Hey Hobi
Sono cambiate tante cose da quando sei partito, lo sai?
Per settimane ho aspettato una tua lettera o una cartolina ma non è mai arrivato nulla, purtroppo.
È perché sei molto impegnato, vero?
Lì come va? Stai bene? Da me le cose potrebbero andare meglio.
Ho rotto con Jimin - ma penso che questo tu lo sappia già - ed abbiamo traslocato in una nuova città. Ora frequento una nuova scuola e la partenza del mio migliore amico (posso ancora considerarti tale?) di certo non rende le cose più facili.
Sembra tutto così surreale, dico davvero.
Non sono abituato ai cambiamenti ed è così strano non trovarmi più nella mia solita e vecchia camera da letto, in tua compagnia. Mi manchi così tanto...non ne hai idea.
Ma non mi lascerò buttare giù da questo nostro allontanamento. Ero abituato a dirti tutto e, se non posso più farlo di persona perché stai girovagando chissà dove, lo scriverò qua, su questi fogli di carta.
Prima o poi li leggerai, ne sono certo. Riuscirò a darteli.
È come se stessi davvero parlando con te, mi illudo sia così, in verità.
Comunque, parlando di Jimin...era strano, giorno dopo giorno si dimostrava sempre più scostante. Era freddo, non era più il mio piccolo e dolce Jiminie. La tua partenza improvvisa deve averlo ferito molto. È sempre stato piuttosto sensibile, lo sai.
Quando trovai la merda che assumeva nascosta nel suo cassetto della biancheria mi sentii morire.
Quando aveva iniziato?
Volevo aiutarlo Hobi, lo volevo davvero.
Ma come potevo? Non ne voleva sapere di smettere, potevo controllare ogni angolo di casa sua, potevo controllare i suoi spostamenti, le sue chiamate ed i suoi messaggi ma un modo per farsi lo trovava comunque. Sempre. Continuavo a stargli accanto però, poteva cacciarmi o lanciarmi cose addosso ma non volevo abbandonarlo. Continuavo ad amarlo incondizionatamente.
Almeno...questo fino a quando non lo trovai avvinghiato a quel tipo in quel dannatissimo vicolo. Perché mi ha fatto questo, Hobi? Tu lo sai? Ho il cuore completamente a pezzi. È questo ciò che merito?
Ora sono completamente solo. Non c'è più nessuno affianco a me, non ho più nessuno su cui contare, ma posso dire che traslocare è stata una buona scusa per non vederlo più.Non ho mai scritto niente di simile, speriamo bene.🌻
STAI LEGGENDO
Notes «Taekook»
FanfictionHey Hobi Mi sono innamorato ❗️Accenni Jikook, Namjin & Yoonmin❗️