POV EREN
Appena siamo scesi ci sono venuti a prendere tre studenti dell'università. Sono davvero simpatici, tutti tranne uno.
Hange è davvero divertente e sclera per ogni minima cosa, Farlan è simpatico ma un po più riservato mentre Levi...non lo so.Levi è cosí apaico, serio, freddo, irascibile, stupendo... ASPETTA, COOSA?
Si beh, ha un bel fisico. Tutto qui.-Ehii, Ereeen!!-Hange richiama la mia attenzione
-uhm, si?
-Allora, c'è qualche ragazza per la tua testolina?- chiede lei facendo un sorrisetto malizioso
-No no-rispondo guardando altroveCè qualche secondo di silenzio prima che Armin interrompa tutto.
-No, lui è gay-afferma tranquillo-quindi non ha ragazze per la testa-aggiunge.
-Armin!-lo rimprovero
-Che ho detto?-fa il finto angioletto.Farlan da una gomitata al corvino che lo guarda male. Si scambiano occhiate incomprensibili e poi scoppiano a ridere. Che stiano ridendo di me?
Nessuno dei due mi guarda e a stento mi rivolgono la parola, non voglio altri problemi a socializzare, non è colpa mia se ho preferenze diverse dalle loro.
Continuiamo il tour della scuola e poi giungiamo ai dormitori, io e Armin siamo capitati nella stessa stanza ma abbiamo un altro coinquilino, spero sia simpatico.
Salutiamo Mikasa e ci dirigiamo verso la nostra nuova stanza, la numero 04, perfetto. Apriamo la porta e nello stesso momento la camera a fianco alla nostra si apre rivelando il Corvino, ci guardiamo negli occhi per tempo che mi sembrava infinito. I suoi occhi grigi sono fissi nei miei verdi, ha uno sguardo freddo e impassibile ma guardandolo meglio riesco a scorgere un'emozione, è arrabbiato. Lui sembra accorgersi del fatto che sono riuscito a vedere ciò che prova e fa una smorfia in disaccordo rientrando in camera.
Che tipo strano.
Entro nella mia stanza e mi fiondo sul primo letto che vedo, finalmente posso riposarmi un po.
-Quello è il mio letto- mi sorride un ragazzo alto dai capelli castani e la faccia similea quella di un cavallo-potresti scendere?-chiede poi avvicinandosi.
Chiedo scusa e mi metto su di un altro letto. Oggi è davvero una giornata stressante, avrei voglia di prendere a pugni chiunque.
-Eren, Mikasa ti vuole dare il pranzo che ha preparato per te-Armin sbuca dalla piccola cucina con una tazza di cioccolata calda nella mano destra e degli Oreo nella sinistra.
-Si certo, dopo vado-rispondo sbuffando.POV LEVI
Quel moccioso ha degli occhi magnifici, sono due smeraldi lucenti e ha delle labbra che morderei volentieri, un sedere che palperei dalla mattina alla sera...
NO! Levi ma a cosa pensi?
Quanto odio quel moccioso! Perchè riesce a farmo quest'effetto? Non ho mai provato attrazione verso un uomo, in questo caso con um moccioso. Perchè ora, invece, non faccio altro che pensare a quel moccioso al mio fianco? Me e lui a mare, me e lui al ristorante, lui sotto di me, io sopra di lui, le sue labbra sulle mie, sarebbe perfetto.
O forse no.No.
Odio questo moccioso, mi viene voglia di picchiarlo, fargli pregare di sc-smettere di pestarlo.
-Levi, a che pensi?- chiede il biondo guardando il soffitto della nostra stanza senza voltarsi nemmeno per sbaglio.
-A nulla-rispondo massaggiandomi le tempie. Ho un gran mal di testa.
-A me non sembra, hai un bel problema- mi fa notare il biondo. All'inzio non ho capito di cosa parlasse Farlan ma poi mi sono reso conto che pensare a quel moccioso in quel modo mi ha causato guai.Mi alzo dal letto in tutta tranquillità come se non fosse successo nulla e mi dirigo in bagno.
Quando vedo quel moccioso, giuro, non lo farò camminare per anni!
Lo prenderò a calci.Eh si, proprio a calci, Levi. Sicuro che non farai altro?
Lascio perdere la mia stupida coscienza e faccio quel che devo fare.
------
Spazio autrice
Aaaaaww Leviiiiiii ma a cosa pensi? 😏
Il nostro apatico si fa strani pensieri su di lui ed Eren. Ma che carino. Secondo voi lo odia davvero?
Lasciate le stelline e commentate♥️
Al prossimo capitolooooooo
Aw
STAI LEGGENDO
I'M YOUR, YOU'RE MINE #ERERI/#RIREN (in revisione)
FanfictionEren, un ragazzo di 16 anni che si trasferisce in un istituto molto vasto. La sua vita non è mai stata delle migliori, nonostante possa sembrare un ragazzo sorridente, Eren nasconde una forte depressione. Tuttavia nella sua nuova scuola incontra un...