa una mezz'oretta passata in quel bosco arrivammo in un prato, una distesa enorme di erba e fiori, il cielo ormai stellato, illuminava i ciuffi d'erba.. avevano il colore lunare.
STAI LEGGENDO
Madhouse.
Fanfic"N-non toccarmi.." "Ah no?" "Non dovevi uccidermi?" "Ci ho ripensato all'ultimo minuto.. uccidere una bella Payne come te?" Mi allontanai da lui toccando lo schienale del divano. "H-ho paura di te.." "Non eri quella coraggiosa? " "I-infondo non lo s...