Ciauuu~ okay, iniziamo con il farvi notare il nome creativo che ho dato alla challenge😂:3
Okay.
Sugasessuale
_SarahsDream_
Kozomi_chan
Mary_crovets
LaVoceNarranteMi spiace people ma dovete fare questa challenge~
Love me.Okay.
Adesso passiamo alle 13 cosd su di me!1)sono bassa... Sono 1,60 come Levi. Figoh.
2)Sono bipolare
3)amo la cioccolata al latte
4)sono fissata con l'ordine
5)adoro gli animali
6)mi piace mangiare.
7)la mia ship preferita è ovviamenre l'EreRi! (ci tengo a specificare che non ho nulla contro le altre ship e che shippo l'EreRi per validi motivi)
8) il mio anime preferito è
*tamburi che rullano fino a spaccarsi*
.
.
.
MIRAI NIKKI!!
(che è stato anche il mio primo anime :3)9) adoro disegnare, cantare, suonare il piano, leggere e scrivere.
10)vado pazza per i videogame(soprattutto do guerra). Il mio preferito è FnaF (un videogame horror)
11)amo il thè nero
12)sono bisex~ e non ci trovo nulla do strano o scandaloso.
13) sono una yandere.Ye.
Ecco le 13 cose su di me, le prime che mi so venute a mente
😁♥️un'altra challenge. Che bello.
Allora...
fatti su me stessa eh?1)i miei genitori si sono separati quando avevo 5 anni e mezzo e da allora non ho legami con mio padre se non minimi.
2)Sono bipolare(come già detto) e quindi fatico ad esprimermi poichè in un primo momento sono dolce e simpatica e in quello dopo sono apatica e scontrosa. (Costantemente ciclata mi dicono)
3)La prima volta che ho visto Death Note ho cominciato a fare strani ragionamenti come se Light Yagami si fosse impossessato del mio corpo.
4)Alle medie sono stata vittima di bullismo e cyberbullismo.
5) Odio la polvere anche se non ho mai tempo per pulire.
6)Quando non c'è nessuno in casa mi piace vestire come una popstar e cantare e ballare per tutto il salotto.
7)Quando mangio la cioccolata divento iperattiva
8) Non ho mai mostrato a nessuno come sono realmente, per cui è facile che ci siano incomprensioni.
9)Alle elementari mi spacciavo per la fidanzata di Ben10
10) Non dormo quasi mai. Non a caso questo capitolo lo sto scrivendo alle 4:50!
11)Anche se non so dimostrarlo tengo molto alle mie migliore amiche e ai miei migliori amici.
-non è finita quiiii
1)fatto
2)il mio manga prederito? Beh... AOT, Platinum End, Fruits Basket e Death Notez
3)ERERI e Ralen(la seconsa ship è personale MUAHAHHA)
4) Levi~
5)Yulen, alta 1,60. Snella e dala carnagione abbastanza scura. Occhi castani scuri, tendenti al nero. Capelli lunghi e ricci, castani chiari con ciocche color rame e biondo cenere. Apatica, solitaria ma di buon cuore che nasconde mille emozioni.
6) eh taggate prima.
:3#FINE
al prossimo capitolo♥️
STAI LEGGENDO
I'M YOUR, YOU'RE MINE #ERERI/#RIREN (in revisione)
FanfictionEren, un ragazzo di 16 anni che si trasferisce in un istituto molto vasto. La sua vita non è mai stata delle migliori, nonostante possa sembrare un ragazzo sorridente, Eren nasconde una forte depressione. Tuttavia nella sua nuova scuola incontra un...