1° Capitolo

922 37 8
                                    

SOPRA OBSCURITY

NOTA: Capitolo Revisionato.

NOTA: Capitolo Revisionato

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

12/04/2004 - Pennsylvania

Avevo il fiatone, ma non accennavo a rallentare o ha fermarmi. Continuavo, impassibile a correre cercando in ogni modo di seminare i miei inseguitori... erano Cacciatori, streghe, vampiri e soprattutto lupi.

Perché, uno potrebbe chiedersi? Semplice, ero un licantropo, una bellissima lupa dal manto nero come la notte che riusciva ha confondersi con l'oscurità.

Deve trattarsi di un'assassina, ma la mia unica colpa era di essere nata Alpha. Già perché tutte le femmine Alpha erano state uccise nei secoli per una stupida profezia che ora non mi andava di spiegare.

Scappavo da tutta la mia vita girovagando per il mondo, visitando luoghi e conoscendo persone che non potrò mai dimenticare. Le presentazioni a più tardi perché ora dovrei pensare a salvarmi le mie belle chiappette sode e modestamente il mio fondoschiena era ammirato da un'infinità di occhi e, non solo maschili.

Se capite cosa intendo.

Mi abbassai di scatto evitando che la mia amatissima testa fosse perforata da una freccia dalla punta d'argento. Cacciatori del caz.... Saltai un tronco ed evitai per miracolo di appoggiare il mio piede sinistro in una trappola per lupi con una capriola e proseguì verso la salvezza, ma quale?

Il mio passo era veloce ma leggero sul terreno, tanto che a stento lasciavo qualche traccia del mio passaggio. Vedevo le frecce che schivavo conficcarsi nell'erba o nei tronchi ai miei lati.

Ero concentrata, nemmeno al massimo, e percepivo tutto. I miei occhi, infatti, scattarono alla mia destra, subito dopo aver udito il leggero rumore di un ramo spezzarsi.... C'era qualcuno, molto veloce, stare al mio passo, ma ha fatica.

Mi resi conto che stavo per entrare nel territorio - il cuore "principale" - di un branco molto pericoloso. Si facevano chiamare White Spirits, gli Spiriti Bianchi.

Dalle poche informazioni in mio possesso, sapevo che la loro casabranco era situata in una zona non precisata della Foresta Nazionale di Allegheny che si trovava a nord-est della Pennsylvania facente parte della contea di Warren.

Era un luogo molto piacevole, vi ero giunta sotto consiglio di una conoscente. Il posto era magnifico se non contavamo che ero stata rintracciata appena messo piede in città.

Assurdo, mai un momento di pace, pensai amareggiata.

Alcuni ritenevano che questi lupi fossero stati generati dal primo raggio di luce che colpì la terra... una prima alba - da togliere il fiato. Altri ancora che spuntarono dalle lacrime della Dea Luna.

Chissà quale fosse la verità.

Tuttavia le voci che giravano sul loro conto facevano presupporre che fossero un branco pacifico, ma violento all'occorrenza. Proteggevano i propri membri fino allo stremo.

L'Ultima Femmina Alpha - Fuggire non è la soluzione {In Pausa}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora