CAPITOLO 2

749 41 17
                                    

Pov Eren
Finalmente!! Prendo i bagagli e mi avvio insieme ai miei due amici verso il taxy che ci porterà alla stazione. Sono davvero molto felice di andare in questa nuova scuola.
Saliamo sul taxi e indichiamo al tassista la nostra meta.
Quest'ultimo sfreccia verso la stazione compiendo alcuni slalom fra le automobili per strada e in pochi minuti arriviamo.
Scendiamo e paghiamo frettolosamente per poi prendere tutte le nostre cose e precipitarci al nostro binario giusto in tempo.
Alle casse viene comunicato l'arrivo del treno sul binario 4 da qui fino alla Wall Sina. Perfetto.
Dalla Wall Maria alla W.Sina ci vogliono circa 2 ore. Arriveremo lí per le 8:00, giù di lí.

-Eren sei felice?-mi chiede Armin con gli occhi brillanti mentre tira a se il suo bagaglio, una valigia color turchese che si intona molto con i suoi occhioni azzurri.
-si, non vedo l'ora di arrivare alla nostra nuova scuola!-esclamo felice voltandomi verso il treno in arrivo.
Il frenare della locomotiva ci fa tappare i timpani, rincorriamo il settore dove dobbiamo entrare e appena si spalancano gli sportelli entriamo e ci mettiamo a sedere. I posti sono due a due ma messi in modo che ci sia sempre qualcuno di fronte per condividere un tavolino stretto color panna.
I sedili sono neri, graffiati qui e lí.
Poggiamo le nostre cose ai piedi del tavolino e ci sediamo, io a lato del finestrino, Armin al mio fianco e Mikasa di fronte a me.

Il treno parte producendo un fischio breve ma forte. Il panorama fuori la lastra di vetro inizia a muoversi.

Infilo le cuffiette nelle orecchie e faccio partire la riproduzione casuale della mia playlist di spotify.
La prima canzone è Lane Boy dei TwentyOnePilots, canticchio le note della canzone e mi addormento per la troppa stanchezza accumulata.

Pov Levi
Suona la sveglia, sono le 7:35, oggi ho davvero dormito? Mi sembra quasi un miracolo dire che io, Levi Ackermann, sonk riuscito a chiudere occhio. Mi spoglio e mi reco in bagno con solo i miei boxer addosso. Una doccia non fa mai male.
Finisco di lavarmi e mi metto un asciugamano in vita, mi asciugo velocemente i capelli ed esco dal bagno per prepararmi un tè amaro.
Metto l'acqua a riscaldarsi e vado verso l'armadio.

-oh Levi, sei sveglio-dice impacciato Farlan stropicciandosi gli occhi-che ore sono?-chiede poi.
-tsk, sono le 8 meno venti cretino, muoviti!-lo rimprovero incitandolo a prepararsi.
Farlan scende lentamente dal letto e va in bagno.
È sempre il solito, in tutti questi anni non è mai cambiato.

Mi ricordo quando Farlan si preoccupava del fatto che non mi sia mai innamorato di nessuna e nessuno. Per me è sempre stato solo e sempre sesso. Non mi piace prendere impegni e fino ad ora non mi ha mai attratto nessuno. Meglio cosí, tsk, meno mocciosi e mocciose a cui badare...
Parlando di mocciosi, alle 8:00 devo andare a prendere quei tre cosetti insieme a Farlan e Hange.

-Farlan muoviti, abbiamo solo 7 minuti! Quei mocciosi arriveranno a momenti- gli faccio presente bussando alla porta del bagno.
Sto per ribussare e mi si oara davanti un Farlan pulito e vestito, quasi tirato a lucido. Tanti miracoli in un solo giorno.

-Andiamo-sorride
-tsk-rispondo alzando gli occhi al cielo.
Prendo le chiavi dal mio comodino ed usciamo dalla stanza.
Appena metto piede fuori la stanza vengo investito da una Hange eccitata all'idea di conoscere nuovi studenti.

-aah, Levii, perdonamii-urla rialzandosi e prendendo per mano me e il biondo che ci scambiamo occhiate confuse e divertite allo stesso tempo.

Arriviamo davanti al cancello e facciamo in tempo dato che tre mocciosi stanno appena scendendo da un taxy.
Li guardo uno ad uno.
Il primo a scendere è un moccioso dai capelli biondi a caschetto, mi sembra una femminuccia, ha due enormi occhi azzurri e da l'aria di essere debole e studioso.
La seconda a scendere è una ragazza dai capelli neri corti che arrivani fino alle spalle. Porta una sciarpa bordò al collo e ha uno sguardo quasi come il mio.
L'ultimo a scendere è un ragazzo alto, capelli color cioccolato corti e due meravigliosi occhi verdi. Ha un fisico slanciato e indossa una maglietta a mezze maniche color oliva sopra a dei jeans stretti. Si volta per chiudere lo sportello e non posso non notare che ha un bel culo.

Ci avviciniamo ai tre e ci presentiamo... O meglio, Hange ci presenta.

-CIAOO, voi dovete essere i nuovi alunniiiii, io sono Hange Zoe-urla spaventandoli appena-lui è Farlan-dice indicando il biondo-e lui è Levi-dice poi spostando il dito da Farlan a me sorridendo.

-tsk-dico soltando-andiamo-concludo.
-aspetta, falli presentare-ridacchia Farlan.

-io mi chiamo Armin Arlert, piacere-si presenta testa di paglia.
-io sono Mikasa-dice fredda la ragazza.
-salve, io sono Eren Yeager, piacere di conoscervi-sorride il moro
Ha un sorriso davvero bellissimo
Ma a cosa sto pensando?
Questo moccioso mi sta già antipatico.
---------
Spazio autrice
Aaawww Levi sempre simpaticooo
Se vi sta piacendo la storia fatemelo sapere nei commenti e lasciate le stellineee♥️♥️
Al prossimo capitoloo

I'M YOUR, YOU'RE MINE #ERERI/#RIREN (in revisione)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora