SOPRA DANIEL BROWN
NOTA: Capitolo revisionato. Premetto che c'è stato poco da revisionare in questo capitolo.
CAPITOLO CONTENENTE LINGUAGGIO SCURRILE, SCENE DI SESSO ESPLICITO E DI VIOLENZA. SI CONSIGLIA DI PASSARE OLTRE SE REPUTATO NON CONSONO ALLA LETTURA. L'INIZIO E LA FINE DELLA SCENA SARANNO ANTICIPATE DAI SEGUENTI SIMBOLI: 🔴🔴🔴
23/04/2004 - 24/04/2004 - Pennsylvania
Erano secoli che io mi trovavo accanto all'Alpha servendolo e ovviamente finendoci anche a letto. Era un uomo di potere, affascinante e da stuprare... non stavo scherzando, credetemi.
Ritornando a noi, stavo proprio rientrando alla casa branco dopo una lunga missione con alcuni miei "fratelli"; la cosa che mi eccitava di più era finire fra le muscolose braccia del MIO Alpha, mi servirebbe proprio una bella scopata. Credetemi se vi dicessi che quell'uomo era una bestia a letto, mi prendereste per una pazza.
Mi ridestai dai miei pensieri poco casti solo perché uno dei miei compagni di viaggio mi aveva chiamato insistentemente, mentre m'informava di qualcosa di molto importante. Lo guardai stranita e lui sbuffando ripeté il tutto: «Ti stavo dicendo che a quanto sembra ci sono degli ospiti che alloggiano al villaggio, stranieri e uno di questi, credo si tratti di una donna molto bella, per giunta.».
La cosa si faceva interessante e curiosa com'ero, chiesi senza esitare: «Ci sono altre informazioni su questi stranieri che alloggiano nel nostro branco?».
Intanto eravamo arrivati alla casa branco e nel varcare la soglia d'entrata ci rendemmo conto che c'era più confusione del solito.
Corrugai la fronte osservando i miei amici e individuando una donna le afferrai un braccio e la fermai proprio dinanzi a me: «Che sta succedendo?».
La ragazza chinò il capo per un paio di secondi poi rispose alla mia domanda balbettando un po': «L'Alpha ci ha ordinato di preparare una piccola festa per il vostro ritorno, ma non vi aspettavamo così presto.». Stava tremando, poverina... mi piaceva vederli terrorizzati.
STAI LEGGENDO
L'Ultima Femmina Alpha - Fuggire non è la soluzione {In Pausa}
Hombres LoboUn'antica profezia crea il caos portando i capi di tutte le razze ha unirsi e scegliere la soluzione migliore; salvaguardarsi dalla minaccia o soccombere. All'unanimità ogni Alpha femmina sarà uccisa..., ma cosa succede se una sola, per amore della...