Hey Hobi
Non hai idea di quanto tu sia fortunato ad aver già finito la scuola.
Oggi è stato il mio primissimo giorno nel nuovo istituto e beh...sai che non sono mai stato bravo nelle presentazioni.
Quindi devi immaginarmi completamente paralizzando di fronte ad una decina di volti sconosciuti, mentre mi presento, raccontando cosa mi ha portato a Daegu. È stato tutto così imbarazzante!
Il mio viso era rossissimo e sono inceppato in più di una parola, un completo disastro.
Tutti gli studenti erano voltati verso di me e mi fissavano attenti, mi sentivo come un animale in gabbia, un fenomeno da baraccone.
Rimasi lì impalato, desiderando di poter riavvolgere il tempo (o sparire nelle fondamenta della scuola) per più di dieci minuti.
Adesso forse nessuno conosce il mio nome, ma tutti sanno chi sono.
Ho visto più di una persona indicarmi per i corridoi per poi sussurrare al compagno affianco "È quello nuovo, il ragazzino balbettante di Busan".
Fantastico, non trovi?
Adoro come le notizie si diffondano in fretta, ma è solo questione di tempo alla fine.
Presto tutti si dimenticheranno della mia esistenza e tornerò a passare inosservato. Jeon Jungkook - al contrario di altri - è una persona molto anonima, completamente irrilevante.
STAI LEGGENDO
Notes «Taekook»
FanfictionHey Hobi Mi sono innamorato ❗️Accenni Jikook, Namjin & Yoonmin❗️