Chapter 2

1.3K 113 117
                                    

Ciao Hobi
Ultimamente la tua compagnia mi manca più del solito (e sì, mi manca anche quello stronzo di Park).
Sono sempre da solo e, come avevo predetto, tutti si sono già scordati dell'esistenza di Jeon Jungkook.
O meglio: il ragazzino balbettante di Busan.
In più, nessuno muore dalla voglia di fare amicizia con il sottoscritto, quindi passo le mie giornate stando attento alle lezioni o guardando fuori dalla finestra, la scuola ha davvero un gran bel giardino. Ti sarebbe piaciuto moltissimo.
A pranzo la situazione non cambia affatto, spesso e volentieri i tavoli sono tutti occupati quindi prendo il mio dosirak* e me ne vado in giardino, in completa solitudine.
Morendo di freddo, aggiungerei.
I miei genitori non sono mai a casa, troppo occupati con i loro rispettivi lavori...niente di nuovo in verità. Hanno sempre disposto il lavoro al di sopra di qualsiasi altra cosa, pure il loro unico figlio passa in secondo piano di fronte ad uno stipendio piuttosto sostanzioso.
Ma è meglio così, sai?
Solitamente ne approfitto per buttare i resti del pranzo e saltare la cena, mangio molto poco ultimamente ed ho notato di aver persino perso un po' di peso.
La mia vita fa talmente schifo che trovo sollievo solo ed unicamente nello studio, mi butto a capofitto sui libri perché, in questo modo, evito di pensare alle persone che mi hanno lasciato solo, che mi hanno abbandonato, ferito ed illuso innumerevoli volte. Se te lo stai chiedendo sì, sei tra queste persone amico mio.
Ma anche se vorrei sbatterti al muro e prenderti a pugni non sono pronto a lasciarti andare, ti voglio ancora nella mia vita Hoseok.
Non avevo in mente di scrivere niente di troppo deprimente, in verità.
È che...ti giuro, ultimamente mi sento soffocare. Il ricordo dei momenti passati con te e Jimin mi tormenta ogni santissimo giorno, urlo e piango in preda alla rabbia ma nessuno è disposto a consolarmi.
Chi mi aiuterà a superare tutto questo dolore?

* il dosirak è il porta pranzo, la versione coreana del bento (che è giapponese) per intenderci

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

* il dosirak è il porta pranzo, la versione coreana del bento (che è giapponese) per intenderci

Manca poco alla comparsa di TaeTae👀

Notes  «Taekook»Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora