POV EREN
Appena arriviamo in camera mi chiudo in bagno e apro il rubinetto dell'acqua.
Ora che ci penso... Non credo basterà lavarmi la faccia.Chiudo il rubinetto del lavello e apro quello della vasca da bagno,rilassarmi fa solo bene. Mi svesto e cerco di eliminare dalla mente gli abusi di questi due giorni, il mio corpo violato da quel maiale...
Meglio non pensarci.
Mi immergo nell'acqua calda e sento sin da subito i nervi che si rilassano e i muscoli che si contraggono leggermente al contatto con il liquido cristallino bollente. Prendo il mio bagnoschiuma al cioccolato bianco e mi lavo per bene.
Il profumo di cioccolato mi avvolge rendendomi ancor più sereno, un effetto grandioso.
-Eren, Levi ti cercava...-Armin fa capolino dalla porta con gli asciugamani puliti.
-Hm, capisco-rispondo appena. Non ho voglia di pensare a quel nano odioso! Quell'insignificante, stronzo, bugiardo, meraviglioso, stupendo, perfetto ragazzo dal fisico mozzafiato e due occhi unici e preziosi.
Aspetta... Cosa?!
No, non devo vedere nulla di bello in lui, mi ha mentito, mi ritiene un moccioso insopportabile! Eppure questo pensiero non mi innervosisce, mi rende solo più triste e vuoto, perchè?
POV LEVI
Chissà come sta quel moccioso, da quando ho mandato l'amico a cercarlo non ho sue notizie. Che abbia fatto qualche sciocchezza?I miei occhi si scuriscono appena vedo Erwin ritornare in corridoio con un ghigno sul volto e dell'evidente sperma sul pantalone.
-Aah, Eld!-sopracciglione saluta Eld, accostato al muro.
-Ciao Erwin-risponde freddo l'altro.
-Mi sono fatto il moccioso! Dovresti vedere come urlava di dolore! Mi fa davvero pena.-ridacchia
-Erwin...hai stuprato Eren?Questo è troppo.
-Erwin. Hai qualcosa da dirmi?-chiedo con un sorrisetto tutto tranne che tranquillo.
-N_no!-posa lo sguardo al pavimentoSenza aggiungere altro lo prendo a calci. La sensazione di sfogo e libertá che mi da questo gesto sembra non bastarmi. Non mi fermo neanche quando inizia a perdere sangue dal naso.
-Levi basta...- Eld prova a fermarmi.
Sferro un ultimo calcio al sopracciglio umano e poi lo fulmino con lo sguardo.
-Non toccare, non guardare e non sfiorare mai più Eren. Nemmeno con il pensiero.-sputo freddo e calmo.
Vedo Erwin farsi piccolo mentre annuisce. Ben gli sta.
Il pensiero delle sue mani sul corpo perfetto di quel moccioso mi manda su tutte le furie. Possibile arrabbiarsi tanto per qualcuno che si conosce appena? Certo... L'ho osservato tanto da lontano, tanto quanto basta per sapere che ama i dolci, è irascibile, è sensibile, generoso, sempre disponibile per gli amici ed ha un culo fantastico. E per culo fantastico non intendo certo la fortuna ma il suo maestoso sedere che mi farei ogni fottuto istante.
Scaccio via questi pensieri dalla testa e mi allontano dal biondo ancora a terra. Voglio sapere come sta Eren, chiedergli scusa per quel che ha sentito oggi e stargli accanto. Dev'essere difficile per lui questo momento.
POV EREN
Mi stendo sul letto con la mia felpa verde e i miei amati jeans attillati, mi sento completamente privo di emozioni. Il soffitto sembra essere più interessante di ogni altra cosa e non è la prima volta che noto questo interessamento.La mia mente gira e rigira su se stessa senza far voce ai pensieri. Sono sicuro che non ne ho molti, forse non ce li ho proprio.
Mi ricredo quando ricordo del bacio a stampo tra me e Levi, quel nano apatico che penso costantemente. Ha un'aspetto cosí misterioso, riesce a intimorirmi e incutermi terrore ma allo stesso tempo darmi sensazione di protezione e affetto.
Ha un modo strano e tutto suo di interagire con il mondo, vorrei imparare a vedere tutto dalla sua prospettiva.
Cavolo... perchè finisco per pensare a lui, ogni volta?
-------------
Spazio autriceCiao Ereriani♥️
vi sono mancata?😂
Beh, eccomi quí! Questo è il nuovo capitolo, spero vi piaccia. Come sempre se vi è piaciuto vi invito a lasciare una stellina ed un commento.Inoltre volevo dirvi che sono davvero felice del sostegno che mi date, sto passando un periodo di merda ma grazie a voi e a questa fanfiction mi sento più leggera.
Eren: si ma... Io e Levi quando ci metteremo insieme?
Levi: me lo chiedevo anche io...
Me: shh, surprise.
STAI LEGGENDO
I'M YOUR, YOU'RE MINE #ERERI/#RIREN (in revisione)
FanfictionEren, un ragazzo di 16 anni che si trasferisce in un istituto molto vasto. La sua vita non è mai stata delle migliori, nonostante possa sembrare un ragazzo sorridente, Eren nasconde una forte depressione. Tuttavia nella sua nuova scuola incontra un...