Hobi, ho delle novità per te.
Dalla serata post concerto sono ormai passati quasi cinque giorni e ancora non sono riuscito a parlare con Taehyung.
Sembra mi stia evitando e ciò mi fa stare piuttosto male.
Credo abbia convinto pure gli altri a farlo e non capisco il perché.
Pensavo di aver finalmente trovato un gruppo di veri amici, credevo ci tenessero a me, almeno un poco.
Stavo bene con loro ed ora sono...spariti. Completamente.
Se li incrocio per i corridoi mi passano affianco, non degnandomi di una singola occhiata ed ignorando il mio saluto.
Solo Jin, ogni tanto, si volta verso di me. Fissandomi dispiaciuto.
Perché nessuno mi parla più? Si può sapere cosa diamine ho fatto?
In ogni caso...sono ancora a scuola, durante l'ora di educazione fisica ho avuto un mancamento ed il professore mi ha portato - preoccupatissimo - in infermeria. A quanto pare ho avuto un calo di zuccheri o qualcosa del genere, ultimamente sono piuttosto debole e mi sento sempre più stanco.
Ho provato ad indossare la mia vecchia uniforme scolastica - quella che indossavo a Busan - e l'ho trovata incredibilmente larga. Sono dimagrito parecchio, forse troppo.
La cosa divertente è che nessuno, all'intero della mia famiglia, se ne è reso conto.Jungkook mordicchiò il tappo della penna e sospirò rumorosamente, piegò il foglio che teneva tra le mani e lo inserì all'interno di un quaderno.
Incuriosito si voltò verso la porta dell'infermeria. Questa, infatti, si stava lentamente aprendo.
Fece capolino una testa bionda - palesemente tinta - dotata di due profondissimi occhi scuri che...beh, lo scrutavano con immensa preoccupazione.
Ho sentito che sei svenuto, come ti senti?
Mormorò con timidezza Kim Taehyung, non aspettandosi alcuna risposta dal più piccolo. Si era comportato da stronzo, lo sapeva benissimo. Sapeva anche che il corvino non lo meritava affatto, quello scricciolo meritava tutto l'amore del mondo. Lo aveva forse fatto piangere?
I-io...mi sento meglio, sì
Lo sguardo triste e malinconico che gli rivolse il minore lo colpì con violenza, come uno schiaffo in pieno volto.
Perché mi state ignorando?
Il ragazzo seduto sul candido lettino strinse le coperte inamidate in due pugni, facendo sbiancare le nocche. Era...arrabbiato? No, furioso!
Serrò con forza le labbra, trattenendo le lacrime di frustrazione che minacciavano di uscire.
È colpa mia. Mi sento così in imbarazzo con te dopo ciò che è successo un paio di sere fa.
Il maggiore si appoggiò ad una parete, mantenendo lo sguardo basso.
Mi sento come se avessi fatto qualcosa di sbagliato, quella sera. Forse non dovevo dire quella cosa
Iniziò a tormentarsi il labbro inferiore, mordicchiandoselo.
Jungkook lo guardò stupito, iniziando a scuotere energicamente la testa.
No Tae, non c'è assolutamente niente di sbagliato. È che...Taehyung, pensi che...tu potresti mai provare qualcosa p-
Jungkook non riuscì a terminare il suo discorso orribilmente ingarbugliato poiché due candite labbra al sapore di zucchero si posarono sulle sue. Dando il via ad un dolcissimo bacio.
STAI LEGGENDO
Notes «Taekook»
FanfictionHey Hobi Mi sono innamorato ❗️Accenni Jikook, Namjin & Yoonmin❗️