Capitolo 18

409 23 13
                                    

POV EREN
È passata una settimana da quando io e Levi l'abbiamo fatto. Voi penserete che stiamo insieme, che ci stiamo frequentando o che per lo meno lui sia dolce e amorevole con me anche se non sempre per il suo carattere.
Bene.
Vi sbagliate.
Levi non mi parla più da quel giorno, non mi degna neanche di uno sguardo ed io ne soffro.

Perchè? Non lo so. Stavamo benissimo, mi aveva accompagnato in camera mia e mi aveva dato il bacio della buona notte. Il mattino seguente ero andato a salutarlo e mi ha detto "chiaro e tondo": SPARISCI. Direi fantastico, no? Non saperne il motivo mi rende ancora più triste, ma cosa gli ho fatto? Non riesco a capirlo.

Mi alzo dal letto svogliatamente e mi dirigo direttamente in bagno, lavo i denti, mi faccio una doccia veloce e mi cambio l'intimo per poi tornare in camera. È tutto troppo silenzioso, sembra che sia fatto apposta per farmi pensare a lui, ai suoi occhi grigi e all'effetto che ha su di me.

Devo capire cosa ho sbagliato, voglio bearmi ancora delle sue carezze, voglio restare fra le sue braccia. Tutta la vita.

Mi metto una felpa verde oliva e dei jeans attillati scuri. Sono abiti che mi stanno bene e che sono comodi per uscire.

Esco dalla stanza e scendo le scale per raggiungere in breve tempo il campo da basket, mi devo distrarre un po'.
Prendo la palla e inizio a palleggiare per poi fare tiri al canestro i quali vanno quasi tutti a buon fine eccetto qualcuno di poco conto.

POV LEVI

-Farlan, perchè dobbiamo allenarci ora? Sai che non mi va- sbuffo e alzo gli occhi al cielo sperando che il biondo me la dia vinta.

-Levi, alza il culo e andiamo-sbuffa ed esce chiudendo la porta, oserei dire: sbattendola.

Mi alzo e dopo aver indossato la mia tuta sportica esco e raggiungo il biondo fuori al dormitorio.
Senza parlare andiamo al campo e rimango immobile a guardare la scena a me regalata.

Eren si sta togliendo la felpa mostrando il suo corpo sudato. Alcune gocce di sudore scendono sul suo petto rendendolo altamente... No. Non devo pensarci.

-moccioso- lo richiamo- ci serve il campo, sparisci- gli dico avanzando.

Lui i guarda con un'espressione che non saprei comprendere, un'espressione che mi fa sentire incredibilmente debole e triste. Un'espressione rivolta a me, a quel che ho fatto e a quel che sto facendo.

Farlan mi guarda stupito, non sa nulla, non sa che io ho fatto lo stronzo con Eren, non sa che lo ignoro, non sa che sto rovinando tutto.

Nessuno lo sa e nessuno deve saperlo.

----------------------------
Spazio autrice

Ciaooooo
~mi faccio aspettare sempre eh?! AHAHAH vi amo.

I'M YOUR, YOU'RE MINE #ERERI/#RIREN (in revisione)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora