Copertina;
Trama;
Connor Smith non è più il ragazzo arrabbiato e attaccabrighe che si divertiva a tormentare i compagni di scuola insieme a Carly, la sua ex ragazza. Ora è un uomo serio, composto e intelligente che insegna filosofia all'università. Per anni ha vissuto cercando di fare ammenda a tutto il dolore che ha causato negli anni dell'adolescenza e niente sembrava più in grado di scatenare quella rabbia e quell'inquietudine che lo avevano caratterizzato. Tranne Jane, una sua ex compagna di liceo con cui ha passato un indimenticabile serata la sera del ballo. Rivederla fa accendere in lui di nuovo quelle sensazione che potrebbero rovinargli la vita, eppure non sembra in grado di starle lontano. A peggiorare la situazione, la sua casa viene dichiarata inagibile per una muffa potenzialmente pericolosa e a salvarlo, non proprio di sua volontà, sarà la stessa Jane; che si offrirà di ospitarlo fino a nuova sistemazione.
Per Connor è giunto il momento di fare i conti con il suo più grande nemico: se stesso. Riuscirà a conquistare la scostante ragazza dai singolari capelli rosa? O la sua eccentricità lo farà impazzire, letteralmente?
(La tizia che sta scrivendo in parentesi e in grassetto è la ma di adesso, mentre il restante è stato scritto più di un anno fa. So che come al solito sono sparita, purtroppo mi sono scelta il lavoro più estenuante del mondo e con degli orari assurdi: la cameriera! E credetemi, staccare alle 4 del mattino non è proprio bello se poi ti svegli alle 2 del pomeriggio stile zombie e due ore dopo devi già essere a lavoro. Comunque, conto di mettere presto fine alla storia di Kevin e Sophie e provare a iniziare quella di Connor e Jane, se qualcuno è ancora interessato a leggere questa mini serie. Quindi non mi resta che chiedere di nuovo scusa a tutti i lettori e a tutte le persone a cui ancora non ho risposto sia nei commenti che nei messaggi privati, prometto che farò il possibile).
- ANGOLINO DI EVELYN -
MA CIAAAAAAOOOOO!!!
Ebbene sì, sono tornata con il sequel, o una "specie", di TENP. Questa storia non riguarderà Sophie e Kevin, anche se saranno comunque presenti nella storia, a farci sognare o piangere questa volta saranno Connor e Jane. Entrambi hanno ancora molto da farsi perdonare per quello che hanno combinato ai nostri... Sovin? Kephie?
Vabbè, loro uwu... quindi dovranno fare i conti non solo con l'attrazione che provano l'uno per l'altro ma anche all'amicizia rovinata che devono riprendere. Nel caso di Connor sarà molto, ma molto più difficile farsi perdonare da Kevin poiché a causa sua lui ha dovuto abbandonare il suo sogno di giocare a football da professionista. Mentre Jane può contare anche sul buon cuore di Sophie, sicuramente pronta a perdonare l'amica per un'azione dettata dalla giovane età e dall'invidia cocente del momento. Voi che ne pensate? Meritano di essere perdonato? Di essere felici?
Spero darete loro una possibilità e leggerete le loro vicende! **
STAI LEGGENDO
The ex nerd Princess
ChickLitIn un classico liceo americano non possono mancare gli atleti, le cheerleader, gli strambi, i nerd e gli invisibili. Ed è esattamente ciò che Sophie è; un misto tra una nerd ed una persona invisibile. Innamorata cotta di Kevin, giocatore della squad...