Chapter 13

709 61 67
                                    

Hobi, sto piangendo.
Sono le tre del mattino, sono tornato a casa poco fa e non riesco a fermare le lacrime.
Attualmente me ne sto avvolto nelle spesse coperte del mio letto, con una penna stretta tra le dita.
Ah, ti starai chiedendo dove sono stato fino a quest'ora tarda, vero? Te lo spiego subito.
C'era il primo concerto di Taehyung, questa sera e...dovevi vederlo. Lui era uno spettacolo.
La sua voce, cristo. Non mi sarei mai aspettato che potesse avere una voce del genere!
Così calda, così profonda...mi ha fatto emozionare sin dalla primissima canzone.
Ho avuto la pelle d'oca per tutto il tempo Hobi, il mio cuore batteva fortissimo ed ero super nervoso. Ero emozionato per lui, volevo che tutto andasse per il meglio.
Sul palco si muoveva divinamente, credo sia nato per esibirsi di fronte ad un pubblico. È nato per essere guardato ed ammirato.
È talmente prezioso, hyung. È una pietra rara, sono dannatamente fortunato ad averlo accanto. L'ho sempre pensato ma ora ne ho la conferma.
Dovevi vederlo sorridere comunque, è stato in grado di incantare tutti i presenti con un solo - e bellissimo - sorriso.
Mi sono sentito tremendamente orgoglioso mentre lo vedevo saltellare allegramente su quel palco, non ne hai idea.
Sono esploso di felicità quando, al termine del concerto, tutti si sono alzati in piedi per applaudirlo.
Si meritava ogni applauso, ogni complimento.
Io volevo congratularmi di persona, quindi l'ho raggiunto nei camerini una mezz'ora più tardi. Assieme a Yoongi.
Dato che ho nominato Yoongi...alla fine mi sono congratulato pure con lui. Scrive testi spettacolari, non me lo sarei mai aspettato da lui. Ne rimarresti sorpreso pure tu, credimi.
Lo hyung dai capelli celesti ha detto una cosa che mi ha reso molto felice, sai?
Ha ammesso di essere contento del fatto che sia Taehyung a cantare le sue canzoni, è riuscito a dar loro giustizia eseguendole alla perfezione. Per Yoongi quei testi significano molto, hanno sempre significato molto. Mette tutto sé stesso in ciò che scrive. La sua penna passa sui fogli tutte le sue emozioni, i suoi sentimenti, che siano positivi o negativi è irrilevante.
E forse è per questo che detestava orribilmente l'ormai ex cantante. Lui non capiva. Per lui erano solo delle stupide parole su un foglio, per Taehyung no. Lui sa. Sa cosa il celeste ha passato, cosa l'ha portato a scrivere un testo struggente o una frase colma di gioia. Tae, i testi di Min Yoongi, li capisce al volo.
Un esempio? Durante l'esecuzione di Dead Leaves la sua voce, il suo volto ed i suoi movimenti esprimevano una tale tristezza, un tale dolore che riuscirono a farmi singhiozzare come un bambino.
Quel 'Never, never fall' sussurrato con voce roca contro il microfono mi ha spezzato, completamente.
Grazie a questo concerto ho scoperto di amare la sua voce, di amare quelle canzoni e di amare lui con le lenti azzurre.
E sai, Hobi...è strano sentirsi in soggezione per qualcuno che ami, necessitare talmente tanto di qualcuno.
Perché io necessito di lui, amico. È ormai indispensabile per me.
Ho il perenne bisogno di baciarlo o stringerlo contro il mio corpo. Di vederlo o sentirlo mio.
Ed è per questo che ora sto piangendo. È proprio per questo.
Perché è una situazione temporanea. Lo sanno tutti.
Me lo ha ricordato il chitarrista, poco prima che ce ne andassimo.
È un vero peccato che potrai cantare con noi solo per poco, terminato l'anno scolastico partirai. Dico bene?
È solo una situazione temporanea, Hoseok.
La band, le serate al karaoke, la nostra relazione, tutto.
Una volta che sarà partito, cosa succederà? Ha promesso che sarebbe tornato, ma sarà così?
Non abbiamo certezze, lo sa anche lui.
Ormai non manca poi così tanto alla sua partenza, è sempre più vicina.
Ma sai cosa ti dico? Fino ad allora...sarò ad ogni suo singolo spettacolo. Voglio ricordarmi per sempre i nostri momenti assieme, i suoi sorrisi, la sua voce.
Non voglio che il suo ricordo sparisca nel tempo, Hobi. Rimarrà indelebile nel mio cuore e nella mia mente.
Anche se farà dannatamente male.

Anche se farà dannatamente male

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Notes  «Taekook»Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora