Capitolo 21

375 21 15
                                    


POV PETRA
Levi...doveva essere solo mio. No? Erano i patti. Io non avrei fatto del male al castano e in cambio Levi sarebbe rimasto sempre con me.
Quel nanetto meraviglioso ha deciso di distruggere il patto eh? Bene.

<Haru! Mello!> chiamo i miei scugnizzi.
<si Petra?> chiedono all'unisono.
<prendetelo. Prendete quel ragazzo> ordino.

Non avrò pietà. Non posso.
Eren mi ha rubato Levi, l'unica persona di cui mi sia mai innamorata in vita mia.
Levi deve essere MIO.

POV EREN
Mi sveglio fra le braccia di Levi, alla fine abbiamo fatto pace e abbiamo dormito insieme. Preciso: solo dormito.

Mi volto lentamente verso di lui, ha ancora gli occhi chiusi, il volto rilassato e le labbra schiuse. È tenerissimo.
Apre di scatto gli occhi e rimangio ció che ho detto. Non è per nulla tenero, è perfetto.
Sorrido e gli do un bacio a fior di labbra.
Il contatto delle nostre labbra mi fa venire strani brividi in tutto il corpo, sento un calore immenso espandersi dalla testa in giù. 
Levi ed io dobbiamo sicuramente parlare, capire e risolvere qualsiasi cosa sia successa.  Il litigio che abbiamo avuto è stato un punto debole per entrambi.
Perchè l'ha fatto?

<Buongiorno> sussurro.
<Giorno...> lui ricambia e si accoccola sul mio petto, una scena dolcissima. Soprattutto perchè si tratta di Levi.
Continuo a sorridere come un'ebete ma il bussare alla porta interrompe il nostro momento di tranquillità e riappacificazione.

<moccioso... Apri tu> borbotta nascondendosi nelle lenzuola, una scena ancor più tenera della precedente.
Mi alzo come mi è stato detto, anzi... Come mi è stato comandato da questo nano bellissimo, ed apro la porta.
I miei occhi verdi incontrano subito gli occhi color ambra della ragazza di fronte a me.
E questa chi è

<Leviuccio? Sei qui?> urla come un'ochetta.

Giá non la sopporto.
Mi giro a guardare Levi che si è alzato dal letto con aria incazzata.

<che cazzo vuoi Petra? Non ti avevo detto di lasciarmi stare? E soprattutto di non chiamarmi "Leviuccio"> sbraita mentre io osservo senza proferire parola. In questo momento mi sento di troppo.

Chi è questa Petra? Perchè stava cercando Levi? Cosa vuol dal MIO e preciso MIO ragazzo?

<senti...> mi intrometto notando come i loro litigi siano diventati abbastanza esagerati <io sono il ragazzo di Levi, mi dispiace, so come ci si sente ma è andata cosí. Fa male, lo so e quando vorrai potrai sfogare i tuoi sentimenti contattandomi, chiamandomi o bussando alla mia porta ma perfavore... Lascia in pace me e Levi> cerco di essere il più tranquillo possibile.

Non so da dove io abbia preso tutta sta dolcezza e pazienza poichè sta qua stava facendo l'oca con il mio ragazzo.

Lei scoppia in una risata alquanto inquietante.

<no Eren... Non vi lascerò in pace> ghigna <questo è solo un'avvertimento> dice e se ne va via.

Sono conduso.
Più di prima.

------
Spazio autrice
Si lo so. È un po' corto...
Ma, ho aggiornato! Visto? Non ammazetemi e finitela con le minacce su whatsapp e telgram AHAHHA
Questo è il nuovo capitolooo~
Cosa accadra?
Di cosa sarà capace la nostra amata e odiata Petra?

Lasciate una stellina e un commento per il continuoo😂♥️

I'M YOUR, YOU'RE MINE #ERERI/#RIREN (in revisione)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora