CAPITOLO 1

887 41 58
                                    

Pov Eren

Perfetto, un altro noiosissimo giorno in questa scuola di merda. Non ne posso più!
Non aspetto altro che trasferirmi alla ANMA SCHOOL. La mia nuova scuola è enorme e comprende diverse classi. Ci sono le elementari, le medie, le superiori e anche diverse classi dell'università. È anche una scuola sportiva!

-Yeager! Le dispiacerebbe venire alla lavagna e spiegarmi in breve cosa è il DNA?

Cavolo, il prof mi riporta con i piedi per terra, era cosí bello fantasticare.

-haha, si Eren, mostraci quello che sai!
-hey ragazzi, il frocietto sta per parlare!
-oh non vedo l'ora di poterlo pestare!

Ignorai i commenti dei presenti e mi diressi alla lavagna, ormai ero abituato a questo scempio. Le persone sono cosí stupide a volte.

Prendo il gessetto e inizio a tracciare i due filamenti intrecciati del DNA.

-Yeager spiega mentre illustri.
-Certo. Quello che ho disegnato è il DNA.
-Com'è formato?
-È formato da due filamenti intrecciati chiamati nucleotidi. Che formano a loro volta dei geni
-cos'è un gene?
-un gene è un filamento formato da 4 diverzi monomeri: la citosina, la guanina, la timina e l'atenina.
-bene Yeager. Fammi un esempio di gene.

Disegno alla lavaglia il filamento con le lettere.

-qualche dettaglio?
-ogni tre nucleotidi formano un aminoacido.
-illustra.

Faccio come dice.
Dopo aver risposto ad altre domande il professore mi manda a posto.

-Yeager, 8-

Mi siedo e mi mostro impassibile, non mi vanterò del mio voto ne tantomeno ne sono contentissimo. Potevo fare di meglio. E dire che ieri l'ho solo letta.

-ehy, Yeager!- mi chiama sottovoce l'unico mio vero amico che conosco dall'asilo.
-cosa vuoi signor Arly Army?- ridacchio e mi giro per vedere cosa vuole.
-potresti passarmi la matita? L'ho dimenticata.
-coosa? Tu? Arly il secchione che dimentica una matita? Ti senti bene?
-smettila di prendermi in giro Eren!
-scusa, ti voglio bene lo sai-sorrido mentre gli passo la matita.

Alla fine della giornata scolastica torniamo tutti a casa ed Armin viene da me.
-quando ci trasferiamo?-chiede lui con occhi sognanti.
-domani Armin-rispondo mordendomi un labbro-chiama subito Mikasa!!-gli ordino non volendo subire una ramanzina dalla corvina.
-sono quí-risponde con tono secco uscendo da un angolino in penombra.

Io e il biondo ci voltiamo spaventati, ma da quando era qui? E cosa stava facendo?

Dopo aver studiato e fatto i compiti ricevuti via email per la nuova scuola ci sediamo sul divano e ci godiamo la nostra partita a Fifa.

-cambiamo gioco, Eren vinci sempre tu-sbuffa Armin.
-sei tu che sei scarso miss caschetto!
Entrambi ridiamo al nomignolo che gli ho appena dato.
-ma sei serio? Da dove di è venuto Miss Caschetto?-ride ancora lui.

Armin mi è sempre stato accanto in tutti questi anni. Mi è stato accanto quando non avevo il coraggio di alzarmi.

Flashback

Arrivai sulla riva del fiume e mi sdraiai sull'erba piangendo. Il braccio mi faceva male, la gamba era indolenzita e la schiena e l'addome erano pieni di tagli.

Mi coprii il volto con il braccio singhiozzando.

-hey, tutto bene?-una voce interruppe il mio pianto.
-lasciami stare!- bofonchiai portandomi anche l'altro braccio a coprirmi il viso.

Nessuno spicció parola, pensavo fosse andato via. Mi sentii sollevare da terra e spintonai la persona alle mie spalle che sbuffò sonoramente.

-se non vuoi alzarti tu e non ti fai alzare da me...-disse per poi sedersi affianco a me-...mi metterò io qui con te e aspetterò finchè non ti alzerai-finí la frase stendendosi al mio fianco.

Si girò con il capo verso di me sorridendomi.

Lui mi è sempre stato accanto.

Fine Flashback
---------------
Pov Levi
-Levi! Domani arriveranno nuovi alunni lo sai?
-tsk, altri mocciosi.
-ci saranno due ragazzi e una ragazza, ho avuto la conferma poco fa!-esclamò la quattrocchi.

Ma perchè è sempre cosí euforica e felice?

-si, interessante!-sbottai io
-davvero?-chiese con gli occhi a cuore
-no
-sei il solito!
-tsk
-smettila di fare "tsk"!
-tsk!
-ti odio quando fai cosí!
-è un odio reciproco-risposi freddo.

In realtà Hange è una delle poche persone a cui voglio davvero bene. Hange Zoe, dice di essere la mia migliore amica e forse lo è ma non lo ammetteró mai, devo rimanere sempre impassibile. Ho fatto tanto per avere la mia autorità su tutto, intendo mantenerla.

Mi chiudo in camera e sorrido vedendo tutto risplendere.
-magnifico, tutto pulito!
Ho parlato troppo presto...
Scorgo una macchia di cioccolato vicino al letto del mio conquilino.
-FARLAAAAAAN!!!!-urlo cercando il biondo che sembra sparito.

Quando torna mi sente ma prima..
Puliamo.

Pulisco il macello e mi siedo sul mio letto.
Maledizione, perchè nessuno pulisce quando sporca?

Bofonchio qualcosa di incomprensibile anche a me stesso. Mi squilla il cellulare e immediatamente lo prendo rispondendo alla chiamata.
-pronto?-dico scocciato con tanta voglia di attaccare in faccia a chiunque mi abbia chiamato ma respingo l'istinto quando sento urlare il mio nome dall'altro capo del telefono.
-LEVIIIIIIII!!!!! Il professore Pixis mi ha detto che io, tu e Farlan andremo a prendere i nuovi tre studenti! Sei felice?!-urla lei costringendomi a portare il cellulare ad almeno 30 centimetri dal mio povero orecchio destro.
-tch, no.
-e daiiii!!!
-vengo ma non sono felice.
Stacco la chiamata e mi metto a letto. Preferirei dormire, almeno stanotte.
-------
Spazio autrice
Spero di non avervi annoiato con la parte scolastica ma dovevo riempire un po il pov di Eren hahaha
Perdonatemi
Al prossimo capitolooo♥️

I'M YOUR, YOU'RE MINE #ERERI/#RIREN (in revisione)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora