ATTENZIONE: questo capitolo contiene scene di sesso esplicite. Se non vi piace questo genere di cose saltate il capitolo, se vi piacciono... BUONA LETTURA E VIVA L'ERERI
POV EREN
Le labbra del corvino sono sulle mie. In un attimo vengo teltrasportato dalla terra al paradiso. Perchè mi sta baciando? Non ero un moccioso insopportabile?Qualcosa di umido e morbido inizia a battere sul mio labbro ed intuisco che Levi voglia approfondire il bacio.
Gli consento l'accesso e le nostre lingue iniziano a danzare e cercarsi fra loro. Il bacio sta diventando focoso, sento chiaramente il bisogno e la passione che ci stiamo mettendo entrambi.
Mi prende in braccio e io stringo le gambe attorno al suo bacino mentre continuo a baciarlo con la poca aria che mi rimane nei polmoni.
Mi stacco dalle sue labbra per riprendere fiato e lo guardo nelle sue meravigliose iridi tempesta. Mi guarda con uno strano luccichío negli occhi, preso dalla lussuria e dall'eccitazione.
Porta le mani ai miei fianchi accarezzandoli e sollevandomi la maglia fino a farmi rimanere a petto nudo.
Si muove con me in braccio fino alla porta che apre per mettere il cartellino "non disturbate" sulla maniglia e richiuderla.
Ricominciamo a baciarci con più foga di prima. Le mie mani percorrono il suo corpo e lo esplorano con curiosità e soddisfazione.
-Ah, L_Levi- gemo quando il corvino mi spinge con i fianchi sulla sua patta dei pantaloni facendo strusciare le nostre intimità.
I pantaloni iniziano ad essere troppo stretti per entrambi e i nostri corpi si cercano.
Mi sbottona il jeans e inizia a mordermi il collo per poi lasciarci miliardi di piccoli, umidi e fantastici baci fino alla clavicola. Mi morde un lembo di belle su quest'ultima e succhia fino a lasciarmi un troppo evidente succhiotto.-Aahh-gemo nuovamente ormai fuori controllo.
Lui non parla, ansima e geme in modo soffocato per i numerosi baci e attenzioni che mi sta regalando.
Gli sbottono i pantaloni e mi affretto a togliergli la maglia come ha fatto in precedenza con me. Gli mordo un capezzolo mentre scendo con la mano fino alla patta dei pantaloni, infilo la mano sotto il tessuto di questi e dei boxer e gli massaggio l'intimità.Grugnisce in modo appagato e continuo con i miei movimenti lenti ma decisi.
Non riesco ad ottenere pensieri sensati o vie di fughe. E poi perchè scappare? Mi sto eccitando da morire. Farlo con Levi mi renderebbe suo, mi renderebbe felice. Sono sicuro di provare sentimenti abbastanza forti per lui. Mi piace? Si, sicuramente.
Mi inginocchio davanti a lui mentre mi prende i capelli in una mano tirandone qualche ciocca con delicatezza. Finalmente libero la sua erezione e... Porca miseria, è enorme. Certo che il nanetto è sorprendente in fatto di dimensioni.
Sgrano gli occhi e noto una nota di divertimento nel suo sorriso appena sfoggiato.
Oddio, ha un sorriso meraviglioso, anche se strano.Mi guarda malizioso e io ricambio il suo sguardo. Bacio la punta rosea e umida del suo membro e lecco l'intera asta lentamente con fare provocatorio.
La mia provocazione va a buon fine poichè sento la sua erezione pulsare maggiormente,non credo riesca a trattenersi ancora per molto.
Succhio la cappella e poi lo prendo in bocca per quanto mi è possibile. La mano di Levi mi accompagna nei miei movimenti e i suoi gemiti diventano il mio brano preferito.
POV LEVI
Sento di star per scoppiare, questo moccioso fa dei pompini eccezionali. Non vedo l'ora di essere dentro di lui, voglio farlo mio. Solo mio. Nessun'altro può toccarlo a parte me.
STAI LEGGENDO
I'M YOUR, YOU'RE MINE #ERERI/#RIREN (in revisione)
FanfictionEren, un ragazzo di 16 anni che si trasferisce in un istituto molto vasto. La sua vita non è mai stata delle migliori, nonostante possa sembrare un ragazzo sorridente, Eren nasconde una forte depressione. Tuttavia nella sua nuova scuola incontra un...